Recensioni per
Don't Call Me GaGa
di PerfectConcert_

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/04/14, ore 19:32
Cap. 4:

Che tristezza, sono giunto già alla fine di questa fantastica raccolta! E devo dire che l'hai conclusa nel migliore dei modi.
Questa canzone, Monster, ha un grandissimo significato. Come hai già detto tu, per l'appunto Stefani Germanotta è scomparsa: per tutti, anche per lei - o almeno cerca di convincersene - esiste solo ed unicamente Lady Gaga. Diciamo che è una sottospecie di 'copertura', un'altra donna, un'altra vita che si è concessa. Probabilmente non voleva rimanere per sempre Stefani, forse odiava sé stessa e ha deciso di dare questa svolta alla sua vita. Porta sempre parrucche, vestiti stravaganti, tutto e di più solo perché vuole nascondere Stefani? Probabilmente sì. Forse è giunta alla conclusione che la vita di Lady Gaga è 'migliore', in un certo senso. Tutti amano quel lato di lei. E a lei va bene così.

Complimenti, sono felice di aver trovato questa raccolta. Alla prossima, forse!
S.K.

Recensore Master
09/08/12, ore 18:04
Cap. 4:

Monster.
Ah,ok.
Ok?
OK?

Quanto amo questa canzone?
Poco,è solo la mia suoneria,l'ascolto due volte al dì...
No,io non amo questa canzone,io non amo GaGa e io non amo te.

MA CHI PIGLIO PER IL CULO?
E stupenda.
UFFA,E STUPENDA.
Ma almeno lo sai?
EH?
EH?

Carino poi il pensare che non sia dedicata a un ragazzo ma che parli invece dell'alterego di Stefani Joanne Angelina Germanotta, la GaGa che ognuno conosce.

Recensore Junior
02/09/11, ore 21:55
Cap. 4:

Ok.E' ormai forse quasi un anno che ho letto quaesta splendida storia,non ero ancora iscritta a EFP.
Ora lo sono,e lascia che ti dica una cosa:è la storia più bella,sensibile,delicata,frizzante,non noiosa,semplice(ed è un complimento),magnifica che abbia mai letto.E non scherzo,sul serio.E' perfetta.Non ho altre parole.
L'ultimo capitolo mi ha fatta quasi piangere.Dico quasi perchè da me ora c'è gente e non posso farmi trovare in uno stato pietoso.Altrimenti avrei fatto la fontana di Trevi,e vai con le monetine!
A parte le mie cavolate,devo dirtelo o non ci dormirò la notte:tu devi portarla a una casa editrice.Se riuscissi a ingrandirla un po',potrebbe diventare un successo letterario.E non sono in vena di battute,te lo assicuro.
Non so se Lady Gaga ogni tanto si fa un giro su quiesto genere di siti,ma se lo fa e per caso un giorno trovasse questa fic ti assicuro che si sentirebbe la persona più orgogliosa del mondo.
Mi avevi incuriosita con l'introduzione,perchè sembravi una persona davvero aperta e sensibile.Insomma,mi hai fatta innamorare di quelle dieci righe!^_^

Ti dirò,sono una Little Monster incallita e darei la mia vita per lei,o anche di più.Non so come spiegarti quanto la ami,ma ti basti sapere che un giorno,quando incrocerò quagli occhi verde speranza,la mia vita sarà completa e potrò anche morire in pace.<3
Il fatto che io stia grondando lacrime su una tastiera davanti a poco più di mille parole scritte sullo schremo di un pc deve bastarti per dirti quanto sei brava.Davvero.Hai tutta la mia ammirazione.E sono sicura che avrai anche la SUA. :]
Un mondo di bene,
Hil little monster<3




Recensore Junior
10/12/10, ore 21:34
Cap. 4:

Io adoro Lady GaGa ed ero ispirata dalla descrizione. Mi sembra giusto quello che hai scritto, la musica è liberta... te lo dice una che quando gli si è rotto l'iPod ha sclerato perchè sarebbe rimasta senza musica XD.
Comunque mi piace davvero tanto la tua Fan-Fiction e hai ragione, anche per me Lady GaGa sotto sotto ha ben altro... In sintesi mi piace tanto la tua Fan-Fiction è davvero fatta bene. Baci =D

Recensore Veterano
31/07/10, ore 18:58
Cap. 4:

non male... davvero niente male anzi! i testi di Gaga vanno oltre la musica orecchiabile sono, vivi e sinceri, perchè chi i scrive soffre. perchè poi le canzoni ballabili abbiano sempre una brutta storia alle spalle è difficile dirlo. io e Gaga stiamo cercando di andare d'accordo da poco, insomma, lei è parecchio esuberante e fa un pò a cazzotti con quello che penso, che scrivo, che vedo. forse perchè da brava bambola dalla cuciture rotte ha bisogno di molti strati inutili per coprire la sua fraglità, le armature dei suoi vestiti sono in fondo così inutili per chi la guarda negli occhi!
chissà se qualcuno ci ha almeno provato invece di scappare via urlando per il suo look ...
che dire storie carine, rendono molto l'idea precisa che ti sei fatta di lei.
buon lavoro!

Recensore Veterano
25/07/10, ore 09:32
Cap. 4:

Mi accorgo di questa sezione con grande stupore :D E anch'io, come te, appartengo a tutt'altro genere musicale e, quando ho sentito Lady Gaga per la prima volta, ho pensato che fosse un clone di Christina Aguilera (in Poker Face la sua voce mi sembrava molto simile alla Aguilera -.-), poi l'ho snobbata e poi, con Bad Romance, mi sono appassionata :D
Che dire, personalmente penso sia un fenomeno!
Ma veniamo alla tua serie di flashfic! Personalmente mi sono piaciute parecchio! Prendere una delle sue canzoni, provare ad immaginare il motivo per cui è stata scritta, un frammengo di vita di GaGa, e metterlo sullo stage, davanti alle migliaia di persone che la guardano, ballano e cantano con lei!
Complimenti, prima di tutto questa serie è scritta molto bene, e poi le varie flashfic, nella loro brevità, descrivono bene un rapido attimo di vita!
Clap clap, continuerò a seguirti, stanne certa!
Ruby.

Recensore Veterano
24/07/10, ore 02:02
Cap. 4:

Anche qui non hai espresso il vero significato della canzone.
Potrai dire che scrivi i significati secondo i tuoi occhi, però ti dico già che secondo me non ha senso, in quanto sarebbe come dare una propria interpretazione (mettiamo caso l'aborto) ad un testo che vuole esprimere invece il tema del razzismo.
In questa canzone, Monster, GaGa ha affermato di esprimere la sua paura verso il mondo dell'amore, e in particolare verso l'amore fisico. Dice che ha paura di 'conoscere' nuovi ragazzi e nuovo uomini, perché essi potrebbero sfruttarla aggiungendo soltanto il suo nome alla lista delle donne con cui aver fatto sesso. Il 'mostro' non è Stefani, o GaGa, bensì quell'ipotetico lui (sicché lo chiama 'HE') che potrebbe sfruttare il suo amore, prenderla in giro e giocare con i suoi sentimenti. 'Quel ragazzo è un mostro', dice, e come darle torto?

Tutto sommato, però, hai uno stile che si adatta all'artista, con un mondo di parole ricercate e ad effetto, insomma, non i soliti aggettivi o sostantivi che potrebbero andar bene in una fanfiction di Miley Cyrus (è un esempio), perché qui si parla i LADY GAGA ragazzi, UN'ARTISTA IN TUTTO E PER TUTTO.

Nuovo recensore
19/06/10, ore 18:38
Cap. 4:

Una più bella dell'altra.
Non ho parole.
Leggendo l'ultima canzone, e i relativi pensieri di Lady GaGa, mi sono quasi commossa.
Spero che continuerai in questo tuo progetto, a mio parere grandioso.
A presto.