The Cat With The Storm Eyes
di BloodyApple

15/11/05, ore 16:00

Carina come storia... attenzione che ogni tanto ti scappa il farsi (sms)e... bè... mi dembra che Dk89 abbia gia fatto un'ottima analisi^^

Dk86
15/09/05, ore 01:03

Rieccomi qui! Allora, come capitolo è davvero carino, ed Hermione, giustamente, tratta Dobby con molta gentilezza rimanendo quindi perfettamente In Character... Due cosine solo: 1) Non si spiega perchè Hermione debba avere un libricino sulla medicazione nel baule pronto all'uso... Magari puoi giusitificarlo dicendo che aveva preso in considerazione la carriera di Gauritrice al San Mungo e si stava documentando sulla cosa! 2) L'accenno ai romanzi Harmony io lo toglierei, o perlomeno lo modificherei... Prima di tutto perchè gli Harmony sono una collana italiana e non credo che Ginny ed Hermione li leggano; secondo, perchè essendo gli Harmony romanzi d'amore non hanno alcuna attinenza con il sogno fatto da Hermione... Potresti dire che il sogno sia dovuto all'eccessiva stanchezza per aver curato il gatto, oppure parlare di un libro prestato da Ginny, magari dicendo che è strano, ma senza specificare troppo. Per il resto, nulla da dire! Posta presto, mi raccomando!

Dk86
07/09/05, ore 21:45

Un buon inizio, davvero! Il personaggio di Hermione è ben delineato e soprattutto InCharacter, e il ritrovamento del gattino mi ha incuriosito! Passiamo ai difetti, piccoli ma che comunque mi sento di farti notare, se non altro perchè tu possa correggerli: 1) Evita il linguaggio da sms, che ogni tanto ti è scappato (nn invece di non, x invece di per, i numeri in cifre invece che scritti per intero) 2) C'è qualche piccolo errore sparso, rileggiti un'altra volta il capitolo e sono sicuro che li troverai per correggerli! 3) Il titolo in inglese purtroppo non ha molto senso... Così com'è scritto è "Il gatto dalla tempesta colore occhi"... Probabilmente volevi scrivere "Il gatto dagli occhi colore della tempesta". Comunque, nel caso tu non avessi tempo per rileggere o correggere, sarei felice di aiutarti in qualità come beta-reader (praticamente uno che rilegge i capitoli che scrivi e corregge gli eventuali errori...). Nel caso tu voglia contattarmi per qualsiasi motivo, il mio nick è lo stesso di qui sopra, ovvero Dk86. Puoi mandarmi un'email cliccando su "Contatta" nella pagina che mi riguarda! Comunque in conclusione, la tua fanfic mi è piaciuta, e aspetto il secondo capitolo!

Madoka91
07/09/05, ore 20:19

La storia é bellixima,é scritta benissimo,e l'idea é originale!^^traduzione:é stupenda e aspetto il proximo chappy!^o^ ciaoooo!