The X-Files - Love dream
di Ainos

02/04/12, ore 21:19

Che carina questa fic, vai Dana !!! Anch'io ho adorato quest'episodio e mi ero fatta mille fantasie sul finale... direi che tu hai concretizzato i miei pensieri ^_____^

29/09/11, ore 01:25

Complimenti! E' davvero un degno finale per X-Files e una conclusione superba per l'episodio, che è uno dei miei preferiti in assoluto! Quanto ci rimasi male nel vedere Scully che non prendeva sul serio la dichiarazione di Mulder, con questa fic invece il nostro Fox ha avuto il suo momento di gloria! xD
Il finale che lascia il dubbio su quale sia stata la realtà e quale un sogno è stupendo, un colpo di genio degno di Carter!

17/04/10, ore 23:30

Che idea originale! Un doppio sogno e/o una nuova realtà!?! Complimenti, comunque! Mi hai proprio sorpresa, alla fine!

F.

30/06/08, ore 19:03

ciao, bellissima fic... ma... era un sogno o no????

EVE
20/02/08, ore 22:25

Quanti ricordi mi vengono in mente leggendo qst fanfic! Quando mi divertivo a fantasticare sugli amori impossibili di mulder e scully o ero in trepidazione quei 10 min prima ke iniziasse un nuovo episodio... Ora ke ho scoperto le fanfic di x-files e faccio la dvd collection rivivo quei momenti magici della mia infazia... "Triangle" è sicuramente una pietra miliare, da qst punto di vista...

Yuki
07/09/05, ore 17:54

Come mi piaceva X-files...compravo anche il giornale, lo adoravo. Mi ha fatto piacere leggere una fic su questa serie che mi manca moltissimo.

nuvola86
07/09/05, ore 17:42

Eyyyy! whaaa...ke bella fic!credo ke questa sia la fine migliore ke si possa dare a x-files(sempre stata la mia serie preferita^^"cuanti ricordi") credo proprio ke dovresti scrivere un altro paio di fic,perke sei bravissima:-) io le leggero di sicuro:-D bacio nuvola