Royal Digiworld
di Francesca Akira89

23/10/07, ore 16:17

So che molto probabilmente non leggerai questo commento...MA è TROPPO BELLA!! Questa fic è fantastica *_* non vedo l'ora che aggiorni

14/06/07, ore 16:13

Ciao! Bellissima storia ma mi ha fatto riflettere la tua pagina su Ken e Kari hai ragione! anche se io sono una fan della coppia TK/Kari non è da scontare che tra loro in passato potrebbe esserci stato qualcosa che non si è visto... Ancora complimenti per la story aggiorna presto

miya
01/12/05, ore 22:58

Bellissima questa ff!!!Formerebbero una bella coppia Ken e Hikari!!!L'avevo capito subito che erono loro il principe delle tenebre e la principessa della luce,ma gli altri principi chi sono?Per favore continuo non sto più nella pelle!!!By Miya

Kari1
13/11/05, ore 19:23

Per essere una ff sperimentale, è molto karina. OvviamenteKari non poteva ke essere la principessa della Luce e Ken il principe delle Tenebre! E nonostante non siano la coppia preferita sono troppo karini!! Continua è una ff davvero bella!!!!!!!!! Aggiorna ci conto ciao ciao..

CATGIRL
10/10/05, ore 15:44

Carina, ma devi, devi, devi, assolutamente postare un altro capitolo, altrimenti.. è-é... scherzo! :-DDD La trama è bella e molto originale. Complimenti, una AU con i fiocchi! Un consiglio: scrivi + grande e + colorato!

lilystar
28/09/05, ore 21:52

una domanda francy: Ma TK è il principe del regno dell' acqua? non sò ma quei suoi occhi azzurri mi ispirano così comunque continua così

24/09/05, ore 17:13

..............CARIIIINIIIII!!! *o* Perchè dovremmo essere maleducati? Il mondo è bello perchè è vario! ^_^ Sarà interessante vedere le coppie un po' mischiate, dopotutto...Yolei non sarà molto d'accordo, visto che ci perde parecchio, ma non si può mettere tutti d'accordo U.U

23/09/05, ore 19:35

Bene... ora si sono incontrati (*^^* gentilissimo Ken *^^*) la povera principessina così spaesata XD io però sn curiosa di vedere l'incontro di tutti i principi U_U (ken tenebre, Hika luce, Daisuke fuoco... e gli altri?Oo)

Driger
23/09/05, ore 19:29

Ehe.. ma io avevo detto fin dall'inizio che sarebbe stata una Ken-Hikari! ^.^ E non critico affatto la tua decisione, anzi.. finalmente una fic con una coppia originale! Che altro dire, sono tanto curiosa di sapere come si svilupperà questa love-story, perciò aspetto un nuovo capitolo! Baci!

15/09/05, ore 15:17

bello, mi piace il modo in cui hai presentato Ken, che dooooolce *_* tiene molto al suo popolo, questo gli fa onore *_* bravissima davvero

Driger
13/09/05, ore 23:59

Mmm, in verità mi aspettavo un capitolo più lungo.. dopotutto era incentrato su Ken! Vabbe', poco male! Cmq in effetti non è che vedo molto bene un Beelzemon sacerdote.. pace, non importa ^^. A presto, ciaoo!

13/09/05, ore 22:34

Ecco un principe come si deve! Potrà essere poco carino da parte mio, ma apprezzo di più il Ken indeciso e combattuto alla Kari perfetta e adorata da tutti ^^""" C'è una cosa che non ho capito: il Prescelto di cui parlava Wizardmon dovrebbe essere buono o cattivo? o.O

Carlos Olivera
10/09/05, ore 11:29

Fino a qui la storia è molto bella. Continua su questa strada.

sindy90

questo è il tuo esperimento? Si capisce dalla profezia ^^ sembra davvero una fiaba con questa principessina così curiosa di conoscere gli altri regni... così adorabile secondo me XD non ho notato errori di grammatica o altro, anche s devo ammettere di aver fatto una lettura 'leggera' (capirai è l'una di notte... ma nn ho sonno °.°) comunque promette bene, se vuoi ti difenderò io dagli insulti cm tu hai fatto cn me XD (grazieee XD qnd scriverò il prox cap spiegherò tutto U_U) però dv continuare mezzo sangue XD o cm s'intitola ^^''' dv ancora leggerla, sai che faccio? Vado subbito (messaggio subliminale: leggete la ff di Francesca U_U)XD ps per nn farti uccidere dai xsonaggi puoi trasferiti cn me in antartide ^^ cmnq lo stile è gradevole, complimeti ^^

Rika88

In effetti, Hikari in questo capitolo è vagamente seccante: tutta sorrisi e gioia, così buona da muovere a compassione il sacerdote con un regale sbadiglio...beh, sono certa che il "viaggio" la renderà più matura (e un incontro casuale e fortuito con Takeru potrebbe agevolare la situazione ^_-). A proposito: con chi si sta sposando Miyako? Ken? Cody? (No, Yol, metti giù il fucile di corte...Va bene, non lo dico più, tu e Cody siete solo buoni amici...)