Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Arashi Roxas    25/07/2010    2 recensioni
Che ne direste se dopo Terra,Ventus e Aqua ci fossero Roxas,Sora,Riku,Kairi e Naminè a essere i guerrieri del Keyblade.
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Kairi, Naminè, Riku, Roxas, Sora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roxas's POV

Indietro nel tempo: Verso la bibloteca

"Devo andare a nord eh?"pensò Roxas mentre camminava, vedeva tante persone passare in una città di campagna piena di verde e di strade larghe con la magnifica vista della spiaggia.

<< Finalmente l'ho trovata! >> disse il biondo correndo verso l'edificio appena avvistato. All'entrata vide solo un silenzio totale, incastrato in quattro pareti marroni pieni di scaffali.

"Non sono proprio i miei luoghi preferiti le bibloteche, ma almeno per una ricerca sono utili".

Si diresse verso la ragazza al bancone intenta in una lettura << mi scusi dove posso trovare i libri riguardanti Ansem e le sue ricerche? >> disse il biondo, e come risposta ricevette un solo << primo scaffale in fondo a destra >>.

<< Ok grazie >> disse il biondo incamminandosi verso lo scaffale.

Prese tanti libri, ma a quanto pare mancavano pagine, le uniche cose che scoprì erano che Ansem era il ricercatore più intelligente dei mondi ed era il sovrano di Radiant Garden.

"Questo Ansem faceva delle atrocità, esperimenti su persone vive e sui loro cuori. Quando ogni esperimento falliva quelle persone diventavano belve senza cuore, nominate da lui stesso Heartless".

Rimise tutti i libri a posto ed uscì da quel luogo silenzioso e deprimente, dove aveva capito le atrocità fatte da quella persona.

Era solo e non sapeva cosa fare a parte andare in una città di nome Midgar "chissà come sta Sora" pensò preoccupato il biondo per il fratello.

<< Comunque è ora di incamminarsi verso Migdar >> disse.

Presente Ospedale: Due settimane dopo; giorno di visita

Erano tutti li che guardavano Roxas quasi ripreso senza più tutti quei macchinari e tubi attaccati, anche se ancora non riusciva a guardare Sora e Naminè in faccia, con quella espressione sempre più carica di odio e seccata.

<< Allora come ti senti? >> chiese un uomo sulla trentina, alto e moro << Mi sento bene signor Leonharth >> disse aspro il biondo che non aveva buoni rapporti con lui visto che non era il suo vero padre.

<< Ti ho detto di chiamarmi papà, Roxas >> disse Squall esasperato << Si, si certo Squall >> disse ancora divertito nel farlo arrabbiare.

<< Ragazzi per favore, potete uscire tutti tranne Sora? >> disse il biondo alle persone li dentro che uscirono svuotando la stanza.

<< Senti non voglio parlarti, OK?>> disse Sora arrabbiato << ascolta fratel...>> << non osare chiamarmi fratellino >> lo interruppe il moro.

<< OK va bene ascolta Sora mi dispiace di quello che ho fatto e di come mi sono comportato è solo che... è successo tutto troppo velocemente e non sono riuscito a tenere sotto controllo la situazione e... >> disse scusandosi Roxas.

<< Sai una cosa? Le tue finte scuse te le puoi prendere e FICCARE nel Culo!! Hai capito? Visto che sono sicuro non ti saresti scusato tre mesi fa quando te la sei fatta nel NOSTRO ritrovo segreto eh? così adesso è anche incinta >> disse il Sora iracondo.

<< In...cinta? >> disse con voce fioca e debole Roxas << Ah non lo sapevi beh sorpresa stronzo! >> disse per poi andarsene velocemente con Roxas che cercava di seguirlo ma che in realtà non riusciva ancora a correre.

Uscì dalla stanza con fatica per correre << Cazzo!!! >> Disse dando un pugno nel muro arrabbiato.

La ragazza si avvicinò non appena Sora uscì dalla stanza << Che succede Roxas? >> disse appena vide la faccia serissima del ragazzo. Roxas che preferendo non girarci intorno troppo, gli disse subito << Quindi sei in incinta? perchè non me l'hai detto? >>.

Non appena sentì questo la Ragazza si senti colpita da una freccia al cuore << Roxas io... io no volevo dirtelo, ma a quanto pare l'hai scoperto da solo >> disse un po' spaventata dalla reazione del ragazzo.

<< ah Kairi puoi dirmi di quanti mesi è? >> disse dopo una risata sarcastica il biondo che rassicurò la rossa quando udì quelle parole << tre mesi e una settimana >> disse la rossa avvicinandosi verso il ragazzo.

<< Ah >> disse prima di essere accarezzata dolcemente e poi abbracciata, guardati da tutto l'ospedale.

Roxas's POV

Indietro nel tempo: Due giorni dopo, Arrivo a Midgar

"Finalmente a Midgar!"pensò. Ma, venne interrotto dalle grida delle persone che correvano fuori dalla città, per la vista di un mostro viola a quattro zampe che stava per attaccare Roxas.

<< E che cazzo... >> disse schivando il colpo di coda arrivatogli << ...Non sono nemmeno arrivato e già mi attaccano >> disse evocando involontariamente il Keyblade.

<< Ma che c...aaaaahh >> disse prima di essere sbattuto con forza al muro dal quel Behemoth gigante << Sono finito! >> disse il biondo disarmato e dolorante, chiudendo gli occhi.

Il biondo riaprì gli occhi dopo aver sentito il rumore di un taglio solo che lui era vivo << chi-chi sei? >> disse il biondo prima di svenire.

Indietro nel tempo: Un giorno dopo Palazzo shin-RA

<< Ma dove sono? >> disse appena si svegliò il biondo << Sei a Midgar, precisamente al Palazzo Shin-RA >> precisò un uomo sulla trentina biondo, capelli tirati, con un sorriso assente e una giacca bianca abbottonata solo sul collo.

<< Ma lei chi è? >> disse Roxas << ma certo che fai un mare di domande ragazzino, comunque sono Rufus Shin-RA : presidente della società Shin-RA che si occupa dell'elettricita di Midgar sfruttando le risorse del Mako >>.

<< Mako? >> disse ancora più confuso il ragazzo << Si, il Mako è l'energia estratta dal Flusso vitale e poi modificata dai nostri reattori, mandandola a tutta la città sotto forma di elettricità. Chiaro? >>.

<< Si certo, comunque me ne posso andare? >> disse il biondo, come al solito non cagandolo di striscio anche se fosse il re del mondo << Eh no, adesso devi andare al laboratorio al piano di sopra per vedere se stai bene >> disse Rufus.

<< Ok certo >> disse il biondo come infastidito "giuro che già lo odio 'sto Rufus".

Camminava per i corridoi "certo che è proprio grande questo edificio, comunque ma dove diavolo è questo laboratorio" << aspetta >> disse girando la testa << é questo il laboratorio? eh già, c'è scritto -Laboratorio- che stupido che sono>> disse prima di entrare.

<< E tu chi saresti ragazzino? Sai che qui possono entrare solo i Soldier e gli scienziati? >> disse un uomo dai capelli neri tirati all'indietro con una coda e delle basette che superavano il mento.

