Another Baby Is Dawning
di Irina_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/10, ore 20:20

eccomi quiiii !! cmq io dico che inge deve dirglielo tanto prima o poi dovrà dirglielo perchè la pancia inizia a crescere e tom si è accorto di come piange ! cmq wowwww sono due gemelli hahah tom ci è andato forte con il suo amichetto , scusa posso sapere una cosa hihi ma quanti anni ha inge e anche tom in questa storia ? sai sono curiosa hihihihi ciaooo alla prossima e spero prestissimo un bacione !!

15/06/10, ore 12:20

Non abbiamo mai recensito le tue storie, ma le abbiamo lette t u t t e (usiamo il plurale perchè è un unico account con due utenti). inutile stare a dire che ti abbiamo immediatamente appiccicata lì, in mezzo alla lista degli autori preferiti. Sono pochissimi quelli che abbiamo scelto, dopo aver letto una moltitudine di storie e, il loro nome non è stato messo lì non perchè "ha scritto una bella fanfiction", ma perchè lo stile, la creatività, le idee sempre fresche e nuove ci hanno colpito. Spostare una storia nei preferiti è un chiaro apprezzamento alla storia in sè, ma spostare un'autore nei preferiti è un voto di fiducia nei confronti dell'autore stesso, perchè qualunque cosa pubblicherà sarà sicuramente da leggere e recensire, questo è quello che pensiamo :)

Veniamo alla storia.
Premettendo che, come già detto, abbiamo letto tutte le tue fanfic, quindi stiamo seguendo la saga di "sopravvivere". Non pensavamo proprio che dopo "Just a Kid" ci sarebbe stato un sequel (ma un po' ci speravamo ;)).
Quando abbiamo visto l'aggiornamento non potevamo crederci, abbiamo letto tutto d'un fiato e ci è piaciuto molto. Ti confessiamo che non sopportiamo Inge. Ebbene sì. Purtroppo ci piacciono i cuccioli, non i tori incazzati (pardon). Già da "Sopravvivere" abbiamo cominciato a non reggerla T.T in compenso adoriamo Alex e la mammina dei gemelli **

-quindi questa storia sarà molto lenta come aggiornamenti.-

Hai fatto a pezzi il nostro cuore. Già prima ti temevamo, perchè aggiornavi in modo molto lento quando già noi ci eravamo innamorate delle tue storie e arrivavamo persino a pensare che ci avresti abbandonato. Sei crudele :(
Essendo il primo capitolo non possiamo dare ancora un giudizio molto corposo, ma ti possiamo già dire che CI PIACE :D
A presto ;)

Ps_ Speriamo che sia femmina ;)

13/06/10, ore 16:51

wowww bellissima la storia mi piace poi io avevo letto quelle precedenti quindi so come sono i personaggi e le vicende passate e so che inge sicuramente è incinta ma sbaglio o tom lo sapeva nell'ultimo capitolo di just a kid che lei forse poteva essere in dolce attesa? cmq spero che inge si sblocchi con simone e il resto della famiglia perchè si si è testarda come tom!!!! ciaooo alla prossima e cmq ben tornata !

13/06/10, ore 16:36

Ciao! Sono Sara, piacere =)
Volevo dirti che le altre due storie le ho lette ma purtroppo non le ho mai commentate, semplicemente per il motivo che non ero ancora registrata in questo sito.
Insomma, avrei tanto voluto farlo però.
Le ho trovate stupende entrambe e tu sei bravissima a scrivere... riesci a trasmettere un sacco di emozioni, e questo è molto importante.
Quando ho letto che avevi postato un altro sequel mi è venuto un colpo xD
Sono contentissima davvero... la coppia Inge-Tom mi era mancata.
Questo primo capitolo l'ho adorato.
Quella piccola peste di Alex arriva sempre nei momenti sbagliati, ma è così dolce che non vi si fa neanche caso =)
Adoro il rapporto tra Tom e Inge... fatto di freccatine ma pur sempre di amore e dolcezza ed è un piacere leggere di loro due.
Da quello che ho capito Inge è incinta! Però questa cosa delle complicazioni mi mette un attimo di ansia... speriamo che non sia nulla di grave e che tutto vada per il meglio.
Sono curiosa di leggere della reazione di Tom quando lo verrà a sapere.
Forse si arrabbierà per il fatto che non gliel'ha detto prima... o forse si dispererà per il pensiero di una seconda "peste" in giro per casa... o ancora sarà contento perchè quella piccola peste è di lui ed Inge... mah, chi lo sa!
Aspetto con ansia il continuo ed intanto porto avanti questi miei dubbi xD
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]