Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampire90    05/08/2010    4 recensioni
Sono le 7 e 30 del mattino ho un sonno che non si immagina e lei è piena di vita, solo perché dobbiamo trasferirci di nuovo, che palle riusciremo prima o poi a trovare un posto tranquillo?
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 Sakura Pov
Non ero più in me, stavo abbracciando tutti e dopo passai a Sasuke che mi prese in braccio e mi diede un bacio da scatenare la mia voglia.Tutti quanti si stavano abbracciando a vicenda,io ero con Sasuke in un altro mondo ma Ino ci riportò alla realtà.
-Ino: Ragazzi sta arrivando la preside!
-Tsunade: Ragazzi siete stati bravissimi, vi vorrei presentare una persona. Sakura tu lo conosci abbastanza bene!
-Sakura: Cosa?
-Tsunade: Ragazzi lui è Marco,è un talent scout e viene dall'Italia!
-Sakura: Marco? Oddio come stai?
Andai verso di lui e lo abbracciai forte e lui fece lo stesso!
-Marco: Bene,Sakura sei diventata bella,e sei migliorata parecchio!
-Naruto: Si può sapere perchè vi conoscete?
-Marco: Ci conosciamo perchè io ero un grande amico di suo padre,e lei la conosco da quando ha 2 anni!
-Sasuke: Wow...
-Sakura: Allora cosa ti porta qui in Giappone?
-Marco: Ho aperto una scuola di ballo per professionisti e vorrei chiederti se vorresti venire in Italia per 6 mesi a girare un video musicale. Sto cercando i migliori ballerini...
-Sakura: Cosa? Sul serio?
-Marco: Certo,so che ti chiedo troppo ma mi faresti felicissimo...
-Sasuke: ...Quindi non ti vedremo per 6 mesi?...
-Sakura: ...Marco come faccio a lasciare Sasuke per così tanto tempo?
-Marco: Infatti è per questo che ti dico di pensarci...Ah un'altra cosa,ci saranno anche Gaara e i suoi fratelli...Loro ballano divinamente, e poi la sede sarà a Roma...
-Sasuke,Sakura: Gaara...??
-Marco:  Certo!
-Sakura: ...
-Sasuke: Senti Sakura,se vuoi puoi andare io non ti costringerò a scegliere tra me e il ballo...so che è la tua passione,quindi non ti fermerò! Puoi andare tranquilla...
-Sakura: Cosa? No non pos...
-Sasuke: Piantala,ora che hai questa possibilità...approfittane!!
-Sakura: Oddio...Sono indecisa!
-Sasuke: Amore vieni un attimo dillà con me...
Ci spostammo in un aula di scuola e parlammo.
-Sasuke: Senti, io ti amo, quindi non mi piace vederti triste! Il ballo è la tua passione quindi puoi andare...Certo dovremo lasciarci perchè le storie con questa distanza non vanno...
-Sakura: E se poi quando torno cambierà qualcosa? Io non voglio perderti!
Cominciai a piangere come una disperata e mi inginocchiai per terra.Sasuke mi alzò e mi abbracciò forte.
-Sasuke: Tu non mi perderai mai, io per te ci sarò sempre capito?
-Sakura: ...
-Sasuke: Sakura hai capito?
-Sakura: Si..ma mi mancherai! Non voglio staccarmi da te!
-Sasuke: Dai Sakura smettila di piangere,per favore!
-Sakura: Scusa...
-Sasuke: Dai poi ci sarà Gaara che si prenderà sicuramente cura di te quando non ci sono io quindi vai...Ti amo e voglio che tu sia felice!
-Sakura: Anche io ti amo! Ti amo da impazzire! Ti amo ti amo!
Mi diede un bacio così passionale da farmi scordare tutto per qualche minuto,finché qualcuno non bussò alla porta,era Marco con la preside e gli altri.
-Marco: Allora hai deciso?
-Sakura: Si,verrò...Prima però devo fare l'esame di guida per la patente...
