Danelaw
di Oducchan

Il bestio che sbuca fuori mi ispira tantissimo **
Chioma rossa e aria selvaggia, carattere indomabile, credo... devi descrivermelo **
E ovviamente complimenti socia, anche tu sei la socia delle socie XD

15/09/10, ore 20:44

Norvegia! **
E' lui, no?
Non è inutile il cap, ci ripresenti Dan sorridente, a dimostrazione che cambia faccia ogni due secondi, tipo i bambini U_U

15/09/10, ore 20:41

Ora sono confusa O_O
Dan, ma che mi combini! Sapevo che sotto sotto eri un tiranno malvagio ma così... proseguo la lettura, socia! (dovere di sapere come va a finire!! **)

15/09/10, ore 20:39

Vai Dan, salvalo! (e stu... ok, no, non ancora XP)
Capitolo molto intrigante **

29/08/10, ore 13:12

da quanto, socia!!!
Caruccio anche questo cap **

27/08/10, ore 23:00

Il tramonto, il mare, il sapore di libertà, cosa si può volere di più dalla vita? E' un'ambientazione magica, lontana nel tempo e nello spazio, quando si doveva faticare per sopravvivere, ma forse si stava meglio, chi lo sa xD.
Ho adorato il momento in cui lo chiama "cucciolotto" ** ( e ovviamente il sorrisetto celato del suddetto cucciolotto che finalmente naviga beato <3).
Vediamo cosa succede nel prossimo ;-).
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 11:04 pm)

31/07/10, ore 01:14

Ciauuuu!! Bello anche questo **
Indovinare il fatto storico dietro al cap? Q_Q non mi ricordo una mazza di storia, mi arrendo!

ahia, ma povero Dan, iniziano casini ancora più complicati per lui, immagino. Eccellente socia, eccellente. Mi fa tanta tenerezza Dan.
I nomi dei due fratellini mi piacciono parecchio **

La guerra è finita ed è giunto il momento di risistemare il tutto, nonché decidere cosa fare e da che parte "schierarsi" ( se ho intuito bene, e spero di averlo fatto *.*).
Danimarca si rivela come sempre allegro e molto umano, cercando in Arthur le risposte alle proprie domande, risposte senza dubbio difficili da trovare.
Jǿrgen ed Einar non ho idea di come si pronuncino ( mi documenterò ù_ù), ma mi sembrano appropriati ai due fratelli ^^.
E ora vediamo che piega prende la storia *_*

Quando un personaggio si ama, si ama anche se carogna U_U
Povero Iggy, uno come lui mi chiedo quanto continuerà a reggere con un tizio armato d'ascia che gli saltella dietro.
Ok, nn è ne armato ne sta saltellando (non tanto a quanto sembra) cmq come scena è troppo carina, lo immagino che gli vad ietro sorridendo come se nulla fosse. Brava brava, continua a propinanarmi la droga danese U_U

14/07/10, ore 14:44

Oddio, non posso non amare questa bellezza *ç*
oFFiamente Francia e America si sono tenuti fuori per affari loro, eh! (Anche se ho ancora dei dubbi per quanto riguarda Francis)
Oh, beh.
Danimarca e i sorrisi idioti sono fatti l'uno per gli altri, alla stessa maniera di Prussia *flash di Arthur che si ritrova davanti un Prussia pirata con lo sorriso stupido* °ç°
Devo fiondarmi a scrivere!
*scompare in una nuvola di fumo*

14/07/10, ore 14:02

Che bello, il "problema" Danimarca xD E' così... allegro, anche dopo tutto quello che ha sicuramente passato. Arthur che arrossisce e si irrita per niente è sempre impagabile (tsundere <3). C'è pure un accennino-ino-ino alla Cold War *_*. Well done ^^

12/07/10, ore 22:16

Rieccomiiiiiiiii!!! Dunque dunque ho apprezzato tutti i cap, specie ovviamente quelli in cui Dan è triste o scorre il sangue, perché sono perfida e malvagia coi personaggi di fantasia.
Però rileggerlo sorridente come un idiota ha il suo effetto e mi piace immaginarlo, perché Dan è così caruccioooo *ç*
Ehm... contegno, beh, complimenti socia!!

09/07/10, ore 23:34

Ed eccolo lì, anche Islanda entra in scena. Anche se è solo citato, è sempre gradita la sua presenza nel "cast" ^^ . Danimarca... lui reagisce come può alla situazione in cui si è ritrovato suo malgrado. Vediamo come prosegue ;-).
(P.S. Oddio, non sapevo di quell'indagine della BBC xD, come si suol dire "non si finisce mai d'imparare" XD)

07/07/10, ore 16:45

Sono grandi, adulti e vaccinati.
E si picchiano a sangue (o meglio, Arthur picchia Mathias).
Basta e avanza.
Eccellente *__*.