<< Senta, io sono qui perchè me l'ha detto quel Rufus e poi io sono Roxas Yagami e ho 17 anni >> disse ormai spazientito << Ah, tu sei quel ragazzo con la chiave, scusa entra in quella stanza, comunque io sono il professor Hojo >>.

<< Si certo >> disse il ragazzo entrando in una stanza isolata tutta azzurra e di vetro << Ok attivate realtà virtuale 1°livello >> disse il professore.

La stanza dove si trovava Roxas cambiò del tutto fino a diventare un bosco << Ma che diavolo succede >> disse allarmato Roxas non appena vide dei mostri sbucare dagli alberi.

<< Ah la mettete così, ok preparatevi a essere distrutti >> disse evocando il Keyblade e andando alla riscossa.

Andò con un fendente liberandosi di un mostro, poi saltando e facendo un capriola di mezzo lato lanciò il Keyblade << STRIKE! >> disse squartando col Keyblade il nemico per poi atterrare illeso a terra.

<< Le è piaciuto professore? >> disse Roxas prendendolo in giro << 2°livello ! >> disse Hojo spazientito.

Stavolta invece apparve un gigante, con una palla chiodata attaccata ad una catena << Oh, andiamo ma mi prendete in giro? >> disse sarcastico Roxas.

Cominciò di nuovo lui per primo, con un primo fendente tagliò una gamba, ma nel mentre il gigante lanciò la palla chiodata, ma Roxas la schivò prontamente e si ci mise sopra e saltando con un altro fendente tagliò il braccio che teneva l'arma.

<< Magnetega >> disse alzando la palla chiodata, e con un colpo di Keyblade lo mandò in faccia al gigante conficcandogliela in faccia << E anche questo è sistemato.>>

<< Come sono professore? >> disse prendendolo ancora in giro << MALEDIZIONE!!! 3°livello >>.

97 livelli dopo:

"Come puo essere così forte,ha battuto tutti i miei dati migliori e l'unica cosa che avverte è solo qualche dolore e la stanchezza" pensò Hojo << 100° livello !!! >> disse Hojo.

<< Ma professore, quello è pur sempre un umano non può esp... >> fu interrotto uno scienziato << sta zitto e fa quello che dico >>.

<< arg! Questi mostri non finiscono mai! >> disse stanco e arrabbiato come non mai il ragazzo che aveva d'avanti dieci Behemoth.

<< Ok vediamo di farla finita >> disse preparandosi ad una carica dei Behemoth.

Saltò subito appena stavano arrivando << Thundaga! >> disse facendo scoppiare una mini-tempesta di fulmini, abbattendo un Behemoth per poi atterrare e prepararsi al micidiale attacco sisma dei Behemoth.

<< Reflexga >> disse prima di conficcare il Keyblade sul terreno e di essere ricoperto da una barriera, che prima lo protegge e poi respinge l'attacco con doppia potenza verso i nove Behemoth abbatendone sei.

<< Mhp troppo facile e ora restate solo voi tre.. Sonico >> disse prima di scatenare una tempesta di colpi da tutte le parti e abbattere due Behemoth con un solo colpo secco.

<< E adesso a noi due.. Lama Firaga! >> disse il biondo per poi far ricoprire la Catena Regale piena di fuoco,e colpire inevitabilmente il Behemoth rimasto e ucciderlo con un solo fendente, che lo trapassò e lo fece prendere a fuoco.

Roxas mentre guardava bruciare il cadavere fatto di dati cadde a terra stanco e fuori uso.

Hojo's POV

<< Portatelo via, e non appena si rimetterà lo esporremo al Mako >> disse Hojo prima di uscire ed andare dal presidente Rufus.

"Quel ragazzo è troppo potente, e non appena lo esporremo al Mako diventerà anche più potente di Sephiroth" pensò la mente malata di Hojo mentre camminava nei corridoi.

E non appena arrivato raccontò tutto al presidente << presidente, quel ragazzo è forte quasi quanto Sephiroth >> disse Hojo.

<< Certo certo, ma è forte quanto Cloud Strife la leggenda che salvò Midgar e sconfisse Sephiroth due volte? >> disse Rufus allo scienziato

<< Non si preoccupi, non appena lo esporremo al Mako diverrà il più forte guerriero mai esistito.

Roxas's POV

Presente Uscita ospedale: Tre settimane dopo Ritorno a casa

<< Phew finalmente fuori >> disse il biondo << Roxas >> disse Riku << si? >> sai che fra due settimane inizia la scuola vero? >> disse il ragazzo << nooooooooooo >> urlò subito Tidus scappando qua e là << oh no, ci risiamo >> disse Roxas.

Camminarono per un bel pezzo con fatica per Roxas e un incredibile silenzio nessuno osò dire una parola a Radiant Garden fino ad arrivare alla casa di Merlino, dove Roxas rincontrò Cloud

<< Ehi Cloud >> disse Roxas salutando << eh? Ehi mocciosetto come stai? >> disse il più grande << Per prima cosa non sono un moccioso,comunque sto bene >>.

<< Cloud quante volte ti ho detto che voi due sembrate padre e figlio? >> chiese Yuffie << tantissime volte, forse anche troppe >> disse Cloud << magari! >> disse il biondo più piccolo << la vuoi smettere Roxas? Non vedi che tuo padre si sta offendendo? >>.

<< Mamma perchè i muri si offendono? >> disse il biondo << Roxas!!! >> lo richiamò Aerith << Ok ok, sto zitto comunque,Kairi posso parlarti un attimo fuori >> disse il biondo << Ok >> disse Kairi uscendo dalla casa.

"Certo che mamma è davvero strana, oggi guarda tutto il tempo Cloud e, si è allarmata subito quando lo ha visto chissa se..."fu interrotto dal ehi di Kairi << Non avevi detto che dovevi parlarmi? >> disse Kairi.

<< Ah si, scusa Kairi lo hai detto ai tuoi genitori? >> disse il biondo << Oh ehm ancora no Roxy >> disse colta alla sprovvista << Oh mio dio, sono rovinato già tuo padre mi odia non appena lo sa mi chiude in un pacco e mi manda in Afica >>.

<< Oh non farla così tragica Roxy, al massimo ti prende a pugni >> disse ridendo la rossa << No, aspetta e ti sembra poco che mi prenda a pugni?! >> chiese ormai esasperato Roxas.

Ad un certo punto comparvero tantissimi Heartless che accerchiarono Kairi e Roxas << credo che tuo padre sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi adesso >> disse il biondo evocando i due Keyblade Portafortuna e Lontano Ricordo.

Roxas stava intorno a Kairi, l'ultima cosa che voleva era che attaccassero Kairi << Maledizione! >> non appena un Heartless si slanciò, Roxas gli conficcò un Keyblade nel petto e da lì in poi cominciarono ad attaccare tutti gli Heartless.

<< Ma da dove sbucano tutti questi Heartless? >> disse mentre si parava dagli attacchi di un NeoSwadow.

Non appena finì di attaccare gli conficcò il Keyblade nello stomaco e, lo lanciò contro un altro Heartless facendo un effetto domino tra di loro.

