Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermi    10/09/2005    10 recensioni
Hola a todos!^^ Eccomi qui per proporvi un’altra affascinante storia! (purtroppo -.- nd Lettori) è.é Dicevo…oggi metteremo in atto uno stupendo spettacolo teatrale ispirato ad un film della Disney,che si intitola “Cenerentola” *partono gli applausi registrati del pubblico*
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Cho Chang, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley, Severus Piton, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CENEDRANCOLA


Hermi: Bentornati,amici lettori^_^!! (Eh??Amici di chi?? è.é Poca confidenza,’a bella!!ndLettori) U.U …dicevo…prima di continuare lo “spettacolo”,vado a firmare gli autografi ai miei gentilissimi ammiratori!

*Si chiude e si riapre il sipario*

Hermi:Emh…scusate mi sono appena ricordata di non avere ammiratori..quindi..Si ricomincia,pelandroni!! Su,su a lavoro!! ((Buttafuori/Shaari,con tanto di occhiali neri,ricetrasmittente e completo dark spinge tutti sul palco mettendoli in riga,sbuffando rumorosamente ”Che sfiga! Neanche qui mi paga!! :(”))

Tutti: Nuuuoooooo ç.ç

Hermi: Cos’è questo tono da cane bastonato?? Dovete rispondere “Fantastico,Mia signora!Che gioia lavorare con lei!”

Tutti: =.= ..fantastico mia signora,ma che gioia lavorare con lei…=.=

Hermi:Bene.. continuiamo da dove abbiamo lasciato…

*gli attori si rimettono in posizione con aria depressa*

Cenedrancola: Emh..ma devo cantare di nuovo??

Hermi:NO! Facciamo un’eccezione…O.O

Cenedrancola:….neei sogni non haaaaai pensieee..

Narratore/Hermi: …Ma Cenedrancola fu interrotta bruscamente dai rintocchi del grande orologio..

Cenedrancola: Che c***o di c**o!..Emh..cioè..Per dindirindina! Ah,quell’orologio! Che guastafeste! Perfino lui mi dà degli ordini! Si, ti sento,ti sento,alzati mi stai dicendo!Alzati è ora di vestirti!U.U*Draco si guarda intorno confuso* …ARGHHH! AUTRICE!! MA SONO NUDO!! *cercando di coprirsi alla meglio con le mani*

Hermi: Embè -.-??

Cenedrancola: M-ma..m-mi vergogno!

Hermi:-.- SE NON VUOI MORIRE PRECOCEMENTE TI CONSIGLIO DI CONTINUARE!! E NESSUNO DI VOI MISERI ATTORI DA QUATTRO SOLDI CHE SI AZZARDI A CONTESTARE QUELLO CHE DECIDO IO è.é!! CHIARO??

Tutti: ..Si,si certissimamente sicuro Mia signora!..*sorriso forzato a 32 denti*

Hermi: Bene ^_^! Continuiamo,ora!

Tutti: -__-‘

Narratore/Hermi: E così gli uccellini e i topini aiutarono a lavare e vestire Cenedrancola..

Cenedrancola:Non osate toccarmi schifosi mezzos..

Hermi:Emh..emh..è.é

Cenedrancola:Ma dovrò restare a mollo nell’amuchina per una settimana!!!U.U *sguardo omicida dell’Autrice* E va bene….ç.ç

Narratore/Hermi: ..Ma improvvisamente uscirono dei topini da un buco (non pensate male,depravati!!ndH) nel muro..

Topini:Cenedrancola! Cenedrancola! Cenedraaaaancola!!

Cenedrancola: Che c****o volete??

Topo/Harry:Cenedrancola! Grandi Novità!

Cenedrancola: Mi immagino -.-! Comunque perché tanta agitazione??

Topo/Harry:C’è un nuovo topo in giro! Non lo abbiamo mai visto!

Cenedrancola: E che _biiiiiiip_ dovrebbe fregarmene?? Ma dico io,non avete proprio un _biiiiiiiiiiip_ da fare,voi sporchi topi mezzosangue invece di rompermi i _biiiiiiiiiip_ ogni santo giorno??? Ma andatavene a _biiiiiiiiiiiiiiiip_!!! *Hermi si avvicina con una frusta in mano e con uno sguardo da serial killer russo*

Cenedrancola..Emh..cioè..^^’..Allora se è nuova le daremo una sottanella e uno smalto rosa shocking!

