Dimmi che mi ami...
di K_D_M

16/10/10, ore 11:02

ahahahahahaha questo è perchè l'avresti finita la storia >.<
E yaaaaa ke è bella ^.^
vabbuò mo hai altro a cui pensare tra scimmioni vari . . . .  e vabbè ti perdono . . . . :P
francO <33333!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/10/10, ore 10:56

Ehiiiii sono venuta a vedere un pò le altre storie che hai scritto . . . .
Waaaa l'idea mi piace,sto fatto della tempesta ecc ecc però non è molto verosimile . . . .
Cioè odvevi ricamarci un pò di più sulla storia,qua sembra che in un secondo stanno affogando . . . capì?
però mi piace l'idea ^.^

16/06/10, ore 17:18

ahaha,mi ha ingannata,credevo che la storia fosse su di lei e il suo collega e invece ha incontrato questo Massimiliano XD chissà cosa accadrà ora,sono proprio curiosa,anche lui a quanto pare non è un angioletto ma un tipo abbastanza libertino,ihihih...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di conoscere meglio i personaggi,ciao!!!

15/06/10, ore 20:57

Bellaaaaaaaaa come hanno già detto la storia promette bene solo vedi di fare come le altre storie che arrivi a un punto e poi non scrivi piùùù!!!!!!! T' amooo bellaaaaaaaa <3 :P

15/06/10, ore 18:30

L'idea sembra carina,ancora non mi espongo nell'esporre giudizi dato che è solo il primo capitolo,ma mi hai incuriosito molto e penso che seguirò la tua storia...ancora però non ho capito l'età dei personaggi,ma immagino siano adulti...quanti anni hanno? comunque aspetto il prox capitolo,ciao!!

15/06/10, ore 16:06

Bhè Kekka non rientra tra le mie storie preferite ed è un pò inverosimile il modo in cui si sono salvati.. xDD ma promette bene, sarà una bella storia. Solo una cosa --> Mirko è mioooooooo >.< [IlMioAngeloMoro <3] Ahahahah --> Susususu T'adoro BiMbAaAa <3