Colpi un nemico girandosi per poi schivare abbassandosi e poi, tranciandone un altro fece un piccolo giro e agitando i Keyblade ne sminuzzò altri due, poi saltò e si voltò fece un taglio col Portafortuna e poi usò di nuovo l'altro Keyblade.

Un Heartless andò all'attacco, ma fu ricevuto malamente da Roxas che ne fece fuori un altro per poi saltare dare un colpo e, mandarne in aria un altro ed essere tagliato a fettine insieme ad altri due.

Mentre si slanciava nel vuoto ne uccise un altro, e ne fece sparire ancora un altro per poi girare in aria e lanciare il Keyblade dopo un << Strike! >> che ne distrusse tre per poi ritornare nelle sue mani.

Fece un altra giravolta per schivare l'attaco nel NeoSwadow ma si accorse che degli Heartless avevano preso Kairi << Kairi!,Stupidi Heartless lasciatela stare sub... >> fu interrotto dai mostri che lo assalirono << Lasciatemi >>.

Non appena se li scrollò di dosso diede un calcio in faccia all'Heartless sfondando la porta della casa di Merlino che fece accorgere gli altri della battaglia fuori casa << Oh, no Roxas! >> disse correndo Cloud << Aspetta Cloud >> disse Yuffie.

<< Roxas stai bene? >> disse l'amico preoccupato da Roxas inginocchiato e ansimante << Si non proccuparti, però hanno preso Kairi >> disse il biondo tra un respiro e l'altro << Non preoccuparti,vai da Kairi ci pensiamo noi qui >>.

<< Ok grazie, io vado >> disse prima di correre a tutta velocità verso il crepaccio oscuro ignorando il dolore.

Non appena arrivò, notò soltanto le solite roccie blu e la vista della Fortezza Oscura, ma che strano non c'è nessuno << Stupidi Keyblader, sempre a combattere finché non perdono la vita in questo gioco pericoloso più grande di voi >>.

<< Chi diavolo sei? >> disse voltandosi Roxas << Chi sono? solo Master Xehanorth >> disse una voce molto roca di un anziano sulla settantina, pelato con una barbetta grigia e gli occhi gialli come quelli di uno Shadow.

Ad un certo punto vide Kairi svenuta tenuta da delle creature che non erano né Heartless né Nessuno << lascia stare subito Kairi vecchio! >> disse il biondo << Chi questa stupida ragazza? mi dispiace ma mi serve ancora >> disse Xeanorth.

<< Ehi tu, brutto vecchio. Me la pagherai, nessuno parla di Kairi in questo modo >> disse infuriato Roxas evocando il Keyblade e, correndo verso il suo obiettivo.

Abbassò il Keyblade per poi rialzarlo e attaccare con potenza, però fu parato e indietreggiò.Xehanorth bloccò il Keyblade e fu colpito da un Blizzaga che, gli congelò il braccio e il Lontano Ricordo.

<< Maledizione! Mi ha congelato il braccio >> disse Roxas << Ok, mi sono divertito abbastanza con te ragazzino. Abbiamo finito qui per ora, ci vediamo Keyblader da strapazzo >> disse il vecchio prendendolo in giro per poi sparire.

si accasciò a terra con le gambe che si paralizzavano poco a poco "Mi ha ferito nell'orgoglio, e anche Kairi ma che diamini di keyblader sono se non sò proteggere nessuno" pensò piangendo Roxas paralizzato da quel Blizzaga.

<< Roxas! dove sei? >> urlò Riku per poi accorgersi che Roxas era per metà congelato e che Kairi era svenuta, anche se lui si preoccupò solo di Kairi mentre Cloud andò da Roxas << Come stai? >> disse Sora << Il mio orgoglio e messo peggio di me, ma adesso aiuta Kairi >>.

<< Ok Riku pensaci tu a Roxas! >> disse Cloud all'albino anche se qualche secondo dopo vennero Melino, Tifa e Co...Roxas chiuse gli occhi per non concentrarsi sul freddo, ma rischiò solo di ricordare un altra parte del suo passato.

Indietro nel tempo:un giorno dopo; Palazzo shin-RA

Si svegliò di nuovo in quel palazzo << Di nuovo qui? >> disse Roxas per poi sentire la voce di una signorina: Roxas Yagami Convocato nell'ufficio del Direttore Rufus Shin-RA << Ah neanche mi sono svegliato >> disse mentre scendeva dal letto.

Camminava di nuovo in quei corridoi "Basta vederlo una volta questo palazzo per poi ricordarlo a memoria" penso il biondo mentre camminava per il larghi corridoi e fermarsi alla porta.

<< Mi desiderava signor Shin-RA? >> disse Roxas << Parli già come un Soldier >> disse il direttore << Che? >> disse confuso Roxas << Niente, niente comunque arriviamo al dunque, ti vogliamo nella nostra unità migliore: I Soldier >>.

<< Ma io non so neanche cosa signif... >> disse per poi essere interrotto dal più grande << Non preoccuparti, lo capirai da te cosa significa, comunque non un normale Fante ma direttamente un 2°classe Soldier >>.

<< Wow,di già? >> disse il biondo << Si, e troverai le tue armi con qualche modifica e, i tuoi nuovi vestiti nell'esterno della Sala Riunioni dentro la macchina N°6 >> disse il direttore.

Roxas salì fino alla Stanza delle Riunioni e trovò un sfilza di macchine messe tutte in fila, proprio all'entrate accanto ad un computer.

<< Ecco la N°6 >> disse per poi schiacciare un pulsante che fece aprire la macchina << Forte! adesso a parte l'armadietto scolastico, ho anche l'armadietto della Shin-RA >> disse Roxas.

<< Sai che questo un tempo era un 1°classe Soldier che si chiamava Zack Fair? >> disse una voce alle sue spalle che fece voltare Roxas << Ehi ciao come ti chiami? Io Kunsel e sono un 1°classe Soldier >>.

<< Ehm ciao sono Roxas Yagami 2°classe Soldier piacere di conoscerti, ma precisamente chi sarebbe questo Zack Fair? sai, questo nome mi è familiare >> disse il 2° Classe Soldier.

<< Ma certo, era un ragazzo molto vivace, ottimista e aveva un sorriso che avrebbe schiarito anche la tua giornata più cupa, ma era anche serio, sbadato, combattivo e fortissimo nel combattere ed era un asso nei piegamenti >> disse Kunsel.

<< Mmh, che fortuna, comunque come mai non lavora più qui? >> disse curioso visto che ora mai quel Zack gli piaceva << Ehm ,è morto anni fa dopo un incendio a Nibelheim dove scomparvero un fante Cloud Strife e due 1° classe Soldier >>.

<< Ok, il primo è Zack ma l'altro chi è? >> disse Roxas << L'altro era sephiroth, la punta di diamante di Soldier e il migliore in tutto ma la cosa strana è che il fante e lui morirono, ma poi ritornarono a combattersi tranne Zack >>.

<< Comunque io devo andare sai, il dovere mi chiama, ma tu prenditela comoda e voglio darti un consiglio: esplora bene il palazzo prima di fare altro, potrai conoscere amici e trovare qualcosa che ti aiuti >> disse Kunsel << Ok, grazie di tutto Kunsel >>.

