-CENEDRANCOLA-
di Hermi

18/08/13, ore 20:32

Oddio, sto morendo dalle risate!
Ti giuro che non ho maie poi mai letto una cosa come questa! (In modo positivo :))
Continua e aggiorna presto ti supplico *in ginocchio con la faccina tenera*
VALE

GINNY
03/01/07, ore 01:58

bellissima, adoro il comportamento di draco e non vedo l'ora di leggere su piton e malfoy.

Lucifera
26/09/06, ore 16:46

oi? Big writer?Ci 6? Qnd torni a farci sbellicare?nn è ke come ono finiti gli arresti domiciliari hai mollato tutto? Perchè se è così ti salto addosso e ti mangio.

Lucifera
26/09/06, ore 16:42

hihihi...standing ovation!brava! Lucius è davvero l'unica star! finalmente qualcuno apprezzathe Big Bad Daddy!

Applausi x giga, giga... ;)
17/09/06, ore 12:12

tr bella questa ff! complimenti! Simy

D_Hermione Granger
04/09/06, ore 19:59

Come idea mi è piaciuta molto!Era originale come cosa e xkè non la finisci?Vorrei prprio leggere il bacio tra Draco e Ron..Hihi..

deppys
16/05/06, ore 12:15

sei sicura di non esserti ispirata a nessuno per questa storia? no, perchè io ne ho lette almeno (almeno!) un paio molto simili a questa e da cui potresti aver tratto spunto -_-

Vivvy 92
29/01/06, ore 11:19

Ahahah!non riesco a immaginarmi Piton Ke DiCe a MaLFoY "SGuaTTeRa"!Mi SoNo SbeLLiCaTa DaLLe RiSaTE!!

28/10/05, ore 15:38

Bella, bella! Carina questa fic! Vooooooglio sapere il continuo! Aggiorna presto!

kià91
11/09/05, ore 12:31

karina^^m rik mlt"il bello addormentato"d emily doe ma è karuccia^^

lunatiKa
11/09/05, ore 00:38

-.- ah ah........................... allora ti sei travestita da angioletto!!! ma quanto sono divertente!!! Nd lunatiKa - si, proprio.........Nd tutti dando una pacca sulle spalle a lunatiKa -coraggio ke tornerà, preghiamo tutti ke nn ti abbia abbandonato per sempre. -ma ki? nd lunatiKa -il tuo cervello! Nd tutti -oh ma ke spiritosi................................................................................................................................*una mandria di fan di gigi d'alessio e paolo minchiuzzi passò trascinando tutti (tranne lunatiKa ovviamente) ad un nuovo concerto della durata minima di 48 ore* BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! ma quanto sono cVudele!!!!!!!! Nd lunatiKa con una fascetta in testa tipo rambo *rambo? ki ha detto rambo? nd il p****o ke si prepara a raccontare per la centomillesima volta la trama...* oddio... cosa ho detto... nn dovevo nominare rambo..... cmq, di grazia, com'è lo sguardo da serial killer russo? cmq di nuovo, bellissimo chap!! ho ammirato vivamente la delicatezza del linguaggio di draco!!! ma piuttosto, perchè nn strapazzi un po di più anche lo sfigato?? e piuttosto....................... l'unghia del piede nn l'aggiorni?!?!? anche se lì l'ultima volta ti ho lasciato una recensione troppo corta... lo so, mi vergogno di me stessa... forse sei rimasta troppo male e allora hai deciso di nn aggiornarla più? magari vai in giro con uno striscione con su scritto:"se lunatiKa nn mi scrive qualcun altra recensione io non aggiorno" XD XD XD XD ma nn ti preoccupare ke ora sono qui!!! hey ferma, perchè sbatti la testa contro il muro? perchè ti stai guardando l'intera raccolta delle puntate di beautiful (lenta sofferenza) perchè ti stai puntando una pistola alla testa? perchè ti sei procurata quel bazooka? e perchè lo stai puntando da questa parte? oooooooooh....... ho capito, ti lascio in pace!!! alla prox! ciao ciao! (oh poffarbacco, ke recensione lunga, ma sn più ke altro minchiate...XD XD XD)

Felicity89
10/09/05, ore 20:38

10 cap O.o? forse ho fatto male a commentare (grrrr ndHermi) hem... scusa, dicevo ho fatto benissimo a continuare XD (sorriso a trentadue denti per convincere l'aitrice) un bax Fellis!

lunatiKa
09/09/05, ore 01:12

AHAH!!!! son anche qui!!!! speravi di esserti liberata di me, eh?!? arriva batlunatiKa con le sue batcanne, temete nemici dello sballo!! *.* certo ke la devi continuare!!!! ma ke domande sono??? e poi sembro io quella fumata qua... XD XD XD ma è troppo forte! e poi piton...:"immagine di Piton truccato con un vestito viola a fiorellini che tiene per mano Tiger e Goyle,affacciandosi fuori dalla finestra,ghignando perfido" oddio... e nn voglio provare ad immaginare draco... XD XD vabbè, ti saluto, ciao ciao!! e aggiorna presto! voglio vedere il prima possibile un altro chap!!! peffavore... *.* nn vedi ke okkioni?!? dai, come fai a resistermi??? XD XD

Hermione91
08/09/05, ore 16:24

Continua t prego! M sn ammazzata dal ridere!

Felicity89
08/09/05, ore 16:13

Troppo divertente certo che la devi continuare è.è! Un bax Fellis!