SCHERZI DEL DESTINO
di jero

23/07/10, ore 21:58

nuuuu! che casinoooo! spero che cambi idea e si risolvi tutto presto! ç___ç ciauuu! baci

20/07/10, ore 22:26

Edward ma cioè adesso oltre che essere geloso di questo Luca sei geloso anche di Robert che ti interpreta nel film?????
Sei un caso un pò complicato lo sai
ma sono contenta che alla fine abbia deciso del tutto che gli piace (molto direi anche^^) Nicole
E che dolcini mentre dormono insieme^^ anche se devo dire lui è stato più che altro trascinato sul letto da lei e lui non dorme per niente^^
ma comunque carini^^
bene al prossimo che non vedo l'ora di leggere^^

20/07/10, ore 11:46

Uhhh, ke bello! Ma quanto sono dolciiiiii! Bravissima, mi piace Edward geloso! =) Posta presto baci, Niky

19/07/10, ore 21:08

ciauuu!bhè le reazioni sono state abbastanza positive. ed eddy è proprio stracotto... *_* che carini nel lettone!!! ma lei non si rende conto di niente? a presto, spero. baci

17/07/10, ore 17:00

Bene dopo il buco nero i raggi del sole, due opposti e devo dire ch eio preferirei i raggi del sole tra i due se devo dirlo^^
E la letteria da zio Charlie, zio Charlie?????????????
da quando lui è suo zio scusa?????
mi sono persa un passaggio come in beautiful, che perdi una puntata e non capisci più niente @-@
No dai scherzo^^

17/07/10, ore 16:54

concordo anchio con Luca che le pause di riflessioni in un rapporto sono una cavolata infatti io piuttosto che farle, se si è messi così male, si potrebbe finire la storia; lo dice una che l'ha fatto con il suo ex perchè non mi andava di rigirarci troppo in un rapporto che non andava.
Appropposito cos'era un buco nero o qualche cosa del genere??

17/07/10, ore 16:49

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh.....
ma che geloso che è Edward nei conftonti del suo ex (posso dire così per ora??) del suo ragazzo Luca che infondo non è nemmeno lì e stà tenendo occupata Bella U.U
cioè Edward deciditi una buona volta per tutte, ti piace o no Nicole??
mi confondi ragazzo...cioè prima dici che non ti interessa minimamente poi dici che ti piace e fai il geloso dopo averla accompagnata a casa
e dillo però che il bacio lo volevi anche tu dopo averla accompagnata a casa
Aggiungo che Emmett è unico e anche il migliore in assoluto ^^
e vai con la grande lettura del libro e la visione del film^^
che hanno detto dopo aver visto i loro personaggi in versione film??

17/07/10, ore 12:23

zalveeee! bello il chappy! certo che eddy è proprio tonto... a presto, spero. baci

17/07/10, ore 12:00

Mi piace tanto questa ff, anche perchè la protagonista (Nicole) si chiama come me! =) La storia èempre più intrigane, è davvero stupenda!!! Bravissima! Io e laprotagonista abbiamo tante cose in comune, pure a me piace Laura Pausini! Quindi penso che Edward si stia innamorando di lei, e non di Bella, guisto? Sono super curiosa di sapere come va a finire!!! Posta super super ultra ultra mega mega prestissimo!

16/07/10, ore 21:47

ke bello!! questa storia mi piace sempre di più!! nn vedo l'ora del prossimo capitolo! complimenti
^^

16/07/10, ore 18:56

e bello mi potresti dire come anno reagito i cullen quando hannno visto chi li interpreta?? e Rosalie ha comentato dicendo che non era abbastanza bella e ALice?

16/07/10, ore 18:49

Mi piace questo capitolo!! Spero che tra Niki e Edward nasca qualcosa!!! Sn Curiosa!!! ^^

06/07/10, ore 02:20

Ciao sono una nuova lettrice.....ho cominciato a leggerla iggi e l'ho letta tutta d'un fiato e ora non aspetto altro che il seguit....è una storia particolare che ti pernde.....diversa dagli schemi.....complimenti..... :D

05/07/10, ore 22:15

Non mi ero accorta prima ma questo capitolo parla più per me che per altro^^
Devo dire grazie per aver risposto alle mie domande e dubbi precedente mente fatti^^
Mi sentivo in colpa per non aver rigranziato alla risposta di queste domande dato che sono nominata^^ infondo hai posticipato nel mettere un capitolo della tua storia solo per rispondere a me^^
anche se poi credo che sia servito anche agli altri per capire^^

05/07/10, ore 19:40

Mi sono accorta che non ho commentato un paio di capitoli e la cosa non mi va giù U.U
Spero che non ti dispiaccia se rimedio^^
Chissà mai ha una Volvo grigia alla scuola di Forks^^
Comunque grande gli ha tenuto testa durante le ore di scuole, finchè la fissava, Edward non si fissa la gente è maleducazione lo sai^^
Ed è grande a rispondere a rimando quando quella stramaledetta Jessica (ho lo stesso nome ma così non va io non sono così >.<) non si parla male di gente che non si conosce