Sogno
di DileGinny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/10, ore 21:22

Cara didu sei un traditrice mi avevi detto che arrivavo in questo capitolo e io non ci sono -.-'' cattiva e io sono anche la prima a recensire pure questa volta mmmm sei malefica forse peggio di Silena quando fai così....
Grrrrr comunque il capitolo è bello bacioni a presto la tua Ire:D

10/11/10, ore 17:22

Oh wow !!!! ;-))
Dopo aver scoperto di essere un'elfa, Penny si ritrova pure a essere l'eroina di un mondo sconosciuto... Messi bene... Speriamo abbia i nervi saldi -.-
Bacii

08/11/10, ore 21:46

Eccomi.
Sono una nuova recensitrice e se continui di questo passo lo resterò per un bel po'!
Ogni tanto fai qualche errorino di battitura, ma penso sia solo perchè non lo rileggi abbastanza (anche io faccio sempre quest'errore!)
Silena mi piace come personaggio.
Una sorella malvagia che ti vuole uccidere e un mondo nuovo completamente sconosciuto sono ottime caratteristiche per fare una buona storia. Cerca solo di non cadere nell'ovvietà, anche se in questo genere di racconti alcuni parametri sono sempre gli stessi.
Aggiorna presto!
Baci

08/11/10, ore 20:58

Hola my dear comment ça va? (che casino di lingue XD hhh...) comunque
capitolo stupendo non vedo l' ora di arrivare siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
comunque perchè in certi punti dice rossa e in alcuni Penny? mi raccomando
posta presto bacioni ciao ciao
ps: hai visto stavolta sono stata la primaaaa!!!!!!!![Ire:D]
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 08:59 pm)

06/11/10, ore 17:44

ussignù!!!
grande... Penny è un'elfa!!! Che bello... ed è stata creata da una strega brutta e cattiva con un nome stupendo o.O
Come ha fatto ad arrivare sulla terra e a cambiare aspetto? sarà stata Maestà??
E come ha fatto Silena/Helen a capire che la nostra Penny era in realtà Perla?
E Will? è sempre stato un fantoccio agli ordini di Silena oppure è stato trasformato più tardi in un fantoccio? è stata questa la causa della rottura fra lui e Penny?
E...? zitta, zitta... sono piena di domande!!
Baci, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/11/10, ore 20:45

ammore mio questo capitolo è stupendo come quello prima comunque
vedo che ora staimo entrando nel vivo della storia siiiii evviva!!!!! non vedo
l' ora che sia il 16 capitolo mi raccomando posta presto bacioni
[Ire:D]

05/11/10, ore 19:20

Okay. La mia faccia è ---> oò Cosa sta succedendo? Cosa vuole questa megera? Perché Penny -Perla?- si è, per così dire, trasformata? E in tutto ciò Will è sempre e solo stato un fantozzo nelle mani di Helen -Silena? Sono curiosa, seriamente, questa storia mi sta prendendo sempre di più. E ora voglio proprio che ruolo avranno le Mad, Daniel e Peter uù
Bacioni, ti voglio bene,

03/11/10, ore 23:20

oh wow!!! CHE SVOLTA!!!!!! insomma i cattivi della situazione sono Will e Helen!! Aiuto :-P
Non ci puoi lasciare in sospeso in questo modo! proprio ora che Penny è stata scaraventata chissà dove!!! Aggiorna prestissimo che sono curiosissima! baciii

02/11/10, ore 14:33

Helen? E'.. è... O.O Lei? Tu sei il mio nuovo mito, sappilo uù Non vedo veramente l'ora di leggere il nuovo capitolo, capire dove si trova Penny (Perla?), cosa c'entri Will, se ci sarà un triangolo amoroso (*çç*) e... *______* Bellissimo capitolo! Ho adorato la descrizione dei nulla, davvero. Molto ben scritta.
Ti voglio bene.

15/10/10, ore 19:10

Cara Turkina ti do il permesso di uccidermi il 24 perchè sarà l' unica volta che potrai farlo d' ora in poi e comunque il capitolo è stupendo anche se non è ancora nel vivo...=(
Vabbè la mia recensione c'è piccola piccola ma c'è =)

15/10/10, ore 11:13

La descrizione è accuratissima e l'abbinamento di colori forti delicati e femminili mi hanno davvero conquistato ^^ comeplimenti!

14/10/10, ore 22:02

Scusa del ritardo ma il capitolo l'ho letto ieri sera tardi ed ero troppo stanca per recensire. Comunque sia, adoro Peter e Penny assieme, sempre detto. Sono così carini *w* Spero solo che non farai soffrire troppo il povero Peter e che Penny si comporti bene u.u Keira si è baciata con il tizio....? Sarebbe stato forte u.u ahahah :D Al prossimo capitolo, ammore! Vai avanti così.

13/10/10, ore 22:50

Olè! ed eccomi qua tutta per te stasera, posso scriverti un poema di recensione :-))
tanto, domani ho solo una verifica e due interrogazione e oggi avevo voglia zero di studiare, quindi... proprio non ho nulla da fare!!
Allora allora... Bando alle ciance!
Questo capitolo finora è quello che mi è piaciuto di più, complimenti! E penso che anche a te piaccia particolarmente perchè l'hai scritto proprio bene :-)
non so, il ballo, il lento, l'osservare le copie, le braccia che ti abbracciano da dietro, qualcuno che ti sussurra all'orecchio come in un film "mi concedi questo ballo?"... sarà un po' scontato, trito e ritrito, farà anche venire il diabete da quanto è sdolcinato, ma è tanto tanto romantico! <3 <3 **occhioni a cuore**
E poi scusa, cara Penny, ma perchè ti vai a rattristare pensando al tuo ex principe azzurro quando ne hai uno che sta ballando con TE, che sta stringendo TE, che si sta mangiando con gli occhi TE, dolcissimo con TE?? mah... ah, dimenticavo. HA BACIATO (indovina un po'?!) TE!!!
E poi tu scappi via??
mmm... vabbè dai, questa gliela posso far passare, anche perchè è da tre anni che quando penso che prima o poi sarò baciata o bacerò qualcuno anche io, penso puntualmente: e poi?!? ed effettivamente, l'unica soluzione concepibile (ovvero che non preveda infarti o figure penose) è quella per cui ha optato Penny: darsela a gambe!
Oppure mi era venuto in mente anche di tagliare la testa al toro e per non crearmi questi problemi farmi suora. Ma mi sa che non conviene, perciò meglio darsi alla corsa campestre come ha fatto la nostra eroina (con tanto di tacchi!)
Bene, bene, bene... aggiorna presto! attendo con trepidazione ;-))
Buonanotte

07/10/10, ore 15:41

hehehe... e penny ha fatto colpo...! Vabbè dai... questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Scusa ma vado di fretta, ti devo lasciare! Baci a presto

05/10/10, ore 22:03

Povero piccolo Peter òo Non me lo far soffrire anche qua ç__ç Mi fa pena uù Comunque, che dire? Bel capitolo, come al solito, anche se forse un po' troppo di "passaggio". Premo di leggere il famoso colpo di scena *O*
Alla recensione del prossimo capitolo,
ti voglio un bene infinito.
Keira, Dile, Ammore o chi vuoi tu. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]