"Mmh certo che è dura la vita da Soldier ma io non sono né Sephiroth né Zack o altri, sono Roxas e non mi uccideranno mai, ho ancora un fratello da salvare tra l'altro >>.

Non appena fece più attenzione al materiale dato, si accorse che invece del solito Keyblde a forma di chiave ne aveva due uno nero e uno bianco, sopra un uniforme con un biglietto che diceva: "Lo attendiamo al laboratorio Soldier Roxas".

"Soldier Roxas certo che suona proprio bene" pensò Roxas, per poi andare in camerino e vestirsi con la nuova uniforme.

Era vestito con un maglione viola scuro che copriva il collo, due spallucci che coprivano la parte apposita, una doppia cinta, con un pantalone viola come il maglione, stivaletti con cerniera con classica svolta e guantini marroni.

"Ok, ora andiamo dal professore matto"pensò Roxas dirigendosi verso il laboratorio.

Entrò nel laboratorio << Ehi, Professore matto dove sei? >> disse Roxas prima di prendere un colpo, perchè gli spuntò davanti dal nulla << Io non sono matto, comunque coricati in quel lettino che iniziamo >> disse Hojo << Ok >> disse il biondo.

Roxas si levò il maglione per poi aver attaccati tante ventose << Ma si può sapere a cosa servono queste ventose? >> disse Roxas << Per non farti crepare >> disse uno scienziato << Ah ok, fate pure allora >> disse concorde Roxas.

<< Ok, attivazione scarica Mako >> disse Hojo al personale riunito nel laboratorio e obbedirono e abbassarono una leva << Professore potenza 20% >> disse uno << aumentate a 50% >> disse Hojo << Ok, 50% >> disse di nuovo l'altro.

<< 70% >> disse Hojo << Ok, siamo al 70% >> disse uno << Come ti senti piccoletto? >> urlò Hojo visto che un po'di rumore << Bene, continuamo >> disse Roxas tutto coperto da dell'energia blu << Ok, 100% >> disse Hojo.

<< Ma professore, può essere rischioso >> disse uno scienziato << Fa come ti dico, subito >> disse Hojo così attivarono l'energia Mako al 100% << Professore c'è un avaria anzi un sovraccarico di energia >> disse uno << Spegnete tutto >>.

Roxas si mise urlare si sentiva come logorato dalle energia << Professore non si spegne cosa facciamo?! >> disse uno nel panico << evacuare subito la stanza! >> Urlò subito Hojo << E il ragazzo? >> disse uno << Troppo tardi scappa >>.

Si sentì un grande botto che distrusse tutto il laboratorio con fumo che usciva dalla porta << Ma che cos'è quella sagoma nel fumo?>> disse lo scienziato vedendo qualcosa, che poi si rivelò Roxas tutto intero con un aura blu-verde intorno.

<< Che diavolo voleva fare, uccidermi forse?! >> disse Roxas infuriato che aveva preso Hojo per il collo e sguainata la spada con cui lo minacciava << No! io... io >> << Ah lasciamo perdere >> disse lasciandolo, rimettendo la spada a posto e andando via.

Presente Ospedale: Mezzora dopo Sala d'attesa

Finalmente scongelato Roxas a forza di Firaga di Sora e Riku ed un Energiga andarono all'ospedale per Kairi stavolta.

"Senza l'energia Mako non sono nulla, l'ho usata contro Xemnas ed ora non rimane che un normale diciottenne che non vale niente" pensò Roxas << Ehi Roxas su vedrai che si rimetterà subito, non è niente è solo svenuta >> lo rassicurò Riku.

<< Da quando sei buono con me Riku, mi sono perso qualche passaggio per caso? >> disse Roxas all'albino << Bhe, Roxas forse è la tua settimana fortunata con me >> disse sorridendo l'argenteo << Si, si certo >> rispose il biondo.

<< Roxas sappiamo che stai male perchè ti senti inferiore a prima perchè hai usato tutta l'energia e adesso sei un po' più debole, ma tu sei forte di natura non scordarlo >>intervenne Aerith << E poi, è normale che hai perso, non ti eri neanche ripreso>>.

<< Si come no >> disse Roxas << Andiamo Roxas, Sappiamo che non sei un perdente come Sora >> spottè Riku << EHI, attento a come parli >>.

La scenetta fece ridere Roxas, ma appena vide il dottore corse subito << Allora come sta? >> disse subito Roxas << Sta bene, però dovrà abortire, il feto è morto >> Non appena Roxas sentì la frase gli cadde addosso tutto il mondo.

Calde lacrime scesero dagli occhi, e l'unico pensiero era scappare da quel edificio.

Indietro nel tempo: Un giorno dopo Palazzo shin-RA

<< Buongiorno 2°classe Soldier Roxas, abbiamo un missione per te >> disse Il direttore << Finalmente un po' d'azione >> disse il biondo.

<< Nella tua prima missione da Soldier andrai in Wutai, sai in passato la guerra è stata fermata ma, ci sono di nuovo segni dalla loro parte abbiamo scoperto che alcuni soldati hanno disertato e si sono uniti a loro e tu dovrai fermarli >>.

<< Ok, lasci fare a me >> disse Roxas voltandosi e fermandosi solo davanti la porta, perchè Rufus gli disse << Puoi portare dei soldati con te se vuoi >> << Ok, allora se sono liberi vorrei i 1°classe Soldier Luxier e Kunsel >> disse Roxas.

<< Vediamo, si sono liberi saranno da te prima della partenza >> disse Rufus << Ottimo >>.

Roxas era all'eliporto e i due 1°Classe Soldier erano dietro di lui << Ehi siete pronti voi due? >> chiese Roxas che ricevette solo << Ehi vedi che siamo noi due i 1°Classe Soldier non tu >> da Luxier << Ok, va bene >>.

Un'ora dopo dalla partenza

<< Ok, è ora di scendere >> disse il pilota << Ok, si va >> disse Kunsel mentre Roxas invece notava Luxier parlare da solo << Abbraccia i tuoi sogni e qualunque cosa succeda, proteggi il tuo onore di Soldier >> << Ehi stai bene? >> disse Roxas.

<< Si, non preoccuparti Roxas è una cosa che diceva Zack Fair un mio vecchio ma strettissimo amico, è grazie a lui se sono un 1°Classe Soldier >> disse Luxier << Ancora questo Zack Fair, certo che è davvero famoso >> disse per poi buttarsi.

Roxas atterrò perfettamente e cominciò a camminare verso l'aria indicata, entrando in una foresta << Qui è tutto troppo calmo >> disse Roxas << già >> risposero gli altri due.

Arrivarono nel punto indicato ma non c'era nessuno << Ma, che diavolo di scherzo è mai questo non c'è ness... >> fu interrotto Luxier visto che erano circondati dai nemici << Maledetti era un agguato >> disse Kunsel.

<< Non preoccuparti, amo le situazioni difficili e poi, c'è sempre un modo non credi? >> disse Roxas evocando i due Keyblade << Ok, divertiamoci allora >> disse Luxier sguainando la spada.

Roxas si mise a colpire tutti a forza di Magnetega e raggrupparli tutti in dei gruppi, per poi essere colpiti a tutto spiano da Roxas e dai suoi Firaga e Thundaga che, ne disintegrarono un paio per poi essere colpiti dai fendenti di Roxas.

Luxier e Kunsel anche essendo dei 1°Classe Soldier erano solo come delle spalle per Roxas che attaccava e attaccava con fendenti e affondi continuando a girare sempre come una trottola finchè non creò come un campo di gravità girando.

Concluse con un esplosione di ghiaccio, che fece congelare tutti tranne Luxier e Kunsel che si erano protetti con Reflex.Con quell'attacco aveva sgominato un quarto dei nemici, ne erano rimasti solo tre.

<< è ora di concludere lo spettacolo >> disse Roxas << Potere Mako! >> disse Roxas caricandosi da un'aura verde << Arcanum! >> disse per poi aver coperti il Keyblade da una luce gialla e, cominciare a fare un combo di venti attacchi.

<< Ed ora, Strike! >> disse per poi lanciare i due Keyblade che però uno fu schivato l'altro tranciò inevitabilmente un poveretto l'unico problema era che era disarmato.

<< Oh cavolo >>"no aspetta, ho ancora la spada non è un Keyblde ma va bene lo stesso" pensò sguainando la spada << Colpo Omni! >> (Ok, lo so ha copiato la mossa a Cloud ma, mi serve una mossa finale e non ne ho ma comunque ci sta).

Cosi cominciò ad attaccare da tutti i lati il guerriero (o malcapitato) finchè non ricevette il colpo finale.

<< E anche questa è fatta >>disse Luxier << Ma, se ha fatto tutto Roxas, sai, mi vergogno un 2°Classe più forte di due 1°Classe Soldier >>disse Kunsel << sentite, la forza non si basa sulle classi, la forza la dimostri tu, no il tuo rango >>disse Rox.

Raccolti i Keyblde Roxas e gli altri stavano uscendo, ma si accorsero che erano comparsi degli Heartless << Mai niente di facile eh? >> disse Roxas guardandosi intorno ed evocando i Keyblade Portafortuna e Lontano Ricordo.

Dopo qualche minuto sul punto di incontro dell'elicottero

<< Ehi voi tre, come è andata? >> disse il pilota << Bhe, tutto sommato non è stata male la missione vero ragazzi? >> chiese girandosi << Ma, se hai fatto tutto tu! Non ci vengo più in missione con te >> disse Kunsel.

<< Ahaha ok, va bene fa come vuoi >> disse Roxas mentre dava un mano a salire agli altri.

Passato Nel frattempo al Palazzo Shin-RA

<< Mi vuole spiegare come ha fatto a sopravvivere all'esplosione del Mako? è impossibile! >> disse Rufus << Vede signor presidente, ci siamo accorti in seguito che il ragazzo conteneva già da prima geneticamente del Mako dentro di sé >> disse Hojo.

<< E allora che c'entra con l'esplosione? >> disse Rufus << Bhe, vede un uomo, un ragazzo anche se esposti di nuovo anche ad un grave intossicazione da Mako, non ne subbiranno le conseguenze >> chiarì Hojo.

<< Mmh...Ok mi sà dire i nomi dei genitori biologici del Ragazzo professore? >> chiese il Presidente << Certo signore, non ci crederà mai, ma sono dell'Ex fante Cloud Strife non chè l'uomo più potente di Midgar e una certa Aerith Gainsborough>>.

<< Quindi Roxas è immune al Mako, e lo può usare a suo piacimento eh? >> pensò ad alta voce Rufus << Si presidente >> disse lo scienziato << quindi potremmo usarlo come un gigantesco reattore Mako in modo da ridurre i costi >>.

Presente Ospedale: Cortile

Roxas piangeva ancora, diede un calcio alla terra e si sedè poggiando la schiena al muro "sta andando tutto a rotoli, non mi va bene niente solo perchè sono un perdente e non ho protetto Kairi" pensò per poi vedere Riku venire.

"Ok, come non detto, sono proprio queste le crisi di depressione alla Zexion che dicevo di Roxas" pensò l'albino avvicinandosi << Ehi Rox non ti deprimere così >> disse Riku ormai quasi contagiato da un Roxas accasciato a terra.

<< Già Rox ne puoi fare sempre un altro, almeno che Xemnas non te l'abbia tagliato fratellino >> disse meno opportuno come sempre Sora << vai a quel paese fratello >> disse Roxas scagliandosi contro Sora.

<< Sora, ma per caso quando sei nato ti hanno preso per la testa e ti hanno sformato il cervello? perchè quando dici cose del genere sembri un incredibile demente >> disse Riku prima di prendersi uno sganascione da Sora.

<< Veramente sembrate tutti degli incredibili dementi, non vi preoccupate minimamente di Kairi e vi proccupate di litigare in un momento così. Ma maturate un po' >> disse per poi alzarsi e andarsene.

Indietro nel tempo: 2 mesi dopo Palazzo shin-RA

Avevano sfinito Roxas, sempre con missioni difficili e che avevano a che fare con i reattori Mako ma, almeno riusciva a prendere Mako e usarlo per attaccare, ma che diavolo passava per la mente a Rufus.

<< Mi hanno mandato di nuovo qui un luogo vicinissimo agli giganteschi scavi per il reattore Mako più grande esistente, ma anche il luogo più vicino al nucleo del Flusso Vitale, andrà a finire che diventerò Lanterna Mako >> disse.

<< Comunque mi hanno chiesto di eliminare degli Heartless ai margini degli scavi, quindi meglio sbigarsi e poi andare al palazzo al palazzo >>.

Così Roxas andò di corsa verso il luogo indicato ma, non c'era nessuno così fece un giro degli scavi, ma ancora niente finchè ad un certo punto fu spinto dentro un cratere che finiva dritto nel Flusso Vitale.

<< Ma che diavolo succede? >> disse non appena cadde così evocò i Keyblade e cominciò a usarli come piccozze, finchè non risalì ma non c'era nessuno, possibile che era inciampato? no era sicuro di essere stato spinto.

<< Senti, se ti fai vedere e mi chiedi scusa posso chiudere un occhio, ma se non vuoi sarà peggio per te. Ti avverto che sò che tu sei qui, posso sentire la presenza quindi inutile nascondersi >> disse mentre andava sempre piu vicino a lui.

"Ok sto bluffando, ma può essere che magari ci crede non si sa mai" pensò, ma non appena vide una sagoma smilza e una coda correre capì chi fu.

<< Hojo vieni subito fuori >> disse Roxas << Mi hai scoperto 2°Classe Soldier Roxas Strife >> disse Hojo << senti, per prima cosa mi chiamo Roxas Yagami, e poi dimmi perchè l'hai fatto mi volevi forse uccidere di nuovo? >> chiarì Roxas.

<< Non ti dirò niente >> disse Hojo << Ok, non preoccuparti aspettavo da tempo di ucciderti, ma se non ti agiti sarà una morte indolore >> disse Roxas con un ghigno sul volto << Prima dovrai prendermi >> disse per poi scappare.

Roxas lo seguì per poco con velocità sostenuta, finchè non balzò e finì proprio davanti a lui evocò il Lontano Ricordo e, glielo conficcò nello stomaco per poi uscirlo e dirgli << Hojo hai una possibilità per parlare ora o mai più >>.

