Una piccola richiesta...
di TonyCocchi

19/08/14, ore 04:06

Ok. Ora immagina me ( anche se non mi conosci ) con un pollicione alzato all'insù che annuisco, soddisfatta. Bene, questo è uno dei miei massimi di approvazione.
Ok, nonostante io mi sia appena accorta che questa fanfiction è vecchia ( perché sì, 4 anni per me sono tanti ) non me ne può fregare di meno.
Tornando alla fanfiction... volevo solo dirti che adoro tutto. Dal fatto che ti piacciono Ichigo x Rukia ( e anche Naruto x Hinata, aggiungerei ) al fatto che scrivi da favola.
Per cui ti dico solo una cosa: Complimentiiii! ( ora sto applaudendo come una scema )
Ancora complimenti,
Kim_

24/04/11, ore 18:44

AHAHAHAHAHAHAHAH! CHE SPASSO! La scena finale del capitolo mi ha fatto quasi cadere dalla sedia dal ridere! E dato che sono un fan della coppia Ichiho x Rukia, do a questa fanfiction due pollici alzati! sono convinto che sei diventato un fan di questa coppia perché ricordano tanto qualcun'altro... mi hai capito!
spero tanto che scriverai presto un altra storia su questa coppia, oppure sulla coppia NaruHina! Decidi tu!

25/11/10, ore 16:51

Nono, stai tranquillo, non è troppo "pervertita", fidati...alla fine siamo tutti della solita razza (umana) e l'istinto di conservazione della specie ce l'abbiamo tutti e due i sessi.
L'unica cosa che mi dispiace di Bleach è che si sia perso un po' per la strada, con tutti quei combattimenti e quei personaggi nuovi.
Spero che con il nuovo arco si rimetta un po' in sesto, e possa tornare ad essere il fumetto che mi ha appassionato.
A questo proposito, devo dire che sei riuscito alla perfezione a ricreare l'atmosfera di quella casa di matti. Le scene "romantiche" (non mi viene a mente un altro termine) sono fatte bene e non c'è nulla di sconvolgente o imbarazzante. Ottima anche la scelta di saltare il momento "clou": lasciarlo all'immaginazione del lettore non sempre è una bella cosa, ma in questo caso è assai appropriata.

14/11/10, ore 16:36

Qualche ora fa mi sono detta "perchè non andare a cercare qualche bella fic su Ichigo e Rukia (una delle mie coppie Het preferite) dopo tanto tempo che non lo faccio!?", devo ammettere che sono difficile da accontentare, se il rating non è almeno arancione non mi stuzzicano granchè la curiosità (so cosa stai pensando e, beh, hai ragione^^). Dopo aver letto la presentazione della storia ho deciso di fare un tentativo e di leggerla: dopo poche righe ero già rimasta intrappolata. Hai uno stile fresco e coinvolgente, non è nè ridondante nè spoglio. Adoro il lato comico della fic cosi come il fatto che sei riuscito a non rendere troppo OOC i personaggi (Isshin e Kon mi hanno fatto morireXD).Complimenti anche per non essere stato banale nello svolgimento dei fatti e nella conclusione della vicenda (la mia mente stava già pregustando un'incandescente notte di passione e invece niente...). Bene credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire. Ancora complimenti e grazie per la piacevole lettura.

13/08/10, ore 11:05

Veramente ti devo fare i miei complimenti. Ho letto la tua storia proprio ieri e quindi ho deciso d'iscrivermi subito per poterla recensire. Sai è una storia davvero molto toccante e, a mio parere, è stata una saggia idea quella di togliere la parte troppo intima.
Secondo me la storia è perfetta così. Veramente bravissimo, finora è la mia preferita.

13/07/10, ore 11:12

il terzo in comodo mi ha fatto morire xDD per non parlare di Yuzu che è l'unica a non sapere nulla, eh si Karin ha un cervello molto evoluto per la sua età xD comunque davvero bella sta fan fic brava continua così!

22/06/10, ore 16:23

CHE DOOOLCI *O*
Si Karin faceva morire xD Ma anche Renji: O.O"
AHAHAH povero! Che trauma! :D
Sei stato davvero bravissimo, i miei complimenti =3

22/06/10, ore 13:28

Ho letto tutti e 4 i capitoli in 20 minuti più o meno ** Peccato siano solo 4 ç_ç
Complimenti davvero! Mi è piaciuta tantissimo questa ff! La coppia IchiRuki mi piace tantissimo, e visti così, come li hai descritti tu, hanno acquisito(?) qualcosa di.. ** kawaii X3 (sì, non trovo il termine adatto XD sorry ma è davvero, davvero bella!)
Detto questo ti saluto! XD Complimenti ancora! ^__^
P.S: Il terzo capitolo è magnifico! Non intendo la scena 'piccante' u.u Beh si anche quella XD Però mi riferisco sopratutto alla descrizionne delle sensazioni delle due anime *.* bello bello bello! OK basta vado via XD
Ciao! ^__^

