Don't Leave Me
di BLOODYdisaster

15/11/10, ore 22:15

Io devo proprio capirlo perchè le ragazze, quando vogliono qualcosa con tutte loro stesse, fanno la faccia da dure e fingono di fregarsene.
Christie fa proprio così, ma per fortuna non resiste fino in fondo e non può fare a meno che richiamare BJ.
La situazione è tipica, proprio come potrebbe essere nella realtà :)
Questo mi piace, vuol dire che hai descritto bene il tutto, quindi brava melanzana!
xD
Billie che si tormenta, lei che si addormenta con sotto un programma insulso e inguardabile...
Aspetto i loro chiarimenti, cara ;)
Mi piace, mi piace!

15/11/10, ore 19:25

Ehy!! Cosa vedono i miei occhi?? Il tuo nuovo capitolo?? Ah che bello!! BELLISSIMO, ti ho giá detto tante volte che scrivi fin troppo bene!!! E questa FF ne è la prova!! Cioé, io non sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere... Quindi brava, veramente tanto brava!!! Spero di poter leghere nei prossimi giorni altro capitoli del genere!!! Ancora i miei complimeni aggiorna al piú presto!! Baci with love OrangeMochaFrappuccino

04/11/10, ore 13:06

Ciao!!
finalmente hai scritto questo capitolo!! XDXD... è molto interessante questa FF... mi piace il fatto che Billie Joe finga di essere il mene freghista tra i due quando alla fine è quello che ci tiene di più alla loro relazione... e mi piace anche l'idea del loro "posto"... ma chissà cosa succederà nei prossimi capitoli... XDXD... (che spero posterai prima di Novembre 2011.... !!) per il resto non so che altro dirti....
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

03/11/10, ore 21:43

Sarà meglio che tu mi dica che Judy non è quella Judy, altrimenti mi arrabbio parecchio!
Non sarà che così vuoi liberarti della tua long-fic, veeero? u____u
Comunque, mi piace :) capisco che BJ abbia paura del tour, che possa allontanarli e bla bla bla, ma cavoli, se la ama davvero non può! Deve ascoltare anche lei e quello che lei pensa...
Peccato che con il suo ritardo sia saltato l'appuntamento.
Devi farli recuperare in qualche modo, non puoi lasciarli così, lo sai :D
Quindi metti in moto il cervello, collega le dita, e SCRIVI!
Io aspetto qui *batte il piede contro il pavimento furiosamente*
No, okay, vado a prendere un caffè e torno.
Torno eh, sbrigati!

03/11/10, ore 20:05

vedi, che qualcuno recensisce? tadaaaan *ò*
bella, bella storia.
mi piace.
mi piace quando scrivi di Billie Joe, perchè sembra così.. così dolce, non so. quando ci provo io, mi esce sempre uno stronzo colossale. mah.
mi dispiace per Christie D:
cioè, una cazzo di fottuta ora! maddai! anche se la dicesse a me, la storia del motorino, non credo proprio che gli crederei. ma comunque.
faranno pace, vero? veeero?! no, non puoi lasciarmi così! ç.ç
x.
fucking heart you!

18/09/10, ore 13:28

Ciao.
ho letto solo oggi questa FF... e me ne pento, è troppo bella!!! io la metto tra le seguite perchè spero che prima o poi tu la continuerai... insomma è scritta veramente molto bene...
aggiornala al più presto!!! XDXD
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

25/07/10, ore 21:46

Allora, fai così: prendi un foglio e una penna, mettiti una maglietta in testa tipo bandana, siediti sul divano e pensa a delle marmotte che ballano. Ti verrà l'ispirazione, così potrai continuare, per la gioia di tutti, compresa la povera sottoscritta dalla mente malata. u.ù
Fallo, seriamente, voglio leggere il seguito, mi ispira molto. è.é
F A L L O !

25/07/10, ore 17:47

*O* Ma bella bella bellaaaaaaa... Cavoli mi sono emozionata, soprattutto in quel "Ti amo anche io piccola" mi sono passati i brividi ovunque... Ma la domanda che ossessiona tutte noi: Billie, che caspito ti è passato per la testa????
Mmmhh... mi piace il personaggio di Christie. No veramente continuala al più presto e penso che prima o poi qualcosa ti verrà in mente, anzi, ne sono più che certa. Una mente geniale come la tua non può che sfornare nuovi capitoli sempre belli e fumanti!!!Ahahahahaha. Un Bacio.
- F R A N K L Y N -

23/07/10, ore 18:03

no cioè, ma dico io. ma è STUPENDA. corta e significativa all'inverosimile, emozionante come poche.
mi sembra di rivedere il mio forte desiderio, il mio fortissimo desiderio di amore verso Billie Joe.
quella frase "ti amo anche io piccola.."
mi ha dato una scarica di brividi.
no cioè, sul serio.
DEVI continuarla.
voglio sapere!!!

14/06/10, ore 21:27

QUESTA. COSA. E'. BELLISSIMA.
Broccoli, se mi piace.
Billie Joe sarà anche tutto rose e fiori, ma qualche sbaglio deve pur averlo fatto. Anche lui è umano, dopotutto. Anche se..
No, basta. Devo finirla o diventerò abnormemente bimbaminkia.
Bel lavoro, btw :)
Love it.

14/06/10, ore 18:58

Come primo capitolo non è affatto male, ragazza!
1) Non scrivi male, assolutamente no. Fidati.
2) Con questo mi hai veramente incuriosita, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
3) Christie Road, ecco dove hai preso il nome. Io adoro quando si fanno riferimenti alle canzoni, rende tutto più... reale =D
4) Non ho notato nessun errore di ortografia e questo mi fa molto, molto piacere.
Ecco, l'unica cosa che posso farti notare è che tu non hai usato l'HTML, dovresti scaricare un programma per utilizzarlo ma ti assicuro che la resta è perfetta!
Adesso non vedo l'ora di sapere quale inguaribile tormento ha preso il cuore del nostro Billie Joe... oddio detta così sembra un romanzo rosa XDXD
Naturalmente non poteva mancare il...
Benvenuta nel Fandom!
Spero di rivedere presto il tuo nick qui tra le storie =^^=
Continua così, aspetto il prossimo capitolo
Ciaoo!

14/06/10, ore 18:27

Oh. MI ispira ^^ mi ispira alquanto, sissì! chissà che è preso a Bilie... >.> Christie mi sta simpatica, non so perché, e comunque non è vero che scrivi male! La continui, vero?! attendo con ansia! :D