You are all my life, now.
di NeverThink

17/06/10, ore 15:21

Allora, per prima cosa io non sono una donna di malafede ù.ù
Tsè, figurati :**
Questo capitolo io l'ho letto parecchio tempo fa, molto tempo fa.
E a distanza di così tanto tempo, ancora riesce a farmi venire gli occhi a cuoricino.
Ok, mi sento molto una bimbaminkia a dire certe cose -.- ma ora come ora, ho ancora sti maledetti cuori che ronzano intorno alla mia scrivania.
Con Bobby (meglio sdrammatizzare se no mi piazzo nella storia e ciao, ciao Laira :D) così dolce, che ti viene quasi quel magone, per non poterlo avere davvero un uomo così.
E sul serio "«Non mi pento di niente. Ringrazio Dio, se davvero esiste, di avermi condotto da te.» mormorò. «Non potrei mai ferirti.»" sono parole così sentite, e così belle..che è impossibile non sentirle dalla sua splendida voce, mentre si legge.
Non riesco a non pensarci ç_ç e fa male, perchè tu lo rendi sempre così reale, che mi chiedo "allora lo conosci?", e ti giuro..
Sei così brava, che ormai è inutile dirtelo.
Tanto mi azzanneresti comunque, visto il periodo che stai passando :) quindi è meglio non tentare troppo la tua pazienza.
Lo sai quello che penso di te, e non cambierà mai ù.ù
Andrew beh, è l'amico che tutte noi vorremmo, si, magari è pure bello e quindi mi verrebbe pure rabbia a saperlo gay -.- pft, sempre i migliori!
Grazie di cuore a te, che nonostante tu stia passando un periodo con i controfiocchi, trovi il tempo per me!
E grazie alla tua vena creativa, al tuo talento, e alla tua voglia di farci entrare nella tua testa, facendoci leggere tutto questo.
Ti voglio bene Panda.
Continua così, e vedrai se non diventi BRAVISSIMA (io lo penso già, ma vale la cosa di sopra - non tentiamoti troppo XD - ti do solo ragione), ma brava come dico io..e non come pensi tu! Che se no stiamo fresche!

Di nuovo,
un abbraccio forte, forte!
Ed una coppa di gelato ENORME sul tuo letto con il piumone dell'ikea.

Lovelove.

16/06/10, ore 21:07

='( ma quant'è bello questo capitolo!??!?!?!??! oddio stupendo seriamente..
non solo per quello che scrivi e i personaggi e queste cose qui ma perchè fai trasparire i sentimenti di lei in una maniera unica, veramente complimenti!!!
recensisco anche io dopo qualche giorno perchè ho la maturità alle porte e sto cercando di prepararmi al meglio!
cmq.. veramente capitolo unico la cena è stata fantastica erano troppo carini e poi quando lei era tutta felice una volta tornata a casa!??!?! TROPPOOOOOO BELLOOOOOOO!!!
baciiii

15/06/10, ore 16:39

La delicatezza con cui tu scrivi mi abbaglia! Ti viene così naturale parlare di Robert che non riesco a non immaginarmelo davanti agli occhi che compie le azioni di cui tu parli. E i sentimenti? Quelli ti arrivano dritti al cuore, tanto che mi sono ritrovata a saltare sul letto insieme a Laira e ho sentito anche le farfalle. Quelle fluttuano allegre nel mio stomaco! Sei meravigliosa, Ro'!!! <3

14/06/10, ore 21:55

Rò innanzitutto in bocca al lupo per gli esami e non preoccuparti per noi, aspetteremo con piacere!!!!
Che dire di questo magnifico capitolo, lo aspettavo da tanto e mi ero fatta i miei film mentali...ahahhahah...ed è stato davvero emozionante leggerlo, Robert sempre dolcissimo e al ristorante unico con i suoi gesti, mi ha spaventato quando erano sotto casa, infatti mi ha fatto scendere qualche lacrima, perchè anch'io ho pensato che lui si fosse pentito invece no, accidenti che paura mi ha fatto...ahahahah...bravissima come sempre tesoro!!!!
Kiss Lory^^

14/06/10, ore 17:53

Finisci gli esami, in bocca al lupo e grazie per questo nuovo capitolo, mi mancava un po' in effetti...a presto!!

14/06/10, ore 17:52

ho adorato questo capitoloooo:D:D:D
dolce, romantico ed emozionante...non so come tu ci riesca, era emozione allo stato puro:D:D aspetto con impazienza il seguito:P
intanto in bocca al lupo...non penso avrai problemi visto il tuo innato talento nella scrittura:D
un abbraccio

14/06/10, ore 16:10

ciao panda, posso chiamarti così?, ci ha i regalaot un 'altra meraviglia, a quanto vedo. il mio capitolo preferito fino ad ora.. li adoro e in bocca al lupo super per gli esamicioa ciao e kiss kiss network da roby

14/06/10, ore 15:55

davveroo non so come ci riesci!
porti avanti tantissime storie e ognuna riesce sempre a prendermi!
sei davvero brava a scrivere!i miei complimenti!
ma ora passiamo a questa storia!
che carini che sonoooo!!dico sul serio..mi piacciono troppo insieme!:)
e poi lei è fantastica!!ahaha..o meglio..è schizzata!XD me la vedo che salta sul letto come una pazza persa nel suo mondo di coniglietti!!ahaha
e poi anche io vorrei avere un amico come Andrew!
capitolo davvero carino!!sisi!:D
al prossimo capitolo! e in bocca al lupo con gli esami!
miky:)

14/06/10, ore 15:53

Oh Laira dolce Laira! Questa è proprio la tipologia di capitolo che io induscutibilmente amo, adoro, venero e quant'altro. Nessuna tristezza, finalmente (be' un momento sì ma era ben articolato ed è finito bene) d'altronde Laira ne aveva già passate tante, sarebbe stato infierire. Adesso per qualche capitolo DEVE essere felice, capito? Lo merita. Robert è sempre più mitico, di una dolcezza devastante, di una semplicità disarmante. E poi questa storia degli occhi, delle fiammelle verdi che danzono, guizzano, giocano è proprio poetica, una grande idea!
E poi anche Andrew... Ci stava proprio in questo capitolo! Ahah, poverino viene svegliato in piena notte! Me lo sono immaginata proprio, sai per me non aveva il telefono vicino al letto, è inciampato nelle ciabatte per andare a rispondere però ha sorriso quando ha sentito la voce di Laira! Ah, e il breve momento in cui non ha parlato si è stirato, a mo' di animaletto! Dici che ci ho preso? Magari no ma mi diverto ad immaginarlo così. Hihi! Domani sarà un altro grande giorno, sia per la visita di Andrew (ma per quello non credo ci sia da agitarsi, al massimo raccontando Laira sfonda il letto ma che vuoi che sia) ma soprattutto perchè la deve anche richiamare Robert! Adoro questi momenti, sei bravissimi a scriverli! Ci sentiamo presto, ti lascio alla tua matematica, ciao ciao, ti volgio tanto bene!!