Full Metal Shippuden 2: Wings of Glory
di Darkshin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/10, ore 13:21

ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che arrivasse il seguito di full metal shippuden, ho letto il primo così tante volte che sembravo kakashi! ti prego, aggiorna in fretta, non vedo l'ora di sapere come va a finire!

15/06/10, ore 22:55

Ciao,nn ci siamo mai sentiti prima e sn recentemente nuova del tuo circolo.
La prima cosa: adoro la tua fan fiction.
La seconda cosa: Ho adorato, e venerato(e ancora lo venero)full metal shippuden e nn vedevo l'ora di leggere il seguito e finalmente il momento è giunto!^___^
Rock Lee panettiere la trovo proprio un idea carina.
Però è un po' sadico aver fatto correre i ragazzi x 40 Km, poverini...io mi sarei accasciata a terra implorando pietàXD ma magari x loro era poco virile.
cos'altro posso aggiungere se non: adoro la tua fan fic!!(oh?lo avevo già detto?va beh lo ripeterò in tutte le altre recensioni quindi abituati)
Aggiorna presto!
Saluti^____^

15/06/10, ore 19:23

Ahhh!!!Finalmente è giunto il giorno! Il seguito di quella che è stata (ed è ancora)la mia fanfic preferita è qui! In realtà è anche altrova ma indovina un pò? Non riesco ad aprire la pagina..sito complicato. Cmq, l'inizio si aggancia perfettamente al dove eravamo rimasti. Rock Lee panettiere..eccezionale e Gaara ha dei pensieri, tipici di Gaara, quindi perfetto. Chiaramente per quel che mi riguarda, non vedo l'ora di leggere di Sakura e Hinata. Il tuo stile è sempre inconfondibile, chiaro, semplice, piacevole da seguire. Sono molto curiosa di vedere cosa ti sei inventato stavolta. Bravissimo Dark-kun!
Un saluto.
Yuki

14/06/10, ore 22:34

*-*
Te l'ho già detto cosa ne penso, quindi passo solo per manifestare la mia gioia xD
E... cos'è U.H.N.? Non ci avevo fatto troppo caso... *mumble mumble*
Ci penserò su u__u.
Ah, adoro Rock Lee. Panettiere *rotola*
E mi piacciono tanto le descrizioni di Anko e Zabuza, sì.
Se hai postato significa che hai un po' di capitoli in cantiere, neh dark?
Signore non si accettano risposte negative a questa domanda, signore!

Roger, passo e chiudo u__u.

14/06/10, ore 18:22

Felice di vedere finalmente il continuo della storia precedente!
Ikibiki è ispirato a Hartman vero?
Non ci vuole molto ad arrivarci, ma in effetti, si tratta di due anime gemelle! XD
Sono curioso di vedere come se la caverà il gruppetto, sono ossi duri, resisteranno, credo.
Chissà quando compariranno Sakura e Hinata, entrambe infermiere.
E sopratutto non vedo l'ora che inizi la parte più interessante, ovvero la guerra vera e propria...

14/06/10, ore 18:21

Come al solito le tue storie mi incuriosiscono molto. Spero di commentare sempre questa volta. Anche perché finalmente ho una connessione internet anche se non del tutto degna di questo nome.
La storia mi intriga. E kiba e Naruto "delinquenti" mi attirano troppo non so perché. Li preferisco quasi a quelli originali XD

Momento momento momento momento. UHN? Non sara il team UCHIHA - HYUUGA - NAMIKAZE per casoooo?!
AAAAH VOGLIO SAPERLOOO!
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 11:12 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]