Another Baby Is Dawning
di Irina_89

02/09/10, ore 18:59

behhhh sisi le cose fra inge e tom si sono in parte sistemate e in parte no e tom alla fine vuole i piccoli , io sento che anche se avrà 3 figli da accudire se la saprà cavare anche se come dici tu ci saranno altri numerosi problemi perchè tom e inge hanno lo stesso identico carattere orgoglioso ed entrambi non ammettono i loro sbagli anzi ne fanno dei veri e propri dibattiti accesi ! cmq inge sbaglia ad essere gelosa della signorina fischer alla fine alex deve frequentare altri bambini e quindi crescere con gli altri ma non deve essere gelosa anzi deve essere felice per lui che finalmente si sta relazionando con altri bambini della sua età . anche se da un lato lo capisco che lei sta soffrendo a non avere più alex in casa e ci è affezionato ma deve crescere il bambino! e come ultima nota vedo con piacere che tom e inge sono tornati a fare sesso sfrenato insieme ahahahahah beh se non altro ad alex gli fanno pensare alla lotta dei cuscini !!! anche se tom prima era contrario a farlo e si bloccava come la scena sul divano , aveva paura che i piccoli gemellini subissero quanche danno con le spinte cmq no inge è incinta da poco quindi tecnicamente si può fare sesso almeno fino al sesto mese mi pare ma non so bene con precisione ad ogni modo si dice che il sesso in gravidanza fa bene ai bambini , da stimoli diversi rispetto a quando non si è ancora incinte !!! ciaooooo alla prossimaa un bacione e posta preeesto miraccomando eh!

19/08/10, ore 16:40

Questa stroia è fantastica!! :D Devi continuarla assolutamente :):):)

15/08/10, ore 14:17

No, vabbè, io Alex lo adoro.
E' dolcissimo quel bambino e mi ha fatto tenerezza in tutto il capitolo.
Il modo come affronta la crisi fra Ingie e Tom... Insomma dagli occhi di un bambino è tutto diverso. Ho apprezzato molto questo capitolo, davvero.
Tom padre, ripeto, è una gioia per gl occhi *.*
Non so perchè, mi piace tantissimo come si comporta con Alex; quel suo fare protettivo annienta qualunque maschera si sia voluto creare e per questo lo apprezzo ancora di più.
La situazione con Ingie è tremenda... Io spero solo che con questo "casino" (in senso buono ovviamente) che ha combinato Alex (e lo stimo troppo u.u) porti a una qualche risoluzione tra questi due.
Il fatto è che Tommaso se deve sveglià! Capisco che non è facile quello che stanno passando... Ma insomma, non è certo la morte di nessuno. Un figlio già ce l'ha e dovrebbe accettare i gemelli che, per di più, li avrà dalla ragazza che ama... Insomma! u.u
Comunque, come al solito, ti faccio i miei complimenti. Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e lo adoro.
Un bacio =)

15/08/10, ore 00:53

alloraaaa innanzitutto ben tornataaaae poi volevo dirti che penso che questo capitolo sia il più emozionante di tutti quelli passati perchè il rapporto padre figlio con tom e alex è a dir poco commovente e dico che tom sa fare bene la parte del papà nonostante la sua età cosi giovane e la sua professione che lo tiene impegnato! poi il piano del bambino è stato a dir poco impressionante mentre quello di bill è fallito miseramente e quindi adesso non rimane che aspettare che quei due scendano da quelle scale assieme e con tutti i loro problemi risolti . questo almeno è il desiderio di alex che soffre vedendo inge e il suo papà non parlarsi da tre giorni e che quindi il bambino meriterebbe quella pace , quei baci e quei sorrisi che ci sono sempre stati in casa ! anche bill spera che tutto si sistemi ma è una questione che devono chiarirsi loro senza che nessuno si intrometta nelle loro discussioni l'unica cosa che hanno potuto fare è organizzare un piano proprio per farli riavvicinare ! a questo punto spero che il piano del bambino si sia rivelato più efficace rispetto al piano fallito in partenza di bill! ciaoooooooo tesoro ti aspetto eeeeeee siiiiiiiiiiii hai già scritto altri capitoli hihh la notizia mi piaaaaaace!!!!! un grosso kiss e passa un bellissimo e divertentissimo ferragosto !!!!

