Brave New World
di kannuki

16/08/16, ore 23:05

F-F-FINALE APERTO?!!
NOOOOO
Non puoi farmi questo *lacrimuccia*, ho tanto sperato in un finale coi contromaroni dove lui le chiedeva di sposarlo con una richiesta alla Barney Stinson con tanto di ironia! E invece il finale aperto... e vabbe, per una storia bella come questa posso anche accettarlo!
Hai scritto veramente benissimo, la trama era molto coinvolgente, l'ho letta tutto d'un fiato.
Leggerò altre tue ff sulla coppia Sylar/Claire, e alcune le ho gia lette, spero di rimanere ancora piacevolmente soddisfatta come per questa storia, anzi, ne sono praticamente certa.
continua a scrivere, hai proprio un dono!

Saluti 50_Shadows_Of_Me

16/10/14, ore 00:39

Allora ciaooo cosa finale aperto ma tu mi vuoi morta no sul serio sono le 00.31 del 16/10/14 e io ho finito di leggere e tu mi dici finale aperto no cioe ora mi prenderai per pazza ma devo sapere come finisce (scusa se non ho mai recensito prima d'ora ma ho letto un capito dolo l'altro e lo adorato anzi ho amato tutti i capitoli sei bravaaaa ) torniamo al"finale aperto" non poi farlo nooooo il mio povero cuore deve sapere come va a finire tra loro due (se c'e il continuo allora spero solo di trovarlo ) io speravo che loro due si sposasino e che come minimo facessero tre figli.
Ps scusa lo sfogo ma io amo sylar/gabriel e claire, non vedo l'ora di legere altre storie tue su di loro(ho impiegato 10 minuti a sclerare quindi scusaaaaaa).

15/11/10, ore 17:34

Ho scoperto adesso la sezione Heroes e le tue ff sono veramente bellissime :D

12/10/10, ore 16:07

Letta tutta d'un fiato. WOW!
Non credevo potesse piacermi una fic romantica avente Sylar come protagonista, e invece...!
L'ho trovata ben scritta, e anche piuttosto verosimile nelle razioni dei personaggi.
Complimenti, davvero!

28/09/10, ore 19:53

Ma bene, ci mancava anche la segretaria impicciona solletica-sinapsi a complicare le cose!!  Comunque vedo che questo è un potere che ti piace, hai usato un personaggio simile anche nell'altra storia, Milla giusto? Mi pare che il potere sia simile o forse mi sbaglio? Certo sarebbe un pò imbarazzante parlare con una persona e costringerla a dire la verità sempre, soprattutto un uomo!! Si sa cosa passa nella testa del maschio medio quando parla con una donna, sono più le cose che non dice perchè estremamente compromettenti ù_ù  ma forse questo non è un problema del nostro nuovo Gabriel, tutto tirato a lucido e ben pettinato (non che da cattivo fosse mai spettinato... purtroppo...). Eheheheh adesso il nostro Gabe fa la spesa, prepara la cena per la sua morosa, salva i gattini sugli alberi... O.O'''  oddio che incubo!!! E' quasi più inquietante di prima!! Aridatece Psycho Killer ve pregoooooo!!! :°(   Ehm... coff... ecco, mi riprendo, sorry. Dicevo?? Ah sì, dunque la segretaria. E Tracy!!! Oh come vorrei avere anche io una carta di credito illimitata e soprattutto il suo fisico per potermi permettere di scialacquare interi PIL in vestiti e scarpe!!! *___*  Odio Claire, cavolo è insopportabile anche quando dovrebbe attirare la solidarietà delle altre ragazze!! No, mi spiace, tu sei tanto brava a scrivere cara Kannuki, ma è più forte di me: nun la reggoooooo!!!!

28/09/10, ore 19:18

Mmmm.... era cominciata in modo promettente, ma vedo che stiamo finendo anche qui nel tunnel iperglicemico di Gabriel/Claire. Ma oramai l'ho cominciata, quindi devo finirla, almeno per sapere come finisce =)

28/09/10, ore 18:54

Ma dai, è tornato Samuel?!? Quanto ne sentivamo la mancanza, da 0 a -100000000???? ù_ù  Che vorrà ora da Claire? Anche lui vuole accoppiarla con Gabe per dare vita a una nuova stirpe di fenomeni da baraccone?? xD  No perchè qualcuno deve avvertirlo che arriva tardi... ah già, quella era un'altra fanfic ;-) a volte mi confondo... Bello questo inizio, ci vuole sempre un bel rapimento in una storia, da il ritmo al racconto!! Ora che succederà? Finiranno inevitabilmente a letto insieme? Uuuh come sono curiosaaaa!!

28/09/10, ore 00:14

Rieccomi a commentare anche questa ff!!! Ebbene sì, Kannuki, sono la tua stalker personale xD la tua amichevole persecutrice di quartiere!!! Ahahahahahah!!! Che dire?? Questo inizio mi intriga, però ti prego, anche tu, non trasformarmi il mio Syl in Topo Gigio :°(  come inizio mi piace, ma spero che nei capitoli successivi se dia 'na mossa st'omo, che non lo si sopporta quando vuole fare il Piterpetrelli dei poveri!!!!  E poi Claire orsetta in calore, gira che ti rigira sempre da lui va a finire, chissà come mai... ù_ù  vabbè, la risposta la sappiamo tutti no? Ecco... ps: la scena della sparachiodi è una delle mie preferite dell'ultima serie *__*  e se non sbaglio Pete non gli crocifigge solo le mani, ma anche le ginocchia! Povero Syl... però è una delle poche volte in cui non prenderei Peter a scudisciate (e sono veramente poche, credimi).

30/07/10, ore 18:40

Ti adoro! Dai, non è così zuccheroso come temevi.
M'è partito il ventricolo quando lui s'è messo a fare il difficile perché non voleva farle del male... per non parlare di quando se n'è uscito di sua sponte col fatto che è innamorato di lei: lacrimuccia e occhi a cuore!
Finale aperto in che senso?? *me assai curiosa*
Voglio leggere altro al più presto! Nel frattempo mi tengo calda con le tue originali.

14/07/10, ore 16:07

Hai realizzato la mia fantasia... ti adoVo caVa! Sono tutta in fibrillazione! Grazie grazie grazie! Quei due sono così IC che mi viene voglia di mandare la tua fanfic ai produttori: magari ci fanno uno spin-off... una sit-com... "Gabe & Claire"! XD

14/07/10, ore 15:09

Che compleanno! Non è da tutti..capitolo fantastico, come tutti gli altri d'altronde!

14/07/10, ore 15:09

14/07/10, ore 13:29

Bellissima, da far rimescolare dentro!!! Ciao FLO

13/07/10, ore 23:10

Anche questo capitolo è stupedo, continua così, voglio il continuo!

13/07/10, ore 19:54

Quand'è che la sculaccia? Quando?? Lo sai che aspetto questo momento con trepidazione!