Full Metal Shippuden 2: Wings of Glory
di Darkshin

21/08/10, ore 13:37

ma poveri! senza capelli! io sinceramente non ce gli vedo...
apparte questo il capitolo è satato interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
aggiorna presto e alla prossima
ps: spero che i capelli ricrescano in fretta! XD

20/08/10, ore 20:38

Ikibiki che sorride?
Siamo a posto... è per Hanabi?
Speriamo di no.
Per il resto... povero Naruto, senza capelli biondi!
Davvero una cosa crudele.
Hai ragione, ti tolgono una parte di tè stesso, così.
Non a caso tutte le reclute vengono rasate.
Certo, serve anche per il combattimento (non puoi afferrarli per i capelli, sono meno vulnerabili...) ma anche per "staccarli" dal mondo normale.
Cosa succederà, ora?
Sono curioso...

20/08/10, ore 19:19

Innanzitutto anche complimenti per il realismo. Mmh sembra di rivedere "il maggiore payne" XD
Devi esserti documentati per certe parti. O hai visto molti film XD
Oh mio dio. Senza i loro capelli? Povero Neji XD
Uhm mi aspettavo più storie da Sasuke. Invece è stato orgoglioso.
Ergo. I tuoi personaggi restano IC anche in questo contesto.

Si. Hanabi è spesso sottovalutata. Lo stesso Kishimoto non gli lascia molta visibilità.
Essendo io una sorella maggiore però capisco che avere una sorella più piccola ti cambia radicalmente la vira. Quindi Kishimoto doveva dedicare più spazio ad Hanabi e Hinata come sorelle U_U
Vabbè. Mi rifaccio con la tua fanfiction.
Inutile dire che questo capitolo è scrittoagnificamente.
Sakura e Zabusa, nelle rispettive parti, sono stati perfetti.
Non so cosa altro aggiungere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Diverse situazioni si stanno svolgendo in contemporanea. E ciò mi piace, perché riesci a mantenere il filo.
Vedi di non ingarbugliarti che come faccio senza sapere il seguito?

A presto. Spero. O almeno voglio una scusa originale e soddisfacente per un eventuale ritardo XD

20/08/10, ore 18:50

Caro Dark-kun..bellissimo capitolo. Sei riuscito ad inserire una parte piuttosto divertente (quella del taglio di capelli) in un contesto quasi drammatico! Poveri ragazzi..mi sembrano delle cavie per il sadismo dei loro istruttori. Propongo comunque un minuto di silenzio in segno di lutto per i capelli di Neji che diciamoci la verità, farebbero invidia a qualsiasi ragazza! E Sasuke senza il suo culo di papera..non è più lui! ("mentre i macellai violentavano il suo leggendario culo di papera" mi ha fatto troppo ridere!). Un ringraziamento speciale per come tratterai il personaggio di Sakura..grazie di renderla più tosta! Era ora. E poi chi lo dice che le ragazze sensibili devono piangere ad ogni occasione..ma per favore! Finalmente qualcuno che rende giustizia al mio personaggio preferito, thanks!
Bene, bene, sono molto curiosa di leggere il seguito. Kiss.
Yuki

01/08/10, ore 15:39

Ciaooooooooo!!! grazie mille! sono davvero contenta di poter leggere la storia, è davvero beolla! questo capitolo mi è piaciuuto molto, principalmente incentrato su Hinata e Hanabi...sono fantastiche!!! Hanabi è eccezionale, senbra ingenua e invece si rivela astuto e quasi un po' perfidaXD Hinata invece è il contrario, però anche lei ha comunque un lato forte nonostante lo tenga nascosto per via della timidezzaXD grazie mille per aver abbassato il riting!! sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti!! non vedo l'ora di leggere la reazione di Naruto quando vedrà HinataXDahahahahahah XD a presto
Giulia

01/08/10, ore 14:30

Bel capitolo!
Hinata è praticamente da santificare, poveretta.
Hanabi... Hanabi è una bestiaccia, decisamente!
Con Ikibiki che già si fà idee strane... fosse per lui, la accoglierebbe a braccia aperte, ne farebbe la sua pupilla.
Una Anko2, la vendetta.
Incursioni notturne?
La vedo male... poveretti!
Meno Choji, dici?
Poveretto, io mi sentirei escluso...
Anko deve stare attenta, a toccare Gaara o Naruto... Hinata secondo me può diventare parecchio combattiva.... e non parliamo di Hanabi!
Ora è arrivata anche Sakura... le cose si fanno sempre più affollate!

01/08/10, ore 13:41

Che capitolo interessante...così Hanabi ha una storia con Gaara. Mi piace, una buona idea. Se ho capito bene a parte la storia in generale che sarà sicuramente ricca di colpi di scena, in questo seguito ti concentrerai su nuove coppie e sul rapporto Naruto-Hinata giusto? Ok, ci sta. Tu lo sai..io ho un debole per un personaggio che a te non piace un granchè (si, si, la rosa appunto)e anche in una coppia che non ti fa impazzire (si, si l'emo e la rosa), quindi soffrirò un pò nel vedere lei saltare da un letto all'altro (se questa è la tua intenzione) e chissà fare cosa lui...ma tu scrivi benissimo quindi seguirò fino alla fine questa tua storia e lo farò a mente aperta, lasciando da parte le mie preferenze. Quindi datti da fare! Sono tanto curiosa di leggere il seguito.
Un bacio.
Yuki21

01/08/10, ore 13:08

Evviva!Ce l'hai fatta ad aggiornare!
l'idea che questa storia sia più lunga della precedente mi sembra bellissima, così avrò di più da leggere^^.
La coppia fra Gaara e Hanabi è insolita però sono molto carini insieme e anche originali.
Di solito Gaara lo mettono sempre con Matsuri. Poverina però, mi fa un po' pena,in questo capitolo la dipingi come un mostro assassino.
E sprattutto: poveri ragazzi! è da due capitoli che stanno correndo!.
Ci sentiamo al prossimo capitolo(spero presto).
Ciao ciao^_^

01/08/10, ore 00:28

ma che ritardo XD
l'importante è che tu abbia recensito
non credevo che ci fosse anche hanabi, che sorpresa!
e adesso è anche arrivata sakura!
chi sa in che guai si metteranno in futuro 0.0 posso solo immaginare
aggiorna presto e alla prossima!

