Basta una notte
di SweetJuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 17:12

è una storia davvero bella complimenti:)
dovresti continuarla!!!!!!!!!!!!
un bacio-

22/01/11, ore 21:14

Ciao! Sono davvero in ritardassimo, ma ho avuto un sacco di cose da fare con la scuola e poi ero indietro con altre recensioni, però finalmente arrivo a lasciarti una recensione come si deve. =)
Le ha svaligiato casa per portare tutte le sue cose a casa sua? O.O questo è uscito di testa completamente, ha proprio intenzione di non farla tornare a casa. Non che la cosa sia orrenda, insomma, penso che sarei felice anch’io, però.
Diego è assolutamente un pazzo sconsiderato, ma cosa va a dire a Rebecca? Che si sono sposati quella notte? No, ma lui è completamente pazzo, ormai l’ho capito, non c’è altro da dire.  È un pazzo, cosa pensa che poi la faccenda non sarebbe diventata più grande? Che non si sarebbero messi in mezzo i genitori e che probabilmente gli sarebbe sfuggita la situazione di mano? Anche se ne dubito, insomma, sembra uno che sa tenere tutto sotto controllo, ma non si sa mai.
Pazzo, sconsiderato, ma il bacio per tapparle la bocca ci stava. Io l’ho interpretato tanto come un bacio tappa bocca, questa non la finiva di parlare e lui l’ha baciata, semplice. Ahahah
Sienna, goditi questo soggiorno anche per me. Casa gigantesca, una vera e propria villa con l’idromassaggio, ma goditela anche per me cavoli *_*
Be, decisamente fortunata la ragazza, anche se sarebbe stato meglio che lei entrasse in quella villa in un’altra occasione.
Capitolo davvero divertente in alcuni punti stavo morendo dal ridere. Ci siamo staccate un po’ dal mistero che si aggira attorno a questo Diego e entriamo un po’ nella loro “intimità” diciamo.
Non vedo davvero l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Non devi ringraziarmi, sono davvero felice di leggere e recensire ogni volta, quindi non ringraziare. =) Un bacione ^_^

20/01/11, ore 11:18

storia interessante ed idea originale ma,secondo me , affrontata con molta leggerezza
leggerezza non sta a significare che non approfondisci l'argomento...anzi
ma la tua stesura denota gravi errori grammaticali e mancanza di descrizioni di sentimenti e\o ambienti con carenza qui e lì di punteggiatura
gli errori in questo capitolo sono i seguenti:
."...come se ce lo avessimo dato..."
oltre ad essere scorretto grammaticalmente parlando, fa un bruttissimo effetto quando lo si legge
suona meglio se posto in questi termini
"...come se ce lo fossimo dati..."
."...volesse vedere suo nuoro..."
per nuora si intende la moglie del figlio.In questo caso tu dovresti esprimere l'opposto per cui
"...volesse vedere suo genero..."
ATTENZIONE: non voglio che tu possa essere infastidita dal mio sottolineare determinate cose,lo faccio soltanto quando una storia vale e lo sai meglio di me che quando una cosa viene fatta bene si è più orgogliosi della stessa.Non voglio che tu la prenda a male.
Se così fosse, mi scuso in anticipo
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

bacioni

ladyrowena

17/01/11, ore 12:18

WOW. non farmi aggiungere nient'altro perchè *_____________*
CONTINUA, è un ordine çç ;)

17/01/11, ore 10:48

ciao ho appena scoperto la tua storia e devo dire ke la trovo stupenda, fantastica e davvero originale, no quelle solite storie gia lette.
nn vedo l ora ke aggiorni al + presto
cmq dal ql poco ke h capito, il nostro tenebroso diego e stato incaricato di proteggere sienna, e dalla reazione ke ha avuto quando lei gli ha riferito ke a cena viene anke il padre, forse sara' stato proprio lui a incaricare diego di proteggere la figlia sienna. kissa forse sto facendo un buco fuor acqua.
fammi sape kiss a presto....

13/01/11, ore 21:27

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello hai postato presto *_*
oddio ma è scemo ??? non ci posso credere che Diego abbia detto a Rebecca che si sono sposati O.O
La madre di Sienna è davvero senza pudore xD ma se ne può uscire con quelle domande ?? hahahahah assuda hahahaha

huuuu si si ha fatto bene a sfruttare il suo bagno, per ripicca avrei anche iniziato a mettere tutta la robba in bagno ( solitamente agli uomini da fastidio che si invada il loro spazio ) perchè no magari anche gli assorbenti in giro muhahahahaha

bellissimo capitolo sei davvero brava ^^ e dato che ora hai preso la mano .... POSTA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ^___^

13/01/11, ore 19:59

Che dire!! Intanto grazie mille per la dedica!! E sappi che è stato solo un piacere poter esserti di aiuto in qualche modo ^_^
E il capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di sapere come sarà la vita dei due falsi neo-sposini... Muhahahaha Diego rules!!!! Bacione enorme carissima ^_^

13/01/11, ore 15:05

la storia non è male ma ti PREGO ricontrolla i verbi! sembra scritta da un bambino di quinta elementare!

