Danelaw
di Oducchan

02/09/11, ore 22:20

E io non miero nemmeno accorta degli aggiornamenti di giugno...! Cmq, bentornata a te e bentornata a Danelaw, mi siete mancati entrambi :3
Ti prego... mi dici quali sono le richieste inglesi che citi? Sono molto ignorante :(

26/06/11, ore 21:40

Nuovo problema in vista, accidenti O_O Mi hai messo curiosità. Anche se di fatto in questo capitolo loro "non agiscono" mi piace questo tuo descrivere del nodo che sale a galla. Mi ricorda quei -cammina cammina...- delle favole. Chissà poi perchè XD

25/06/11, ore 13:38

ti concedi più tempo dopo averci fatto intravedere nuove ombre sul rapporto di sti due bei tosi? Nuoooooo!
(cmq capitolo non proprio bellissimo perchè non dice nulla, ho bisogno di concretezza! ;_;)

che casinooooo ;_;
però il titolo merita. Oooooh sì, merita davvero :)
(e non mi si apre il sito, maledetto....)

Trattato di psicologia? Stella, tu mi provochi! XD *laureata in psicologia*

Ma guarda tu se Francis non gli doveva rovinare l'umore! Brutto francese cattivo!! Brutto brutto!! XDDD
Con quelle sopracciglia accigliate, Arthur è come un libro aperto U_U

20/06/11, ore 00:21

Ma che bel capitolo **
Sono così odlci ora che piano piano stanno aggiustando ogni cosa.
Anche se ci vorrà del tempo, immagino, perché diventino "pace e amore". Non che lo fossero prima, anzì, rispetto a prima il loro rapporto va addirittura a gonfie vele XDD

19/06/11, ore 20:37

Wow, hai aggiornato in stravelocità! *Felice*
O-oh, il primo riferimento a Groenlandia, uno dei pochi rimasugli del suo ex impero del Nord! Anni Settanta mi promettono bene, molto bene.... (a proposito... farai mezza frase su Christiania vero? :3)

*angolo dello sclero - perchè mi va, sì!*
"Così Danimarca gli offriva prima una birra, poi due, poi tre, poi gli faceva fare un giro per casa e si piazzavano nel lettone a fare quattro salti, in memoria di quel bacio dato taaaanti capitoli fa prima che Inghilterra se la desse a gambe"

*fine dello sclero*

19/06/11, ore 10:35

oh, quindi non potrò mai trovarne una in Italia e bere alla salute del Danelaw... :( *quella che ha iniziato a bere la birra Tuborg - e odia la birra - solo perchè c'è scritto Danmark Copenaghen sulla lattina ^^*. Ok, ho un motivo in + per andare in Danimarca XD
Danmark che riprende a ridere senza un perchè, QUESTO è il mio uomo! *sclero*

Il titolo mi piace molto.
Dan mi tradisceeeeeee Q_Q
Ok, seriamente, è troppo puccio qui! Per fortuna ha deciso di fare il primo passo.
Arthur sempre carino e coccoloso, eh! xD

Kawaii *O* --> cioè, ti emozioni da sola per quello che scrivi? XD
Bello il titolo, mi devi dire come ti è venuto in mente <3
Den marpione! Dai scherzo, è molto carino vedere come finalmente si sta tornando sul giusto binario (Red e Toby sono di nuovo amici! :3)

08/06/11, ore 00:08

E' (era) il compleanno del mio Dan O_O Porcaccia, auguri tesoruccio pazzoide! Bellissimo capitolo tesoro. Eccolo che sorride di nuovo nonostante i tempi duri **
Inghilterra mi fa parecchio ridere, rassegnato a dover fare il baby sitter a quei due XDD

06/06/11, ore 10:34

Eh già, buon compleanno! :3
Mi mancava Danelaw. E questo capitolo mi ha fatto sorridere: ecco il mio Dan che è tornato IC! L'emo non gli si addice (oddio, dire emo per definire lo stato d'animo durante le guerre... vabbè). A proposito, ho saputo che giù a Trapani avevano mandato anche alcuni aerei dell'aeronautica danese per via dei casini libici. Aspetto con ansia i ptossimi capitoli

Cara, grazie a te sto faccendo un bel ripasso di storia generale XDD
A me verrebbe da dire che l'uomo non impara mai e continua per questo a fare guerre, ma capisco perfettamente il punto di vista di Dan.
Il tuo progetto è assai complesso, ma i tuoi sforzi per portarlo avanti vanno premiati. Cacchio io non riesco a destreggiarmi bene con le drabble e tu ne hai scritte ben 83!!!
Bravaaaa! *zompa sopra*

21/05/11, ore 11:33

Finalmente hanno fatto pace quindi? **
E ora il dubbio sorge spontaneo: Dan sta bene perché è nata l'ONU e quindi ora tutti possono star tranquilli in santa pace, oppure perché vicino a lui c'è mr.sopracciglia alias Iggy?
A mio parere direi tutt'e due, povero, nei capitoli precedenti era così distrutto che un po' dis erenità ci voleva U_U