Cambiare
di ladyvampire90

01/09/21, ore 01:57

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati molto reali le situazioni e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo, nonostante siano passati anni rimane incantevole spero che qualcuno possa aggiungerla nella lista delle scelte merita più di altre.

21/02/16, ore 14:01

Ok alla fine ce l'ho fatta a recensire
Si ok è la mia prima recensione delle tue storie ma da qualche parte si dovrà pure iniziare no?
Comunque io non ho idea di ho sia Sakura o Ino. Se è un cartone o un fumetto giapponese, beh sono in alto mare
Comunque a parte alcuni errori di battitura il resto mi incuriosisce
Non penso di riuscore a recensire tutti i capitoli (42 😰) comunque mi impegnerò
Bacioni enormi

03/05/15, ore 02:16

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto la tua storia.
Povera Sakura deve allontanarsi dal suo Sasuke e dagli altri per 6 mesi per via del ballo, ma lui sicuramente l'aspetterà. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/06/14, ore 21:52

Ciao sono nuova di efp,
la tua fan fiction è davvero molto bella ed originale!!!!!!!!!!! Sakura ha bisogno di Sasuke e Sasuke ha bisogno di Sakura!!!!!!!! Per me il sasusaku é la coppia piu bella di Naruto!!!!!!!!!
soero continuerai a scrivere anche per he se no il tuo takento sarebbe sprecato!!!!!!! Spero di risentirci con una tua nuova fan fiction!!!!!! Ciao ciao
tigrotto1999

07/12/10, ore 23:01

ciao .la storia mi piace e strutturata bene e simpatica romantica  drammatica al punto giusto e una delle storie che preferisco e  a questo proposito devo segnarmela devo ammettere che con le parole le trame i drammi ci sai fare o letto il seguito credo non lo letto con molta attenzione ma credo che sia il seguito .
se il tuo intento era quello di star al fuori della vera storia lo hai fatto e di questo ti ammiro tantissimo .
baci lidya

22/08/10, ore 19:28

Ciao, Che bella ff è davvero molto bella, :) anche io adoro Sasukee sbv è bellissimo!! comunq.. il primo capitolo me è piaciuto moltissimo. Complimenti! Vado a leggere l'altro capitolo. ti ringrazio per la rece che hai lasciato nel mio capitolo sono contenta che ti piaccia continua segurmi :) aggiornero' presto ho già iniziato a scriverlo il terzo capitolo almeno lo spero di aggiornare presto. Ciao. Al prossimo capitolo.

05/08/10, ore 23:54

ciao! bella la tua ff ma hai aggiornato troppo in fratta! mi piace assai e mi fa pena che su 42 capitoli hai solo 20 recenzioni! se ti va leggi la mia ff... e se ti va sempre, commentala! ciao! :-)

05/08/10, ore 19:15

è stato un gran bel finale!! aggiungi presto la nuova fic!! ti aspetto!!
P.S. mi hai fatto venire la voglia di scrivere!! spero ke la mia storia sia bella come le tue!! baci a presto!! =**

05/08/10, ore 16:22

Lo sapevo io che alla fine c'era l'inghippo!
Scherzo! Comunque appena puoi aggiungi la nuova fan fiction, non sto più nella pelle! Quando mi sono messa a leggere questa fan fiction mi è tornata la voglia di scrivere, sai, non mi andava proprio !XD
Guai a te se ti fermi così, eh!

05/08/10, ore 16:16

Sto pensando ad una cosa davvero sconcia xD
Non è che Anna va con Itachi? xDD
Ok, la smetto :D Ciao ciao ^^

05/08/10, ore 16:14

Non so più cosa dire. Sinceramente trovo che i capitoli siano un po' corti, ma la storia sta andando proprio bene. Speriamo che non fai uno scherzo all'ultimo capitolo e stravolgi tutto! XD No, scherzo. Comunque il bello è che mentre io recensisco (non so se ho detto bene :P) tu pubblichi la storia dopo.
Vai così!

05/08/10, ore 16:13

bel capitolo scrivi veramente bene
aggiorna presto sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo
ALLA PROSSIMA

05/08/10, ore 16:06

Peccato, questo capitolo era un po' corto.
Comunque aspettati di trovare quasi sempre delle recensioni mie, perchè sei un fenomeno. Devo congratularmi per la velocità, per le idee, per il testo (che va sempre migliorando) e se qualcuno dice che la storia non gli è piaciuta,
lo faccio cacciare fuori! XD
Brava davvero!

05/08/10, ore 15:56

Ti ringrazio per il ringraziamento.
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Secondo me Itachi porterà un po' di casino tra Sasuke e Sakura... XD
Continua così!

05/08/10, ore 10:45

Mi ri-complimento con te per la tua fan fiction! Mi impressiona il fatto che tu sia così veloce da pubblicare 4 capitoli o più al giorno, così non mi suicido XD. Ho qualche consiglio da darti: prima di tutto Dedeira non si chiama così, ma si chiama Deidara. Poi fai più attenzione quando scrivi e per finire aggiorna più presto che puoi!
Ciao e ancora complimenti, devo aggiungerti assolutamente tra i miei autori preferiti!