Roxas lo avvicinò al burrone dove era caduto lui << Ok, ok parlerò ma salvami >> disse Hojo << quindi? >> disse il biondo << me l'ha detto Rufus di farlo dice che tu sei un reattore Mako umano e, si potrebbe risparmiare usandoti >> rivelò.

<< Quindi mi ha solo usato, che stupido che sono >> disse auto-criticandosi << Ehi, adesso devi salvarmi giusto? >> chiese Hojo << Certo, ci vediamo Hojo >> disse per poi tirarlo dentro lo scavo.

<< Bhe, almeno abbiamo risolto il problema della cremazione >> disse voltandosi e andando verso l'elicottero.

Presente Destiny Island:un mese dopo ritorno a casa

"Alla fine, i miei genitori hanno scoperto tutto e mi hanno fatto una ramazina gigantesca, ma niente di importante Kairi ha abortito, io sono felice nel vedere che almeno Kairi sta bene o sennò sarei andato a scannare quel vecchio" pensò.

"Bhe, almeno fra qualche giorno sarà il diciottesimo compleanno di Kairi quindi, l'ultima cosa che devo essere in questi giorni è turbato o Kairi si preoccuperà" pensò per poi sentire Roxas!Sora! su che fate tardi a scuola.

<< Si, scendiamo subito mamma! >> urlò Sora "dopo le nostre avventure siamo diventati piuttosto famosi, quindi ci hanno ammesso a scuola solo che dobbiamo recuperare un anno, quindi lezioni fuori orario tutti i giorni per me, Sora e Riku".

<< Su Roxas, esci dal bagno >> disse Sora << Si, ho fatto >> disse per poi uscire << Ehi, sarai pure un ex paparino, ma ti vesti come un diciasettenne >> lo prese in giro Sora << Ma va a lavarti >> disse trattenendo una risata.

<< Ah, odio le cravatte delle divise scolastiche, dopo quattro anni non ho ancora capito come si mettono, di solito il nodo me lo fà Kairi ma devo imparare da solo, quindi non chiamo papà, ma cerco su internet non lo chiederei mai a "papà" >>.

<< Allora, giri così passi sotto sali lo infili e passi sotto, ok fatto, credo di averlo capito ma penso che Kairi sia molto più brava della guida, comunque Sora sbrigati >> disse Roxas << ok mi sbrigo >>.

così Roxas uscì dalla stanza (manicomio) ,appena sceso, prese un toast e Sora scese poco dopo così uscirono << Ciao mamma, ciao Squall >> salutò Roxas, presero le chiavi delle moto salirono sulla selle dei due motori e partirono.

Indietro nel tempo: Un giorno dopo Palazzo Shin-RA

<< Bungiorno 2°Classe Soldier Roxas, qual'è il Rapporto della missione di ieri? >> Chiese Rufus << Una missione piena di Mako, ho distrutto gli Heartless e, mi dispiace ma Hojo è morto forse è caduto accidentalmente negli scavi >> rispose.

<< Oh, che peccato ma potrebbe spiegare meglio? >> chiese Rufus << Bhe, non so è stato attaccato dagli Heartless e, non sono riuscito a proteggerlo forse stava monitorando gli schavi >> si spiegò con un discorso inventato.

<< Bhe, ci dispiace ma, provvederemo a trovare subito un nuovo scienziato, Ma c'è una buona notizia per te, sei stato promosso a 1°Classe Soldier >> disse Rufus << Su...sul serio? >> chiese incredulo Roxas << Certo, trovi tutto alla N°4 >>disse.

Così Roxas scese al piano dei Soldier e, aprì la solita macchina dove trovo i suoi nuovi vestiti, cosi andò al guardaroba e si cambiò.

Adesso i vestiti era sull'azzurro tendente al grigio, i guanti e i stivaletti erano nuovi ma sempre uguali in forma e colore, le cinte erano sempre uguali di colore nere, come i spallacci le uniche cose diverse era il pantalone e il maglione.

"I capelli sono allungati un bel po', dovrei tagliarli ma adesso devo solo dare le mie dimissioni anche se sono un 1°Classe non vuol dire che non andrò via" pensò per poi uscire dal guardaroba e, andare da Rufus.

<< Presidente, ecco qui le mie dimissioni >> disse Roxas porgendo un foglio << Cosa?! e perchè?! >> chiese sbalordito Rufus << Mi dispiace, ma Hojo ha parlato prima di morire e, quindi ho scoperto tutto e Hojo l'ho ammazzato io >> disse.

<< Quindi, hai scoperto tutto ma, cosa ti fa pensare chi io ti faccia scappare? >> chiese Rufus convinto << Mmh bhe, questo mi farà guadagnare sicuramente tempo >> disse per poi lanciare il Lontano Ricordo nel braccio di Rufus.

Così Roxas scappò di corsa dal palazzo, ma Rufus chiamò dopo poco la sicurezza che rincorse Roxas, i primi a raggiungerlo furono Luxier e Kunsel anche se non sapevano chi rincorrevano.

<< Ehi, tu fermo chi sei e perchè scappi? >> disse Kunsel facendo voltare Roxas << Mi dispiace ragazzi, ma mi obbligate a combattere >> disse Roxas << Roxas dimmi che non sei stato tu? >> chiese Luxier << beh, mi dispiace ma...sono stato io >> disse Roxas.

<< Perchè? >> chiese uno << Rufus, mi voleva usare come un Reattore Mako umano che può assorbire infinita energia Mako >> chiarì agli amici << Ma...ma è terribile >> dissero, i due all'unisono però, furono interrotti dai soldati.

<< Eccolo, lì prendetelo! >> disse un capitano della Shin-RA << Roxas scappa! ci pensiamo noi qui non voglio stare in un battaglione che fa cose così terribili >> disse Luxier << già >> disse Kunsel << Grazie ragazzi >> disse il biondo.

Così i due 1°Classe tradirono la Shin-RA e cominciatono a combattere contro i loro ex alleati, mentre Roxas fuggiva verso una foresta fino ad arrivare ad un lago, dove si fermò stanco morto di correre.

<< Phew, non ce la faccio più a correre ho le gambe a pezzi >> disse per poi stendersi per terra "chissà come stanno Luxier e Kunsel? se sono qui è grazie a loro o sennò sarei già un reattore Mako o sarei morto" pensò Roxas.

<< Ehi Roxas >> chiese una voce dietro di lui << Cissnei sei qui per ammazzarmi? >> chiese sarcastico Roxas << Ma, che ti passa per la mente? Perchè l'hai fatto? >> chiese la rossa << perchè mi voleva usare come reattore Mako umano >>.

<< Sul serio? >> chiese anche lei incredula << Si,ma perchè devo dare sempre spiegazioni? mi vuoi riportare al Palazzo bhe, allora prima dovrai uccidermi >> disse evocando i Keyblades << Rox, volevo delle spiegazioni non combatterti >>.

<< Eh? Ma che ti prende? pensavo fosse il tuo lavoro >> chiese sbalordito << Bhe, se questo è il mio lavoro allora lo rifiuto, tu non hai colpa e, devo dirti una cosa, Rox io ti... >> fu interrotta da Luxier << Scappa Rox sono dietro >>.

