Una sera dei mondiali
di gatta1290

06/04/12, ore 10:54

Divertnete questa fanfiction (ci dispiace molto per il nonno di Yugi, ma, essendo una fic comica e demenziale, a qualcuno dovevano pur andar male le cose xD).
Comunque, il nonno di Yugi non è l'unico: anche a Jonouchi le cose non sono andate poi meglio! x) Non è riuscito a vedere nemmeno mezza partita (no, forse mezza sì, dai! Poi c'era il binocolo di Yugi xP).
Questa fanfiction mi fa ricordare che quest'anno ci sono gli europei! *.* *incrocia le dita*
Speriamo di non avere anche noi un Jonouchi che ci porta sfiga! x)
Ahahaha, complimenti! <3

03/07/10, ore 10:46

XD Yoh! Una fanfic semplice, senza pretese, che mi ha fatto alquanto ridacchiare (Jono porta sfiga? O_o ma poverino!) soprattutto, mi ha fatta ridere il povero nonnino steso per terra con la tachicardia! Come minimo, l'hanno scavalcato senza prestarci troppa attenzione -.-' che disgraziati. A parte un paio di piccole sviste (uno dei migliori giocatori stava andando a segnare, non stavano, è uno solo...) e un "Ha però" che dovrebbe essere "ah però", va abbastanza bene. E poi... ma chi l'ha data quella ricetta a Jono? O_O fermatelo! Alla prossima, bye!
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 10:47 am)