21/06/10, ore 13:46

Molto, ma molto carino, complimenti.
Certo mi piacerebbe strangolarti per benino.......hai lasciato tutto sospeso così, ahhh, speriamo che la prossima volta non ci siano interruzioni.
Ah, mi è piaciuto il cosa senti da "fuori campo" (XD) e non è che mi è apparso così forzato sai?
Mi hai fatto odiare Kon te ne rendi conto? In un capitolo è un saggio psicologo, nell'altro uno sciocco pupazzetto in calore.
Ah, va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bai Bai.

20/06/10, ore 23:57

cioè...noooo non puoi lasciarci così sul più bello!!! comunque questo capitolo mi è piaciuto molto...poi grande isshin che spia ichigo! io amo quell'uomo XD comunque davvero complimenti! aggiorna presto!!!

18/06/10, ore 12:05

Mi piace.
Mi piace davvero tanto, e devo dirti che di ff scritte così non se ne trovano quasi più ormai, (anche sul pairing Ichi/Ruki purtroppo)
Ok, ho trovato i personaggi IC e sono sicura che se davvero Rukia proponesse una notte di "quello" (XD) a Ichigo, lui si farebbe le stesse "seghe" mentali.....
Non mi aspettavo la seduta psicologica di Kon, però anche lui l'hai caratterizzato bene, l'unica cosa che mi è apparsa confusa è stata nel primo capitolo...cioè: Rukia morta da neonata e i desideri sesuali che non ha potuto avere...ecc, ecc.....nonostante questo penso che sia una buonissima ff, e spero tanto in un tuo velocissimo aggiornamento.
Alla prossima U.U

P.s. So che adori le critiche, ma davvero a parte Rukia&herchildhood, non ho nient'altro da evidenziare U.U
ci chan Baka no Hime

17/06/10, ore 22:53

bello-bello-bello! Mi piace tanto questa fic ^^ che ci posso fare?! XD

15/06/10, ore 20:14

Non vorrei essere cattiva... ma se avessi inserito un qualunque personaggio a caso al posto di Rukia, la fan fiction mi sarebbe risultata uguale, anche forse più gradevole. Ichigo ha sensibilità di un bambino, magari è anche IC ma come dice la Ari sotto ha la maturità sessuale nemmeno di chi non ha mai fatto esperienze, di chi sa che i bimbi nascono dai cavoli XD.
Non scrivi male e la tua fiction non è neanche tanto incongruente con la trama originale... ma Rukia manca completamente, mi spiace.
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 08:15 pm)

15/06/10, ore 01:04

Dunque... la prima cosa che salta all'occhio è un immenso OOC per quanto riguarda Rukia. Se anche avesse pensieri simili, dubito molto che li esprimerebbe, o di sicuro non a quel modo. Inoltre, il discorso che ha fatto (che si può ricondurre essenzialmente a "voglio perdere la verginità finché posso e tu sei il meno peggio che ho trovato per farlo") mi sembra, oltre che poco "Rukia", poco "Bleach" in generale. Terribile soprattutto il momento in cui strilla "a te piace una con le tette tipo Inoue?!"; sembra proprio che stiamo parlando di un personaggio di un altro manga.
Oltretutto, c'è una sfilza d'incongruenze: Karin e Yuzu sono nate in un colpo solo, Ichigo ha al massimo 16 anni e Rukia è morta quand'era appena nata, quindi di sicuro sesso non ne ha fatto. Ma sono cose a cui si passerebbe sopra, se solo, appunto, non ci fosse un OOC stravolgente e quasi imbarazzante per quanto riguarda Rukia.
Ichigo è stato descritto e rappresentato molto meglio; un unico appunto, va bene tutto, ma a 18 anni anche un pirla come lui raggiunge un minimo di maturità sessuale °_° è un pirlotto, non un asceta (una volta spia anche il seno di Rangiku, per dire).
Infine, se la tua intenzione era quella di scrivere una storia romantica, io sceglierei un altro spunto. Rukia che spasima per darla via e Ichigo che le dice 'non lo faccio con una di cui non sono innamorato' non mi sembra la partenza più adatta °___°;.

14/06/10, ore 17:02

A me piace molto questa fic...più che altro mi piace come scrivi di questi due! Sai quando si parla di Ichigo e Rukia è difficile restare IC ... invece tu ci sei riuscito bene! complimenti! aggiorna presto mi raccomando!