<< Scusa Cissnei, devo andare mi dispiace volevo sapere quella cosa ma, ci vediamo a Nibelheim ok? >> disse prima di scattare in un corsa verso la citta campagnola.

<< Ma dov'è Kunsel? >> chiese Cissnei girandosi << Kunsel non è più tra noi...purtroppo >> disse triste e abbattuto Luxier << Oh Dio >> disse incredula la ragazza.

Roxas non smetteva di correre quasi mai, la notte per lui non significava dormire, ma scappare ancora più velocemente visto che avrebbero riposato, doveva arrivare subito a Nibelheim ma a parte qualche soldato andava tutto bene.

Due giorni dopo la partenza da quel lago arrivò a Nibelheim, Cissnei non era stata ancora scoperta dai Turks e, Luxier era ancora vivo e mi difendeva le spalle.

"Finalmente sono a Nibelheim, chissà dove sono gli altri?"si chiese Roxas << Ehi, tu sei un 1°Classe Soldier? >> chiese una voce da dietro << Veramente io ero un Soldier, ma ho scoperto che mi usavano. Ma tu chi sei? >> chiese voltandosi.

<< Benvenuto a Nibelheim, io sono Cloud Strife >> disse un uomo sulla ventina, biondo con capelli a punta, vestito elegantemente e tutto di nero << Piacere sono Roxas Yagami, mi vorrei fermare a parlare ma... >> si interruppe.

<< Ma cosa? >> chiese il biondo più grande << Ma ci sono dei soldati che mi seguono e mi vogliono uccidere >> disse il più piccolo << Capisco, entra in quella casa, ci penso io a loro >> disse il più grande << Va bene, grazie >> disse Roxas.

Entrò nella casa e, aspettò Cloud che finì pochi secondi dopo << Wow, hai fatto in un attimo >> disse Roxas << Si, certo vieni con me e mi spieghi questa situazione piccolo Soldier >> disse il biondo << Ok, va bene >> rispose il più piccolo.

<< Allora, sappiamo come ti chiami, ma come mai sei un soldier alla tua età e perchè ti inseguivano? >> chiese una ragazza sulla ventina, dai capelli neri lunghi dietro e portati con una frangetta d'avanti.

<< Allora, sono un soldier perchè una volta mi hanno salvato e hanno visto la mia arma cioè questa >> disse evocando il Keyblade per poi continuare << poi, hanno testato la mia forza e risultavo capace di entrare nei soldier >> disse.

<< Mi inseguono perchè mi vogliono usare come Reattore Mako Umano visto che posso assorbire quantità infinite di Mako senza problemi >> chiarì infine il biondo << Sai, ho avuto una storia simile >> disse Cloud.

<< Si, ma il punto non è questo, mi serve un modo per trovare mio fratello Sora che si trova in chissà quale altro luogo visto che, dopo la distruzione del mio mondo ci siamo sparpagliati tutti >> disse con la testa fra le mani.

<< Sai, c'è un mio amico che mi ha raccontato di un ragazzo con l'arma simile alla tua, coi capelli mori e gli occhi blu, è lui? >> chiese un altra ragazza << Si, è proprio lui ma, dove si trova? sta bene? >> disse preoccupato.

<< Senti, so come farti arrivare da lui ma, tu ce la fai ad arrivare fuori città sopra la montagna anche se è pieno di guardie? >> chiese Cloud << Certo che ce la faccio, per chi mi hai preso? >> disse << Ok, allora partiamo fra due ore >>.

Passò un'ora e Roxas era lì, che pensava agli amici che gli erano stati vicini, comunque "chissà cosa doveva dirmi Cissnei? le uniche cose che ha pronunciato sono state io ti... e poi?" pensò il piccolo.

<< Ehi, vuoi giocare con me al Remake di Final Fantasy 7? C'è anche la serie Advent Children >> chiese un ragazzo castano, più piccolo di Roxas << Ehm, senti...hai detto il Remake Final Fantasy 7? Ma come l'hai avuto?! >> chiese sbigottito.

<< Bhe, diciamo che conosco una persona che conosce un amico e così via >> disse il Ragazzo << Senti, già mi piaci a pelle ragazzino come ti chiami? >> chiese il biondo << Mi chiamo Denzel piacere e tu? >> disse << Roxas, piacere >>.

Così passò un altra ora a giocare con Final fantasy 7, prima che arrivasse Cloud e lo staccasse bruscamente nel pieno del gioco << Su, andiamo piccolo Soldier >> disse Cloud << Senti chiamami solo 1° Classe Soldier Roxas >> disse.

<< Si, si su piccolo Roxas >> disse prendendolo ancora in giro << Ehi, vi posso aiutare? >> Chiese una ragazza nera, vestita come un ninja << Ehm...fammi pensare, No >> dissero i due insieme << Maschilisti! >> disse ancora la ragazza.

<< Ma, è sempre così? >> chiese indiscreto Roxas << Si, è sempre così >> disse la ragazza dai capelli lunghi << Senti Cloud, è la tua fidanzata? >> disse indicando la ragazza di prima << Chi Tifa? No >> rispose Cloud.

<< Senti, grande Soldier ma sei cieco o cosa è una bonazza da urlo, e lei ti guarda ammaliata ogni secondo fossi più grande io, già fra nove mesi ci sarebbe una sorpresina >> disse Roxas con fare strano per lui all'orecchio dell'ex Soldier.

<< Dici? >> chiese Cloud << E dico dico >> disse girando la mano Roxas << Comunque sei pronto? >> chiese cambiando discorso Cloud << Si signor, si capitano capello a punta! >> urlò Roxas << Non chiamarmi così che ti sgozzo >> lo minacciò.

Così uscirono fuori dalla casa e andarono verso Monte Nibel << Certo che è davvero impervio questo monte non credi? >>chiese il ragazzo << Umph, non così tanto >> disse facendo spallucce << Bhe, ma io vivo in un isola con sempre il sole >>.

<< Ehm, e ti piace vivere lì? >> chiese Cloud << Bhe, è sempre tutto così monotono e poi non piove mai, cioè l'inverno è come l'estate e l'estate è come l'inferno >> disse Roxas << Oh mio dio, sarà una tortura a me piace la pioggia >>.

<< E già >> disse sospirando finchè ad un certo punto non furono avvistati dalle guardie << Battaglione, attenti e il disertore prendetelo >> disse il capitano << Roxas vai, ti raggiungo dopo >> disse Cloud << Ma sono un mare >> si oppose.

<< Roxas ti ho detto vai! >> disse serio Cloud << Ok, vado >> disse per poi buttarsi da una discesa anche se fu seguito da una squadra che gli sparava, allora fu costretto a mettersi in piedi e combattere.

<< O mio dio >> disse, visto che stava cadendo e nel frattempo parava tutti i colpi finche la discesa non finì, perchè in quel momento si mise ad attaccare in modo inoffensivo visto che tagliò solo le loro armi e ne fece svenire qualcuno.

Anche se poi si accorse che c'erano altri soldati << Ah, non finiscono proprio mai maledetto il giorno che mi sono arruolato >> si lamentò il biondo, così cominciò ad attaccare un centinaio di soldati, anche se dopo non ce la faceva più.