Topo/Harry e Topo/Hermione: Idiota! E’ un lui!!! *aprendosi a mò di maniaco l’impermeabile,mostrando la differenza tra un lui e una lei*

Topo/Harry: Capito?? Non una lei!! Un L-U-I!! *indicandosi..emh..”il coso”*

Cenedrancola: Non sono deficiente come te,sfregiato!! Ho capito,ho capito!!Dove sta sto’ _biiiiiiiiiiiip_ di topo??

Topo/Ginny: Bisogna liberarlo! E’ in trappola!

Cenedrancola: E’ in trappola??Perchè non me lo avete detto subito!? ((pensa: Speriamo che sia crepato nel frattempo))

Narratore/Hermi: E così Cenedrancola corse per le scale per liberare il povero topino..

Cenedrancola: Ma nun c’ho voglia!! So’ stanca!!

Narratore/Hermi: Mi correggo..e così Cenedrancola fu catapultata da una “forza misteriosa” giù dalle scale,per liberare il povero topino.. (Forza misteriosa= calcio nel sedere della buttafuori/Shaari ndH)

Cenedrancola: Ohi..ohi #.#..Povero topino! E’ mezzo morto dalla paura! Topo/Harry, spiegagli che nessuno gli farà del male! ((CREPA!!ndDraco))

Topo/Harry: Subito Cenedrancola…*rivolgendosi a Topo/Neville* Non devi avere paura,noi ti vogliamo bene e anche Cenedrancola ti vuole bene..lei è tanto,tanto buona! ((col cavolo!!ndHarry))

Topo/Neville:S-si…

Narratore/Hermi: La “bella” Cenedrancola prese il topino fra le mani sorridendogli dolcemente per rassicurarlo,dandogli un nome..

Cenedrancola: Ed ora ci vuole un nome! Mezza Merda ti piace??

Hermi:DRAAAAAAAAAACOOOOOOO!

Cenedrancola: Emh..ti chiameremo Asdrubbalo Vergingetorige Osvaldo Igor Crisistomo Giovenzio Cornelio Gennaro Felice Venceslao Gerolamo Ignazio Ermelindo Esichio Edmondo Ponziano Crisogono Ambrogio Demetrio Eugenio Gastone Marcantonio Sauro VII…e per fare prima Neville!

Topo/Neville:ok..mi piace!

Cenedrancola:Bene,così va meglio..adesso io vado a battere i marciapiedi..emh..cioè vado a preparare la colazione per la signora madre..si ci vede in giro,sporchi mezzos..emh..Ora devo sbrigarmi,Topo/Harry,metti in guardia Topo/Neville contro il gatto! ((povero papà!!U.U ndDraco)) Hola!

Topo/Neville:G-gatto?C-che g-gatto?

Topo/Harry: Hai mai visto un gatto??..LUCIFERO…E’ CATTIVO! Ti salta addosso E TI MANGIA!! Hai capito?? LUCIFEROOO!

Topo/Neville:Emh..Lucifero..si,si!

_______________________________________________________

Hermi: Bene!Un’altro capitolo è completato! Ora rispondiamo alle recensioni dei miei fansss *.* (Li ha pagati prima!!ndDraco) (Zitto tu è.é!!ndHermi)

Tati James: Nu la mitraglietta no! E’ un marchio registrato! E poi come faccio a fare la necroscopia al criceto senza mitraglietta?? (Non so neanch’io che ho scritto..non ci fare caso..ndH) Comunque grazie!

Felicity89:Grazie 1000! Vedrò di fracassarti i palloni aerostatici per un’altra decina di capitoli…(Nuuuuuuoooo!ndTutti)

Hermione91: O.O Sei ancora viva?? Sai non vorrei essere sospettata di omicidio..anche perché adesso sono agli arresti domiciliari,non vorrei aggravare la situazione… grazie per aver recensito!!

Lunatika: Ma ciaooooo! Anche qui?? Lo sai che mi sono travestita da te ad un horror party!?! Scheeeeeerzo..comunque stavolta che ti sei fumata? Erba radioattiva o cosa? Ciao e ancora grazie!

Bene,ci si vede presto (spero)..un bax alla buttafuori! Ah,se recensite avrete in omaggio un milione di euro (virtuali)!! Fantastico,no??

Ciaoooo ^_^ e recensite,mi raccomando!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermi