Going Under
di HonoSamurai

06/12/10, ore 23:56

*piange * guarda ...nonostante io sia una fan sfegatata della fruk ..questa ff ......mi è piaciuta ! mi ha toccato in fondo all'anima ..davvero non chiedermi il perchè ...io stessa non riesco a trovare un collegamento tra francia e germania sinceramente non ho mai pensato a loro come una coppia ma ..ma....ueeeeeeeee questa fic è troppo dolce , non ho resistito l'ho dovuta leggere per forza fino alla fine *piange * anche se mi hai fatto piangere è bellissima =^=

17/06/10, ore 11:25

Bella bella bellissima <3 E' molto commovente e ci si sente in empatia tremenda con Francis leggendo, adoro Francis depresso, adoro Ludwig premuroso e adoro anche Arthur stronzo.
Mi piace moltissimo il lieto fine ti dà un gran senso di sollievo e di speranza.

16/06/10, ore 02:53

Non ho parole sinceramente,a parte qualche lacrima.

La fic è scritta bene e il sentimento è palpabile fin dalle prime lettere della storia,il dolore di Francis poi si tramuta in un sentimento meraviglioso che arriva dritto al lettore che ne rimane sempre coinvolto.

Hai reso perfettamente l'idea intrecciando anche il testo in maniera molto buona e lineare.

Ottimo lavoro.

15/06/10, ore 21:53

Mi scuso in anticipo perchè non so fare recensioni dececnti, E' una storia molto bella,a un certo punto ho sentito la gola secca per l'emozione. Vivissimi complimenti.