CHELSEA MORNING
di Esther Sparks

24/09/10, ore 15:12

Bello,bello,bello....Romanticissimo!!

28/06/10, ore 23:26

Lo seguirei in capo al mondo, come Giulietta dice a Romeo. E Robert è il mio Romeo. Perciò grazie, perchè lui una lettera per il mio compleanno non ha avuto la possibilità di scrivermela.. e grazie, ripeto, grazie, per averci pensato tu a farglielo fare. E' stato il mio compleanno ieri, e nonostante la giornata sia stata serena e piacevole, lui era da un'altra parte, come sempre.. e la mancanza incolmabile. Quando scrivi quello che qui è il mio nome, Evelyn, io sento davvero il soffio della sua voce dolce, intrufolarsi tra le ciocche dei miei capelli, ed arrivarmi con un brivido ed una carezza all'orecchio.. e questo è il più bel regalo che qualcuno possa farmi. <3

28/06/10, ore 21:50

Woh! Una sola parola FAVOLOSO! La lettera poi e' meravigliosa! Non lo so non ci sono termini per descriverla egregiamente, mi hai fatto venire i brividi! Brava davvero e aggiorna presto oravsono troppo curiosa di sapere dell'arrivo di Evelyn! Baci, Sabry.

22/06/10, ore 20:38

Cioè, scusa.. ma come potrebbe mai dispiacermi farti usare Evelyn? Non so perchè.. forse perchè me l'hai dedicata questa meraviglia che era solo una OS, ma che hai fatto miracolosamente diventare una raccolta (io adoro le raccolte, infatti, finito Always, proseguirò proprio con tutta una serie di flash che riguardano Rob e Mandy, e qui lo dico in anteprima O_O)o forse perchè lei si chiama Evelyn, o forse perchè -e questo nemmeno lo sai mi sa- in questo Pov di Robert che parla di lei, ci hai messo così tante cose di me che non te ne puoi rendere conto quanto mi son sembrata davvero io in quel parco..
A cominciare dal doppio giro del nastro del grambiule, per finire con i sonaglini colorati che possiedo davvero, perchè quello è il suono delle fatine e delle stelline che si sentono nelle sigle dei cartoni animati (sì, sono scema, che ci vuoi fare?) E poi le spiaggie romagnole sono davvero un casino in Agosto. E sì, sono così piccola, che non solo non riuscirei mai a portare a spasso un cane tanto grande, ma persino il carrello della spesa non va mai dove vorrei io, quel ribelle -.- E quindi.. quindi che? Quindi mi è bastato l'incipit.. mi è bastato quell'Evelyn sospirato tra i pensieri di Robert, lassù, in cima a tutto il resto, per farmi capitolare e piangere felice come una stupida.. perchè tu mi stai facendo un regalo che non sai, mi stai dando la possibilità (forse l'unica che avrò mai) di condividere con lui la mia vita, almeno nella tua storia.. Ti adoro mia dolce, sei davvero una "cosa" dolce tu.<3

16/06/10, ore 18:49

Allora... sono qui che sto cercando un libretto delle istruzioni per i ringraziamenti.. perchè io per questa OS che mi hai dedicato ti devo proprio ringraziare e non so come farlo e mi sembra pure poco.. perchè io ho letto e quando sono arrivata alle ultime righe e Robert ha detto "vuoi sposarmi EVELYN" è stato dilaniante. E' stato come sentire la sua voce davvero, sulla mia bocca davvero. Quindi davvero, mia dolce scintilla, grazie!

16/06/10, ore 18:44

stupenda, magnifica, elettrizzante!! hai usato degli aggettivi perfetti e delle frasi amorose che fanno sciogliere il cuore! e poi si sposanooooo!! che bello!! io farò da comare XD!! (anche se avrei preferito essere la moglie, ma non si può avere tutto) davvero sei bravissima e hai tanto talento!! si nota! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli... mi raccomando di postare presto ciao