When you look me in the eyes
di FanEdward92

28/10/12, ore 18:48

*-* Bella, bella, bella! Le storie in cui i nostri ragazzi scoprono il nuovi sentimenti e li analizzano, sone le mie preferite! Complimenti davvero perché sei riuscita a trasmettere benissimo le sensazioni che quell'Arthur confuso e spaventato stava provando.

18/07/10, ore 19:32

Ciaoooo! Che bella la tua storia, mi è piaciuta davvero tanto! Ho apprezzato soprattutto la caratterizzazione di Arthur, mi piace quando dimostra di tenere così tanto a Merlin! E’ davvero molto dolce e molto romantico! Spero di leggere altro di tuo, secondo me hai uno stile molto scorrevole! Ciaoo, alla prossima!

10/07/10, ore 11:45

Blush *O*
ma quanto saranno carini quando fanno in questo modo?
Mi è proprio piaciuta molto!
Questo cercarsi per poi trovarsi è davvero bello!! *-*
Hai descritto tutto in maniera molto lineare!
Un solo piccolo appuntino... Ho notato qualche errore di battitura, ma se rileggi sono sicura che li trovi facilmente *-*
Ancora complimenti!!

05/07/10, ore 10:38

Aaaaaw! Che dolce! L’avevo letta velocissimamente quando l’avevi pubblicata ma non ho mai avuto il tempo di rileggerla con attenzione e commentarla fino ad oggi! E’ molto, molto dolce, di un dolce che ti lascia uno stupido sorriso happy sulla faccia! La tua storia .. come dire?... ci voleva proprio! Dopo tuuuutte le storie tristi di questo periodo (Giulyb si sentirà fischiare le orecchie) finalmente una storia positiva, bellina, dove loro due si amano tanto e vivranno sempre felici e contenti (<- questo l’ho deciso io)! Mi piace questo tuo Arthur, così poco spavaldo, quasi spaventato da quello che prova! Tato… a volte non è così asino come vogliono farci credere! Bellissima storia, scritta in modo piacevole! Un bacione!

27/06/10, ore 16:59

Ciauu!!!!! Fan-fic stupenda,e non lo dico solo perchè perchè i Jonas Brothers sono oramai la mia vita da 2 anni,man anche perchè credo ke ci siano un pò delle loro stupende canzoni che riescono a descrivere perfettamente questa coppia. Da scrittrice(anche se nn ho mai publicato storie sulla coppie Arthur/Merlin anche se l'adoro) il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo sei veramente brava e sei riuscita ad incantarmi. Complimenti nn vd l'ora di leggerne un 'altra.

16/06/10, ore 11:07

E' molto bella. Arthur è proprio innamorato del suo Merlin! E hai descritto molto bene cosa prova il caro Principino per il suo altrettanto caro valletto ^^ E' veramente MOLTO MOLTO carina. Mi sembra che non ci siano errori nè grammaticali nè lessicali. I verbi sono giusti e c'è il solito Merlin sarcastico (e questo è importante per una buona fanfiction). E' piacevole da leggere. Il testo è scorrevole. Diciamo che, in fin fine, Merlin è l'antistress personale di Arthur ^^ Bene, l'importante è esserne a conoscenza, no?
Scrivi presto!
Kiss

16/06/10, ore 09:22

Hola! Anche se dici che è la tua seconda fic, è la prima volta che incrocio il tuo nick, perciò benvenuta^^
La storia mi è piaciuta davvero molto. Li considero entrambi molto IC, Arthur, nella riflessione riguardante il regno, il suo destino, le donne che potrebbe avere e l'errore (se così si può dire) di essersi innamorato di un servo e maschio, per giunta; Merlin è IC nelle risposte irriverenti e nel sorriso ghignato che fa, nel suo comportarsi col principe. Trovo sia dolce, a suo modo, ma non smielata. Lo stile poi è piacevole da leggere, quindi è davvero una buona fic. Complimenti.^^

PS: credo tu abbia dimenticato aperto il TAG del corsivo, perchè vedo tutta la scheda di presentazione corsiva.
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 09:24 am)

15/06/10, ore 23:52

Sei pazza. Come puoi dire cose del tipo "aver avuto anche il coraggio di dire che è bella"?! Sei pazza. Questa è l'unica conclusione ù.ù
Apparte gli scherzi, solo felice che tu abbia pensato a me prima di pubblicarla...me è commossa T^T mi hai fatto "leggermente" allungare il collo prima di vederla pubblicata, ma almeno alla fine c'è l'hai fatta ^O^ Ti ripeto che nonostante io non abbia guardato più di qualche puntata di Merlin adoro questa fanfic, e sopratutto adoro come scrivi! Certo... in questo momento non sono particolarmente propensa alle one-shot .-. ma questa fanfic è così bella che mi sono concessa il privilegio di rileggerla più e più volte xD
- Ecco, come dire...in te, c'è un grande potenziale cara! - *uscita stile prof di storia* Mi hai fatto venire voglia di guardare Merlin..quasi quasi cerco lo streaming *-* dovrei anche ascoltare la canzone dei Jonas ora che ci penso... vabbè lasciamo perdere queste sciocchezzuole... che stavo dicendo prima O.O
Uhm... vabbè non importa, il nocciolo della questione è: voglio altre fanfic ù.ù ma con calma ^-^ altrimenti......
Ok adesso che ti ho minacciato posso anche finire questa recensione, che sempre "stranamente" è più lunga di quanto immaginassi O.O certo che il caldo è proprio nocivo, eh? Sono [leggermete] logorroica ultimamente non trovi? Ma non perdiamoci nuovamente in cazz...abubbole e mettiamo un punto a questo sclero notturno di sicuro indesiderato xD
Ti faccio ancora i miei complimenti Laura.. e grazie per averlmela dedicata ç_ç
Baciiii~

15/06/10, ore 23:49

Ciao, innanzitutto, ben tornata.
Ho letto la tua FF in un lampo e'ho trovata molto dolce.
E' bello leggere di Arthur così innamorato. Lui che potrebbe avere qualunque donzella si ritrova innamorato perso del suo servitore. Per fortuna che le cose vanno per il meglio e principe e mago riescono a trovare il loro angolo di paradiso. La beatitudine che solo il vero amore può offrire.
Brava, molto bella e romantica. Complimenti.