<< Non ce la faccio, sono troppo stanco non mangio e non dormo da giorni ormai sono spacciato >> disse prima di essere attaccato e di abbassare la testa << Su Rox non mollare, non ora >> sentì Roxas << Sora? >> disse stranito.

<< Oh, andiamo pensavo fossi più forte di così >> disse un altra voce << Riku >> rispose stavolta << Su, Roxas non fare il dormiglione >> sentì ancora << Naminè? >> disse ancora più stranito << Dimostrami quanto sei forte Rox >> sentì.

<< Kairi? >> disse ancora << Roxas, su ti devo dire ancora tante cose non mollare adesso >> sentì prima di aprire gli occhi << Cissnei >> disse confuso << Rox, finalmente mi ero preoccupata a morte >> disse abbracciandolo.

Allora Roxas si sentì strano, sudava tutto, di solito non aveva problemi con le ragazze << Cissnei cosa mi volevi dire prima? >> chiese impazziente Roxas << Rox io ti...amo >> disse quasi muta.

Roxas fu come colpito da una palla di cannone in piena testa, anche se l'aveva percepito dall'abbraccio ma si tirò subito dai sui pensieri e trovo Cissnei che aveva la testa china, per vedere se Roxas era ferito.

Roxas gli alzò il volto con una mano e voleva baciarla ma pensò subito "Ma cosa faccio? Naminè mi aspetta e sarà preoccupata e io...io la voglio tradire?, ma sono sicuro di amare Naminè? A quanto pare no, visto che voglio farlo".

Il tempo passava e l'unica cosa che gli uscì dalla bocca fu << Cissnei tu mi metti in imbarazzo ma io... >>, per fortuna dopo qualche secondo Cloud li trovò << Oh ehm, scusate se vi interrompo ma se non ce ne andiamo ci fanno a fettine >> disse Cloud che fece staccare i due << Ok, va bene >>.

Così ripartirono e finalmente rividero Luxier << Ehi Luxier >> urlò Roxas correndo verso di lui << Ehi, ma dov'è Kunsel? >> chiese Roxas << Bhe Roxas, Kunsel è...morto >> disse il ragazzo << Cosa? no impossibile >> disse sconvolto.

Così finalmente arrivarono al punto dell'elicottero che però era sorvegliato da migliaglia di guardie che l'avevano sicuramente scoperto << Oh, cavolo come facciamo adesso? >> chiese Luxier << Bhe, ci lanciamo in battaglia no? >> disse.

<< Già, è l'unico modo >> annuì Cloud << Ok, allora all'attacco! >> disse Roxas per poi lanciarsi in battaglia seguito dagli altri che a primo attacco ne sbaragliarono tanti Cloud e Cissnei salirono subito sull'elicottero.

invece Luxier e Roxas continuarono a combattere.

<< Ehi, ce la fai a combatterli tutti? >> chiese Luxier << Bhe, se ne arriva un altro credo di non farcela >> disse Roxas << Bhe, allora il prossimo sarà il mio >> disse ancora Luxier << Perchè tu combatti? >> risponde sarcastico Roxas.

Roxas e Luxier continuavano a girarsi intorno, finchè Roxas si arrabbiò e dette un colpo in testa a due nemici e continuò ad attaccare tutti e, così anche Luxier cominciò a combattere.

Il biondo continuava ad attaccare e a schivare gli attacchi, attaccava con combo, lanciava i Keyblade e lanciava magie ma erano troppi, mentre Cloud e Cissnei cercavano un modo per far partire l'elicottero.

<< Cloud, Cissnei non ce la faccio più! Sbrigatevi >> disse disperato mentre bloccava i fendenti dei nemici, ma non appena si liberò << Buonanotte bello >> disse per poi dargli un colpo in testa e appena si girò vide Luxier essere colpito

mortalmente da tanti soldati con delle mitragliatrici sparando in piena petto e allo stomaco, per poi cadere a terra e allora Roxas impazzì << Potere Mako! >> urlò a squarciagola per poi ricoprirsi di un aura verde e cominciare

ad attaccare uno per uno i nemici a destra e a sinistra, per poi concludere conficcando la spada nel terreno e facendo un esplosione verde che disintegrò tutti i nemici per poi correre dall'amico.

<< Luxier come stai? >> chiese allarmato Roxas << Roxas, io non posso venire con te con il mio corpo ma sarò accantò a te spiritualmente e perfavore, non dimenticare, abbraccia i tuoi sogni e qualunque cosa succeda proteggi il tuo onore >>.

E mentre Luxier parlava Roxas cominciò a piangere e poi urlò a squarciagola quando vide gli occhi del suo amico chiudersi.

Così Roxas salì sull'elicottero e partirono a quanto pare l'ondata di Mako l'aveva riacceso "Ok, Luxier lo prometto, non lo dimenticherò, abbraccierò sempre i mie sogni e qualunque cosa succeda proteggerò il mio onore" pensò.

<< Cloud un ultima cosa perchè mi hai aiutato? >> disse curioso ma ancora sconvolto per tutte le persone morte per lui e grazie a lui.

Note D'Autore

Ok. lo ammetto ho sudato sette camicie e ho fatto notti insonne per scriverla visto che sono stato anche impegnato, comunque penso che questo capitolo sia lunghissimo, ma credo meno di altri allora scusate eventuali errori di ogni genere e

grazie in anticipo per quelli che leggeranno e commenteranno sopratutto lo so che la fine lo presa da Crisis Core, ma la frase è bella il contesto è perfetto, non potevo evitare comunque passiamo alle recensioni.

Fly89

Bhe, immagino che l'università sarà pesante, anche se sono solo un ragazzino delle medie e ho iniziato questa fanfiction per puro diletto e anche perchè ero annoiato ed avevo un paio di idee per la testa inutilizzate da tempo comunque

perfavore, nei tuoi commenti non dire che sono un omicida, perchè ho fatto abortire Kairi, ma giuro l'ho fatto solo perchè ho riletto il copione (che ho nella mente tra l'altro) e non ho trovato un buon spazio per lui così presto

nella storia, o sennò Kairi sarebbe incatenata col Bambino e Roxas sarebbe l'eroe, comunque non devo fare spoiler bhe, ma ti premetto solo una cosa piccina picciò Roxas prestò incontrerà i suoi vecchi amici.

Comunque continua a leggere commentare e grazie dei complimenti Bye Bye.

Venomvericide

Ehi ciao grazie per i precedenti commenti e anche di dirmi che scrivo bene comunque scusa ma per ora sono incatenato non posso toccare il computer che ci sono sempre familiari poi è nata la mia Sorellina il 23 Luglio e sono pieno

di lavoro dalla mattina alla sera comunque mi sto impegnando per scriverla e credo di essere gia a metà visto che l'ho letteralmente divisa in due questo capitolo e con questo ti saluto e continua a seguirmi.

BlackKnight

Allora ciao mio nuovo lettore o devo dire collaboratore Anto grazie per l'aiuto e già grazie che mi compatisci ma tu sai le questioni della sorella e del computer ciao e continua a commentare e a leggere

Grazie comunque a tutti quelli che hanno letto la mia storia e, Grazie al mio amico e futuro collaboratore Anto ciao ciao e grazie ancora.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Arashi Roxas