31/07/10, ore 22:34

Hanabi? Ok questa davvero non me l'aspettavo proprio. Sul serio questa volta mi hai proprio sorpresa. E poi devo dure che Gaara e Hanabi insieme son proprio strani O_o. Ci vuole fantasia. Però ce li vedo nella storia. E l'Hanabi che hai descritto, ovvero un incrocio tra C18, C.C. di Code Geass, e Nikita mi piace molto. Furba, anche se il tipo che ha dovuto abbindolare non era il Massimo dell'intelligenza, e fredda, ha persino impressionato Morino. E diamine se c'è ne vuole per impressionare un tipo come lui.
Hinata è IC come sempre. Buona e sempre pronta a trovare il buono in ogni persona e a donare affetto a chi le sta vicino. Anche se sappiamo benissimo che sa tirare fuori gli artigli. Un capitolo interessante e molto bello, nonostante non si siano visti i nostri neo arruolati.
Questa storia è molto bella e non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento. Posso dirtelo? Sei in ritardo! Kakashi è fiero di te. L'importante è che tu non usi la scusa della vecchina e del gatto sull'albero per giustificare il tuo ritardo *si scrocchia le dita*
Beh almeno ne è valsa la pena di aspettare, dato che il capitolo è stupendo.
E getta nuove basi. Mmmh vediamo Hanabi in che modo aiuterà la sorellona adorata. Visto la sua mente malefic-geniale sono molto curiosa. E anche di sapere come se la davano i ragazzi.
Uh perdona sto papiro.
Al prossimo capitolo! Stavolta ti cronometro eh! XD

19/06/10, ore 13:57

Bel capitolo... Deidara e Zabusa mi hanno fatto morire, decisamente, poi con i commenti di Sasori... XD
Anko è uguale al personaggio del manga... psicopatica, fa decisamente un'ottima accoppiata con Morino...
Poveri occupanti del campo sette...
A parte Naruto, che ha già individuato la sua bella.
Sperando che non se ne accorga il padre, perchè in quel caso non avrebbe vita lunga, decisamente!
Ma conoscendolo, se la caverà.
Dovrà stare attento a Anko, però... XD

18/06/10, ore 23:00

Se ti continuo a ripetere fino allo sfinimento che questo capitolo è stupendo ti annoi?
La parte della fossa direi che è stata la più divertente...
E l'idea di far incontrare Hinata e Naruto così,nn vedo l'ora di sapere i progressi della loro storia clandestina XD
Chi c'era insieme a Hinata che ha incantato Gaara? Hanabi?
Beh concludo che è tardi, mi sa che nn recensirò per un po' a meno di non trovare un nuovo capitolo domenica mattina.
Sai vado in vacanza e ho dei parenti che vivono nel paleolitico e nn hanno nenche 1 computer!
Ci sentiamo quando ci sentiamo e ancora complimenti^__^
Ciao ciao

18/06/10, ore 22:51

Ciao! complimenti questa fic mi ha già attirato (anche perchè ero già pazza per la precedente XP) e non vedo l'ora di sapere come continua!il naruhina è inoltre una delle mie coppie preferite quindi l'hai proprio azzeccata XD comunque spero che ci sarà ancora il sasusaku perchè è la coppia che adoro in assoluto =)!chiedo già scusa se non recensirò spesso ma devo partire per le vacanze comunque appena potrò vedrai subito una mia recensione XD!ok ora la smetto altrimenti ti annoio XP ciao e aggiorna appena puoi =)!!!

18/06/10, ore 22:05

scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma dovevo essere sicura che si trattasse di una NARUHINA! XD

domani leggero anche la prima storia così ne capirò un pò di più

alla prossima!

18/06/10, ore 21:37

ho indovinato! Ho indovinato! Ho indovinato! Ahah questo perché mi ricordo molto bene la fic precedente, quante volte Jiraiya ha accennato al fatto che lo Hyuuga e Minato avessero qualcosa in comune in passato e che fossero stati eliminati? Sei bravo a mettere gli indizi e i tuoi capitoli mi rimangono in testa per giorni. Finita la recensione me ne stavo tranquilla quando mi sono bloccata come un idiota e ho pensato, vuoi vedere che UHN sono...
Beh questa storia, tornando a noi, si fa davvero interessante. Finalmente, dopo tantissimo tempo, gli occhi di Naruto e quelli di Hinata si sono incontrati.
Ma Gaara chi starà guardando? Kankuro? No è in prigione. Hizashi? Non avrebbe senso, a meno che non sia la sua ragazza... Ma quando...?
Mi sa che dovrò aspettare eh?
Tra l'altro non si sono accorti che Neji è niente polo di meno che il nipote di Hizashi, gli istruttori.
Eh l'ho sempre detto. Dai il potere alle persone e smetteranno di ragionare XD
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Che bello poterti recensire senza farmi prestare il Computer!
Al prossimo capitolo allora!