13/01/11, ore 14:17

Quell' uomo andrebbe rinchiuso! Non è possibile che qualcuno abbia una mente così distorta:)
Attendo con ansia il simpatico pranzetto familiare xDxD
Spero ci sarà da divertirsi.. Della serie: 'se ne vedranno delle belle!' xD
Bacio:)
Pickwick

(Recensione modificata il 13/01/2011 - 02:18 pm)

10/01/11, ore 19:29

Ciao! ^^
Ho trovato la tua storia per caso e devo dirti che mi ha affascinata moltissimo!
Mi piace il modo in cui scrivi, così come i due protagonisti Sienna e Diego.
Lui poi, così strano ed intrigante è da far impazzire! E la situazione che hai creato tra di loro, ti lascia con il fiato sospeso!
Ho notato però che avevi iniziato la tua storia mesi fa, lasciandola per un bel pò di tempo, per un blocco o chissà cosa...
bèh, spero davvero che tu non la abbandoni ancora e che aggiornerai presto, perché è una storia meritevole di essere letta, ma soprattutto che tu la finisca! ^^
Sono troppo curiosa di sapere in quali casini si è invischiato Diego, qual'è il suo "asso nella manica", ma soprattutto cosa accadrà tra lui - ed il suo "mal di pancia" - e la bella Sienna.
Alla prossima - spero presto!
Ciao, Veronica.

09/01/11, ore 15:27

ciaoooooooooooo
ti faccio i miei compilmenti è una storia davvero molto bella spero proprio che la continuerai sarebbe un peccato il contrario.

09/01/11, ore 01:25

Ciao! Sono felice di poter leggere di nuovo la tua storia. Mi chiedevo davvero che fine avessi fatto e ogni tanto ci ripensavo, più che altro mi chiedevo come sarebbe andata avanti.
Quando ho visto l’aggiornamento, sono rimasta davvero sorpresa, non mi aspettavo di vederlo, ma sono davvero felicissima. =)
Le cose si stanno davvero facendo interessanti, ancora più interessanti di prima.
Il padre di Diego è un mafioso, ma lui cos’è? Che incarico aveva? Cosa c’entra Sienna in tutto questo? Ho dedotto che Diego ha avvicinato Sienna solo per questo incarico, ma che poi alla fine ci è andato a letto complicando le cose, ma lui chi è? Cos’è? Non riesco a capire come mai suo padre dovrebbe ucciderla, forse perché capirebbe che lei sa qualcosa?
Non posso nemmeno immaginare chi sia Diego, non so davvero. La cosa che mi fa sentire meglio è sapere che non è un mafioso come suo padre, anche se lui l’ha sempre addestrato ad essere tale.
Diego. Diego. La stai salvando, la stai proteggendo e hai mal di stomaco perché di lei ti interessa, non è solo uno stupido incarico, non è solo una persona che tuo padre vuole uccidere, è qualcosa di più, di molto di più. Assicuro che una medicina non farà assolutamente niente. =)
Be, spero che avrai tempo di scrivere e postare questa storia. Se non dovessi riuscirci non preoccuparti, come hai già potuto vedere, io sono qua che aspetto la tua storia perché sono davvero curiosa.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

08/01/11, ore 22:14

waaaaaa io avevo appena risposto alla e-mail >.< bhe dai il consiglio sullo yoga adottalo per il sesto capitolo hahahahahah

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

uddiu uddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e ora e ora ??? *_*
quante rivelazioni O.O un mafioso ?? michele il padre ?? un magiordomo ?
èèè so io che cosa è qul mal di stomaco caro mio hihihih
Sienna fa colpo hihihihi

porta presto non mi puoi lasciare così sulla spine ç___ç

08/01/11, ore 13:25

Juuuulllsss ^_^ Ho appena finito di leggere tutto... sono un po' a corto di parole, mi piace da impazzire, sopratutto Diego...ma lo avrai notato sicuro muhahahaha ^_^ Ma mi chiedo... possibile che cerchino Sienna solo perchè conosce Diego???Mmm, qualcosa mi puzza...
Comunque, bravissima, sono proprio contenta di aver letto! E' vero, l'ultimo capitolo è senz'altro il migliore, si nota il miglioramento(anche se già andava bene!)E anche le emozioni, sembrano in qualche modo più reali ed intense, rispetto ai capitoli precedenti!! Se proprio dovessi stroncarti...mmm... no! per ora non mi viene in mente nulla, hihihi!! un bacioneeee lara ^_^

08/01/11, ore 11:45

Ahhhhhhhhhhhhhhhh! ok ora sono mooolto curiosa!E ovviamnete Diego mi sta sempre più simpatico <3! Rifiutare la famiglia per non essere un criminale! Ahh(sospiro *.*) Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Sienna da dire agli amici!
Kiss Marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]