11/08/10, ore 10:42

Le cose per il momento non sembrano andare particolarmente bene. Inge si è chiusa in se stessa, ostinata a non fare il primo passo questa volta, Tom sembra veramente non accorgersi di come tutto si stia sbriciolando poco a poco. Per fortuna che in loro aiuto ci sono tre personaggi che io adoro. Intanto per cominciare Bill, il suo personaggio non mi è mai piaciuto come in questo capitolo: senza peli sulla lingua mette di fronte al fatto il fratello, senza paura di ferirlo, ma con il desiderio di svegliarlo e di far tornare tutto come prima, o quasi;) Poi abbiamo Gustav, il tranquillo e saggio amico, arrivato al momento giusto,sarà di aiuto non solo per Tom, ma, secondo me, anche per Inge. In ultimo Simone: adoro quella donna...ce ne fossero tante di mamme e suocere così. Insomma le cose si stanno complicando, ma io sono fiduciosa che tutto si risolverà, anche perchè vorrei sarei proprio curiosa di vedere Tom papà!
Bellissimo capitolo...posta presto!

05/08/10, ore 13:22

Incredibile!
Hai davvero postato?
Non è uno scherzo, vero?
Non è che da un momento all'altro il capitolo si dissolve nel nulla proprio mentre lo stiamo leggendo, vero?
***

Tanti auguri per il tuo esame^^ continua così e non badare a noi che imprechiamo e sbattiamo pugni sulla mal capitata tastiera, facendo saltare una letterina ogni settimana.

Ma veniamo al dunque, faremo presto perchè purtroppo non abbiamo molto tempo T.T
La discussione tra i gemelli è qualcosa di sublime, abbiamo divorato ogni frase, seguendo il discorso per filo e per segno, come se ne dipendesse la nostra vita, annuendo e mugugnando ogni tanto un "Ma certo, ma certo". Andiamo pazze per la lingua biforcuta di Bill che risponde per le rime a Tom con quel cipiglio da cognata inviperita *-* Ma non possiamo nemmeno biasimarlo, il povero Tom che si ritrova due gamberetti fluttuanti nella pancia di quella strega cafona, conditi con frammenti del suo dna.

“Sicuramente essere più comprensivo nei suoi confronti. Ma scusate, sono due i bambini? Gemelli?” si meravigliò Gustav, senza nascondere il sorriso entusiasta.

Gud adorato, quella donna non ha bisogno di comprensione ma di una bella cascata di impietose legnate e qualche scarica di elettroshock^^

Il telefonò interruppe la loro conversazione con prepotenza, costringendo Tom ad andare a rispondere, cosa che in realtà gli fece tirare un sospiro di sollievo, visto che in questo modo aveva la possibilità di allontanarsi da loro due e pensare ad altro. Ma si sbagliava, perché all’altro capo del telefono sua madre chiedeva come stessero andando le cose.

“Sì, tutto a posto, mamma. Perché hai chiamato?”

“Come sei scorbutico oggi, cosa è successo?”

xD Mamma Sim ci mette addosso un'allegria e una tenerezza tale da farci lacrimare i bulbi oculari *_* Pensiamo che sia fin troppo buona e comprensiva con chi le attenzioni non se le merita proprio, e non stiamo parlando di Tom ù___ù (che c'è?! Non abbiamo fatto nomi >_<)
Veloce con questi capitoli!! >_<
Saluti^^

30/07/10, ore 09:46

Ciao Irina,
Mi chiamo Nataly piacere...sono una fan siciliana di 19anni...ho seguito sia sopravvivere che Just a kid...e adesso sono qui a seguire anche Another Baby Is Dawning. Innanzittutto,voglio esprimerti i miei più sinceri complimenti per come hai narrato le prime due storie...sia nella forma che nel contenuto erano impeccabili e mi sono piaciuti molto (confesso che delle volte mi sono commossa :p) e sono molto contenta che hai iniziato questo sequel. Ho letto i primi 4 capitoli...sono molto contenta che Inge sia incinta di due bei gemellini :-) però Tom ha reagito davvero molto male...addirittura abortire,uccidere i suoi due bambini...Certo era sconvolto però dovrebbe essere felice :-) I bambini sono una gioia... Comunque,sono davvero curiosa di sapere come continua,di conoscere lo svolgimento di questa complicata situazione tra Inge e Tom. Ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di conoscerti meglio :-)Kiss...A presto
Nat

