SCHERZI DEL DESTINO
di jero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/10, ore 19:31

Bene che bello un nuovo capitolo^^
Devo dire che Rosalie si è comportata come il suo solito, fredda distaccata e pronta a scattare, mi chiedo come faccia Emmett a stare vicino vicino a lei, quel caro scimmione^^
In fin dei conti non sembra che l'abbiano presa poi che tanto male^^ la cosa dell'altra dimensione, di Bella e via dicendo.
Ma la cosa che mi rende abbastanza curiosa, cioè molto^^, è come mai lei riesca ad assorbire i poteri di Jasper, Edward e Bella
Cosa molto curiosa^^
Bene aspetto impaziente il prossimo capitolo della storia^^
Ciau
Saluti e baci^^

05/07/10, ore 16:18

ciauuuu!uhhh bellooooo! ^_^ chissà cosa succederà ora... a presto,spero.baci

26/06/10, ore 19:08

Non ti preoccupare non mi hai deluso per niente^^
Anzi mi ha fatto piacere che abbiano fatto amicizia e anche soprattutto con Leah sembra molto meno scorbutica di come me la immaginavo sarà forse che Sam non l'ha ancora mollata per Emily^^
Comunque non smetterò mai di commentare la tua storia perchè mi piace troppo^^
Adesso sono troppo curiosa di sapere che cosa si diranno il giorno dopo i Cullen e come si comporterà Rosalie mi ricordo un pò che cos'ha fatto quando Bella è andata a conoscere la famiglia^^
Aspetto con impazienza

26/06/10, ore 17:45

ciauuuu!Nel prossimo capitolo allora ci sarà la verità?o almeno una parte? non vedo l'ora di leggereeee! spero che niky riesca anche ad aiutare leah. a presto,spero.baciiii

23/06/10, ore 21:18

Mmmmmmmmmmmm.......
gelosetto il vampiretto non trovate??
sbaglio o ha ripetuto mille volte a Alice che non gli interessa Nicole o sbaglio adesso perchè fa il geloso del suo amico Luca e di Jake che deve conoscere, il secondo è più capibile perchè è geloso non credete^^
Comunque bellissimo capitolo adoro troppo il modo di fare di Nicole molto meglio di Bella è più attiva diciamo e non guarda in faccia nessuno quando deve dire qualche cos, lo dice senza peli sulla lingua^^
Non vedo l'ora di sapere cosa fa Jake quando la vede^^
La cosa mi incurosice molto^^
A presto allora con il prossimo capitolo
Saluti e Baci

23/06/10, ore 14:28

ciauuuuu! geloso il vampiro?xD fortuna che lei l'ha nominato,se no chissà che casino... dai,oggi si leggono tutti i dialoghi! ^_^ ora sono proprio curiosa di vedere che succede, a scuola e da Billy. con jacob poi... e lei come fa a chiedere aiuto ai quileutes se si devono ancora trasformare?se è può cercare sam... a presto,spero.baciiii

23/06/10, ore 13:39

Ciao! ho trovato proprio adesso la tua fic! complimenti è molto molto bella! spero che aggiornerai presto! Ciao!

21/06/10, ore 23:15

uhhh!ora si che va bene!^_^ mi sa che ti ho assillato oggi.xD a presto,spero.baci
ps.questa ficcy promette moooolto bene,sono sempre più curiosa!

21/06/10, ore 22:03

Senbra molto bello e divertente questo capitolo... ma non capisco molto
visto che non si leggono i dialoghi...
ti prego postalo un altra volta... così almeno ci capirò qualcosa e credo anche
gli altri...
counque sei brava...
e posta preto...
BACIONI!!!

21/06/10, ore 21:30

a me non si vede lo stesso! mmmh prova a scrivere: << jahjkgha >> con i dovuti spazi e le doppie virgolette, con i trattini e il resto è difficile che si legga.infatti io non vedo niente,è tutto come prima -.-'
Se no non so... Spero rimodificherai presto. ^_^ baciii

21/06/10, ore 18:54

non riesco a leggere certi pezzi ,.....come mai

21/06/10, ore 18:45

uffi!!!sono troppo curiosa!non si leggono i dialoghi! metti bene gli spazi e le virgolette o nn si leggerà niente. spero modificherai presto.baciiii
Ps.questa ficcy mi piace molto!^_^

19/06/10, ore 02:15

Troppo figa come cosa ^^
Bella è stata sostituita da questa ragazza di nome Nicole che sa tutto dei Cullen perchè ha letto i libri e penso proprio che abbia anche visto i film se non sbaglio se no non sarebbe normale.
Cosa che mi domando io (o forse non ho capito bene) come hanno fatto a cambiarsi di posto nel girò così di un capitolo non ci ho capito niente @-@ sono confusa per questo e poi come mai tutti sanno del loro scambio per grado di parentela, per modo di dire, ma loro due e l'amico di Nicole non ne fanno parte e si ricordano tutto.
Questa cosa mi lascia un pò confusa se devo dirlo ma anche molto curiosa perchè voglio sapere adesso ancora di più perchè ora ha incontrato Alice e Edward e di sicuro non manca molto che conosca il resto della famiglia a parere mio.
Domanda c'è anche Jacob vero poverino non si può lasciare fuori il cucciolotto^^
Spero di leggere presto il seguito^^
Saluti e Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]