-Marco: Quando ce l'hai?
-Sakura: Dopo domani!
-Marco: Ok l'aereo ci sarà tra 4 giorni alle 10 di mattina,quindi con comodo saluta tutti e fai quello che devi!
-Sakura: Ok va bene!
Detto questo uscirono tutti dall'aula e io e Sasuke rimanemmo da soli. Mi guardò da capo a piedi e dopo mi fece un mezzo sorriso. Mi avvicinai,gli presi il volto tra le mani e lo baciai senza dire una parola. All'improvviso mi prese in braccio e mi portò sulla cattedra,mi spogliò tutta e io feci lo stesso con lui,mi baciò fin dove poteva e dopo entrò. Questa volta lo sentii di più,forse perchè questa sarebbe stata la nostra ultima volta prima che partissi? Cosa sarebbe successo una volta tornata? Cacciai i pensieri subito,volevo donarmi con tutta me stessa,perchè ora era la cosa che desideravo di più. Cominciò con le spinte più veloci e dopo circa 1 oretta eravamo sudati,stanchi ma felici...Lui mi abbracciò forte e mi baciò i capelli.
-Sakura: Amore...
-Sasuke: Si dimmi...
-Sakura: Lo sai che ti amo?!
-Sasuke: Certo...Ti amo anche io!
-Sakura: Mi mancherà questa cosa,mi mancherai tu...immensamente!
-Sasuke: Anche tu...    Tornerà la solita routine senza te...
-Sakura: Chissà cosa sarà cambiato al mio ritorno!?
-Sasuke: ...boh...
-Sakura: Dai ora andiamo così saluto per bene tutti...
-Sasuke: ...Ok...
Ci alzammo con dispiacere e una volta vestiti andammo dagli altri. Marco aveva già spiegato la situazione a tutti e appena uscii dall aula mi vennero in contro piangendo e abbracciandomi! Il giorno successivo andai a comprare un pò di roba con le amiche e ci facemmo una cena tutti insieme. Poi il giorno a seguire feci l'esame e lo passai brillantemente e la sera preparai le valigie. Mi addormentai in un batter d'occhio e la mattina seguente tutti mi accompagnarono all'aeroporto. Mamma piangeva e mi abbracciava,come zia,zio,Ino,Hinata,Ten e persino Neji aveva buttato giù due lacrime contate. Naruto,Choji,Lee piangevano come disperati e li abbracciai forte,Kiba,Shino e Sai cercavano di regolarsi ma alla fine cedettero anche loro,e alla fine salutai Sasuke. Mi buttai letteralmente tra le sue braccia e nascondendo il suo viso nei miei capelli senti chiaramente tirare su con il naso...Stava piangendo...Non resistetti più e piansi anche io...Sembravo una disperata...Sasuke mi abbracciò più forte che poteva e mi baciava i capelli. Chiamarono il mio volo e li capii veramente che mi sarebbe mancato immensamente. Lui anche ebbe lo stesso pensiero e infatti mi diede un bacio come non me lo aveva mai dato. Ricco di passione,di calore.Quando mi staccai vidi che aveva gli occhi umidi. Salii sulla scala mobile e prima che sparisse dalla mia vista gridai a squarciagola.
-Sakura: Ti amoooooooooooooooooo!!!
-Sasuke: Ti amo anche ioooooooooooooooo!!
Detto questo salii sull'aereo e partii per la mia Italia. Avrei rivisto Gaara e gli altri, è vero, ma sapevo che mi sarebbe mancato qualcosa di più grande. Dovevo stare lontana solo 6 mesi,ma per me erano anni...Si,mi sarebbe mancato più di ogni altra cosa...


Vorrei dire 2 cose.
1-Lo so fa schifo,ho avuto un problema con la mia creatività... -.-'' spero comunque che vi piaccia!!
2-Siccome il racconto è lungo pensavo di dividerlo in due fan fiction,però continuerò a scrivere qua!!! Seguitemi ancora! Kiss kiss!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampire90