The Return of Keyblade Warrior
di Arashi Roxas

Che capitolone O.o Lunghissimo, a un certo punto ho pensato che non finisse più XD Allora, della trama comincia a capirsi qualcosa in più, anche se rimane parecchia confusione in alcuni passaggi (ad esempio Roxas ha chiesto due volte dove fosse Kunsel, anche se già alla prima Cissnei gli aveva detto che era morto, poi non ho capito da dove sia sbucato fuori Denzel con il gioco...) e potresti aggirare questa confusione descrivendo di più (qui il mio consiglio è: leggi altre fan fiction abbastanza descrittive e tanti libri ^^). Errori di grammatica non ne ho visti u.u Ma alcune frasi dialogate non si vedono a causa dell'html, anche se erano facili da capire rallentano la lettura.
Come si permette quella strega di Naminé di schiaffeggiare Rikuccio à____à La gonfio di pugni se lo rifa à____à L'unica cosa del capitolo che non mi è piaciuta è l'atteggiamento di Sora... secondo me l'hai fatto troppo demente.
Mi è dispiaciuto un sacco per il bimbo di Kairi ç___ç Sei cattivo <.<
Detto questo, alla prossima ^^

02/08/10, ore 14:55

Wow che trauma che ha avuto Roxas per colpa del fratello comunque come sempre bellissima a qundo il prossimo

02/08/10, ore 13:47

Mi dispiace tantissimo che Roxas è finito in coma,ma è proprio strano che Kairi sia incinta di Roxas comunque bellissima fanfiction mi piace il tuo stile segiurò attentamente questa fanfiction spero che il prossimo capitolo lo pubblicherai presto ciao

Wow che capitolo fantastico certo un po' lungo ma ne è valsa la pena a quando il prossimo? comunque hai reso Roxas benissimo pensavo potessi rendere più lungo il momento di disperazione devi imparare a rendere i momenti un po' più lunghi visto che dopo una settimana all'aborto Kairi già sta bene moralmente comunque bravo la punteggiatura vedo che è migliorata va bè ciao e sbrigato col prossimo capitolo

20/06/10, ore 22:17

Miglioriamo con piccoli passettini, ma si vede che ce la stai mettendo tutta ^^ Allora, la trama s'intrippa sempre di più, ma rimane confusionaria con i cambi di scena, perché non si capisce bene dove finisce una e dove inizia l'altra, specialmente quando fai i salti temporali. Comunque, se hai scaricato NVU ti consiglio di giocarci un pò, perché torna utile con i vari stili di scrittura (grassetto, corsivo e quant'altro) e facilita la lettura a chi sta dall'altro lato ^^ Devi fare anche attenzione agli errori di grammatica (alcuni verbi al passato) e alle ripetizioni dei termini, il mio consiglio è quello di rileggere bene prima di postare e ti rinnovo l'idea di sfruttare il controllo automatico di Word.
Comunque la fic mi piace e cercherò di seguirla con regolarità, università permettendo ^^
Ciau ^^

14/06/10, ore 22:45

Eccomi dunque a commentare la tua fic ^^
Allora, la trama è un pò confusa, ma non è male e puoi lavorarci sopra per creare un buon intreccio. Tuttavia sul piano tecnico. La concordanza verbale ha molti intoppi e a mio parere dovresti distinguere le frasi narrate da quelle pensate dai personaggi, inoltre in alcuni punti salti dal discorso in prima persona a quello in terza persona (es: Nella mente di Sora c'erano ancora le immagini di Roxas che andava all'assalto contro Xemnas per proteggere lui e tutti,forse lui non avrebbe mai auto il coraggio di fare un gesto simile,però Roxas si è fatto perdonare salvandomi la vita.). Anche la punteggiatura dovrebbe essere rivista, soprattutto le virgole, che sono messe nei punti sbagliati.
L'espressione "Dalla parte di..." che metti all'inizio di ogni paragrafo, per indicare il personaggio protagonista della scena puoi sostituirlo con un semplice (ad esempio) "Sora POV", dove POV sta per "Point Of View" ovvero, "punto di vista di Sora". Un altro espediente che puoi usare per segnalare i cambi di scena sono i famosi tre asterischi al centro della pagina (***), per dare un maggiore distacco da una scena all'altra e per dare un certo ordine alla forma del testo.
Passando invece alla parte del "contorno" (XD) la fic manca di descrizioni, oppure sono scritte seguendo il modello "copione" (es: ...abbiamo passato contro Xemnas e...e... >> (scoppia a piangere). Non metterlo tra parentesi.). Secondo me, puoi migliorare quest'aspetto descrivendo meglio le emozioni e le sensazioni dei personaggi rispetto a ciò che stanno pensando e che stanno vivendo, ma anche rispetto all'ambiente che li circonda.
Ultima cosa, poi ti lascio in pace promesso XD Metti un'introduzione all'inizio del primo capitolo in cui spieghi più o meno la trama, anziché metterla alla fine dove, invece, puoi scrivere qualche parola di chiusura per congedare i lettori u.u
Inserisco la fic tra le seguite e spero di non averti abbattuto con tutte le mie noticine, ma penso che questa fic possa migliorare e tu con lei, quindi aspetto il prossimo capitolo per vedere i tuoi progressi ^^

14/06/10, ore 15:34

ti prego, contiua a scrivere, mi dispiace di aver letto adesso la tua storia, è proprio interessante e curiosa anche se mi dispiace per Sora... poverino! Anche Roxas però è in difficoltà ma presto diventerà padre!! ^^
Adesso ti lascio, al prossimo capitolo! ciao!!