27/07/10, ore 23:29

Quando ho visto che avevi aggiornato m'è preso un colpo u.ù
Dunque... Il capitolo, come sempre, è stupendo.
La discussione iniziale tra Bill e Tom è stata magnifica... Descritta alla perfezione... A volte anche ironica, insomma, sai sempre come gestire tutte le situazioni e lo fai a meraviglia.
Secondo me Tom, piano piano, comincia a pentirsi di quello che ha detto ad Inge, anche se ovviamente - detto con parole un pò meno dure - il concetto scolpito nel suo cervello e che vuole portare avanti è sempre quello. Da una parte si può capire, ma dall'altra mi fa montare il nervoso xD
Inge mi fa tenerezza e la telefonata con Simone è stata, a mio parere, essenziale. Quella donna è dolce ma allo stesso tempo determinata ed è una cosa che mi piace. E' bello il modo in cui la descrivi.
Il punto in cui dici che Tom molte volte si alzava nella notte, quando la sentiva vomitare, ma poi si fermava, mi ha toccato particolarmente, non so perchè.
Io spero solo che la situazione fra lei e Tom si aggiusti perchè è veramente un peccato... Si amano e non sarebbe bello buttare all'aria tutto quanto.
Pregherò perchè Tom metta la testa a posto u.ù
Bravissima!
P.s. Sì, mi chiamo Sara xD E' vero, non si direbbe dal nick... L'ho scelto così... Solo perchè mi piaceva il nome Kyra xD
Comuunque, piacere mio, Silvia =D
Un bacio.

27/07/10, ore 03:10

tesòòòòò finalmenteeee ho aspettato per giorni e giorni questo capitolo iihihihi ormai non ci speravo più heehheheh . scherzo ! hihiihih allora beh sono già passati due giorni da quando inge non esce dalla stanza e bill con tom hanno avuto una bella litigata leggendo dal'inizio del capitolo! tesò mi dispiace ma non do ragione a tom se proprio non voleva occuparsi di alex per tutte le responsabilità beh mi pare che in just a kid l'assistente sociale aveva detto anche una cosa del genere su questo argomento e cioè che potevano benissimo rinunciarci e darlo in affidamento a qualche istituto. però il bene che tom è riuscito a dare a suo figlio alla fine ha vinto su tutto. ora i problemi sono due capisco che per lui mantenerli e soprattutto avere la pazienza di occuparsi di loro sia maggiore rispetto ad alex che è uno , capisco che non sappia cosa fare , capisco anche il fatto che non si sente pronto ma purtroppo come ha detto bill si sono fatti prendere dalla passione senza nemmeno curarsi del concepimento durante il loro rapporto sessuale ! queste cose si fanno in due quindi c'e poco da prendersela geni o non geni beh dico che deve esserci un modo per risolvere tutto , insomma non possono andare avanti cosi e tom non si preoccupa per niente di inge anche solo per vedere come sta. non donne purtroppo siamo nate per subire più problemi degli uomini , incinte ci restiamo noi e gli uomini sono liberi di passarci sopra lasciandole o occuparsi di loro , il fatto di sopportare di essere indisposte non ne parliamo nemmeno possiamo fare il bagno in estate quando siamo in questo periodo e gli uomini non hanno nemmeno questo problema , per partorire abbiamo dolori laceranti e gli uomini solo guardano quindi non sanno cosa vuol dire essere donna , la donna è un essere vivente che ha molte più cose rispetto agli uomini che devono solo contribuire tutto il resto dobbiamo pensarci noi ! io dico che inge seppur non l'abbia detto lo ha un pò fatto capire ! ma speriamo che si risolva tutto sennò io personalmente dico che inge dovrebbe andare a vivere da sola , crescendoli da sola può seriamente considerare questa idea non c'e altra scelta se non trovano un'accordo fra loro due ! oooook ho parlato anche troppo ma che ci posso fare a me piace la tua storia hiihhiihi . oooooooooook tesò posta prestissimo eh che io ti aspetto come al solito ciaoooooo un bacioneee e continua sempre cosi sei in gamba , sei grande e hai tutte le doti per scrivere ottimamente bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/06/10, ore 12:09

Ok, credo sia arrivato il momento di commentare. Dopo aver seguito sotto silenzio i due racconti precedenti, non potevo non leggere anche il desideratissimo sequel. Credimi ci ho sperato tanto e quando l'ho visto ho fatto i salti di gioia. Sono molto contenta che tu abbia deciso di proseguire la storia!
Arrivando al commento. Inge non si è comportata molto bene, doveva dire subito ( o quasi ) ciò che le stava accadendo. Ha dimostrato di avere poca fiducia nei confronti di Tom. Anche se forse non a torto: Tom ha avuto una brutta reazione, sicuramente non completamente da condannare, ma che non era quella che serviva alla ragazza. Infondo dopo aver scoperto di avere un figlio di pochi anni, adesso viene a sapere che la sua ragazza ne aspetta altri due. Una reazione diversa credo sarebbe stata impossibile.
Ma in realtà il bello arriva adesso. La coppia Tom-Inge dovrà affrontare un bel temporale, dove tutto ciò che è stato verrà messo in discussione. Vedremo come ne usciranno.
Sono già in fibrillazione per l'attesa del prossimo capitolo...posta presto ti prego!

28/06/10, ore 10:26

Nooo, hai aggiornato così velocemente che non abbiao avuto nemmeno il tempo di recensire il capitolo precedente! Ci stai confondendo le idee, donna. Noi ce la stavamo prendendo comoda pensando al nuovo aggiornamento come un puntino lontano nell'universo e invece questi capitoli deliziosamente veloci cominciano a piacerci sul serio, forse troppo ahimè.
Ci stai viziando troppo e sappiamo già la sofferenza che ci spetta arrivati ad un punto in cui la nostra pelle si scioglierà, gli organi si seccheranno, le pupille si prosciugheranno e le nostre ossa si sbricioleranno davanti al computer, nell'attesa di saperne di più su quell'adorabile crucco nordico alto come un lampione e bello come un dio greco e quella bisbetica racchia rossa col pancione allegato. Senza tralasciare ovviamente quei due adorabili follettini saltellanti (leggasi Alex e Bill) di differente statura ma con la stessa concezione della realtà XD.

Ora veniamo a noi:

Siamo le uniche due lettrici ad odiare seriamente Ingee con ogni singola cellula del corpo? Prima di tutto, troppe chiacchere con questa faccenda di quei due gamberetti fluttuanti nella pancia. Ok, comprendiamo benissimo tutto e ci fai anche un po' di pena, maccheccavolo! Sveglia no? Un Kaulitz 'sembra' essere un idiota senza cervello ma in realtà non lo è del tutto u_____u per quanto pensi di poterglielo tenere nascosto? e... BRUCIORE DI STOMACO? Quando starai per partorire cosa gli dirai?? Che hai mangiato pesante??
Perdonaci. Piccolo soliloquio rivolto ad Ingee.
A parte gli scherzi XD noi non vediamo l'ora che lui lo venga a sapere e questa ci fa aspettare un'eternità.
Altro punto:
Certamente comprensibile la reazione di Tom, anzi, ci ha fatto molta tenerezza qui:
“Ma guardami! Sono un ragazzo di ventun'anni! Come puoi pretendere che sia padre non solo di uno, ma di tre figli?”
E come fai a pretenderlo eh? Diglielo!
Ora ti puntiamo il dito contro, accusandoti di un'unica pecca:
La scenata di Inge. Terribile. Non crediamo che Tom si lasci prendere a calci e pugni da una ragazza. Vabè che l'amore è l'amore, ma non si può proprio. Per non parlare poi... dello sputo. No, lo sputo no. Non mi puoi sputare il Kaulitz. No, non puoi. Sul serio, è eccessivo. Noi l'avremmo immaginata come lei che si alza e cerca di dargli dei pugnetti che magari lui non sente nemmeno, così quando si stanca può tranquillamente prenderle i polsi e urlarle addosso le sue ragioni. Ma le legnate più lo sputo no u___u Il livello di odio e insofferenza per questa ragazza è direttamente proporzionale... al caldo che fa qua giù XD
Adoriamo questo capitolo, mademoiselle, non vediamo l'ora di leggere il seguito. Non far tardi eh?^^
Un bacio e salutiii^^
Ps_ Oh ti prego, vogliamo due gemelline *.* due femminucce, ti prego!

26/06/10, ore 01:46

eccomi quiii , cmq tesoro devo dirti che anche se just a kid è vecchia come storia la rileggo un mucchio di volte hihihi che ci posso fare mi piace !!! per me più le storie sono passate e più è sempre una gioia leggerli ma bando alle ciance adesso parliamo di questo capitolo qua. allora si ho letto la risposta alla mia domanda è qui proprio un questo capitolo , tom ha 21 anni quindi giovane , non pronto ma soprattutto stronzo come ha detto inge a lui . come si può avere il coraggio di dire di abortire i due gemelli che hanno preso vita in inge . io se fossi in lui mi avrei disinfettato la bocca perchè non sa quello che dice . certo è stato un fulmine a ciel sereno caspita due gemelli ahhahah quando tom li concepiti con inge ha fatto centro due volte ahhahaha cmq povera inge mi dispiace per lei , ora che ha bisogno di lui , speriamo che al prossimo capitolo tom pensi e mediti al massimo sulla situazione che si è creata intorno a loro e che faccia presto soprattutto perchè inge potrebbe metterci poco a lasciare la casa ! e pr quanto riguarda se i componenti della band debbano avere una relazione con ragazze uhmm be si io farei che bill avesse qualcuno ma per gli altri due che sono più tranquilli e più calmi direi di no hihihi tesoro ovviamente il mio è u consiglio eh poi fai tu !!! ciaoo alla prossima e spero presto non vedo l'ora di leggere il new chappy ciaoooooo bacibaci

26/06/10, ore 01:06

Sono sconvolta ò.ò
Okay, devo dire che un qualcosa di simile da parte di Tom me lo sarei aspettato, ma credevo che poi avrebbe "capito" e accettato. Evidentemente mi sbagliavo!
La mia preoccupazione ha cominciato a crescere nel momento in cui Tom dava quella risposta ad Alex sulla questione del fratellino. Proprio come ad Inge.
Mi dispiace che questo capitolo si sia concluso così tristemente. Soprattutto mi ha colpito la reazione di Inge nei confronti di Tom, ma c'è da capirla, accidenti. Non è facile ricevere una delusione del genere da parte del proprio compagno.
Spero tanto che Tom si possa ricredere e che sia stata solamente una sua reazione momentanea quella di pensare all'aborto.
Per quanto riguarda il fatto delle vicende esterne, degli altri personaggi... personalmente ti dico che questa storia la trovo perfetta così com'è e secondo me, proprio perchè è incentrata su Tom ed Inge, dovrebbe rimanere tale.
Magari qualcosa come sfondo, ma non troppo, sennò si perderebbe un pò la "concentrazione" su i due protagonisti alla fine. Almeno, questo è un mio parere! =) ma penso che qualunque cosa tu decida mi piacerà, perchè - ripeto - adoro la tua scrittura. Mi cattura e non mi lascia fino all'ultima lettera.
Per questo bravissima e ancora una volta mi hai lasciata piena di curiosità.
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio.
Sara.

18/06/10, ore 02:00

Ho adorato questo capitolo, come tutti quelli che scrivi del resto.
Hai ragione, la tua risposta mi ha lasciato allo stesso modo; anzi, mi ha messo acora più ansia perchè so che la soluzione è in una delle opzioni che ho elencato, ma ora non so quale possa essere. Anche il fatto delle complicazioni non è che mi faccia molto piacere xD
Passando al capitolo, riesco a percepire la tensione da parte di Inge. Quanto sia difficile dover far finta di nulla con Tom, per paura di una sua reazione indesiderata. L'essere combattuta, la cosa peggiore.
Ovvio, io desidererei che Tom lo sapesse e ne fosse contento - e penso un pò tutti quanti - però mi rendo anche conto che vorrei tutto troppo semplice e niente lo è per davvero xD
Strano che non abbia pensato ad una gravianza quando l'ha vista vomitare per ben due volte. Comunque il modo in cui si preoccupa è meaviglioso. Lo trovo davvero molto dolce e protettivo nei confronti di Inge e questo soprattutto grazie alla tua stupenda scrittura.
Il dialogo con la dottoressa mi è piaciuto molto. L'ho adorata quella donna. Ha ragione: un bambino non è ma un errore. Mi sono letteralmente sciolta.
La scena finale mi ha fatto salire le lacrime agli occhi: il fatto che Inge sia scappata in camera per non farsi vedere con gli occhi gonfi per il pianto, per quanto semplice possa essere, mi ha causato una stretta al cuore. E l'interessamento di Tom? Idescrivibile.
Insomma, che posso dire d'altro? Spero davvero che le cose, pur attraversando complicazioni, si possano aggiustare, perchè Inge e Tom sono perfetti insieme, secondo me.
Ah, che stupida, quasi dimenticavo! Due bambini! Mamma mia, ancora un pò e saltavo dalla sedia! Sono troppo contenta, davvero =)
La trovo una cosa dolcissima, non chiedermi come mai xD
Beh, ora ti lascio sul serio.
Bravissima! Un bacio.

17/06/10, ore 20:47

Waa! *ò* Sono troppo felice che tu abbia deciso di scrivere il sequel di Just A Kid *-*
Ho letto questi primi capitoli e non vedo l ora di sapere come continua!
speriamo che inge glilo dica al più presto a tom **
posta prestoo! : D