INNAMORATO PERSO DI UNA STRAGHETTA DAI CAPELLI ROSSI
di deny_

24/12/10, ore 19:22

Bello,bello. Sono felice che tu cia stia facendo vedere anche qualcosa su Bonnie perchè rende la storia più completa.Comunque chi sta per tornare? Oddio ho paura..comunque le rose blu con la scritta sono proprio da uomo innamorato.Mi raccomando aggiorna perchè la curiosita cresce a dismisura. Ciao ciao

24/12/10, ore 19:22

Spero che prima o poi damon riesca a dichiararsi a Bonnie anche se il mazzo di fiori è già un'inizio.Poi non voglio che nessuno di loro 2 muoia,non fare scherzetti! Non mi importa chi dovranno fronteggiare ma a loro 2 non deve succedere niente. Ciao e a presto

16/12/10, ore 21:18

hey ciaooooo!!
bello il capitoloo...
spero ke aggiornerai prestooo!! :)
bacioooo!!

16/12/10, ore 19:52

Perchè hai rimesso questo capitolo?

08/12/10, ore 13:24

Povera Bonnie, che brutto destino! Spero che Damon la salvi in tempo..

06/12/10, ore 14:13

La tua e-mail mi ha lasciato sconvolta, non credevo che fossimo agli ultimi capitolo. Spero che scriverai altre Donnie belle come questa perchè hai delle doti di scrittura magnifica. Finale mozzafiato  e super romantico!

06/12/10, ore 14:11

Brava deny!

06/12/10, ore 14:10

Ma ciao! Quanto tempo... sono rimasta piacevolmente sorpresa del tuo aggiornamento, il capitolo è bello come sempre. Conoscendoti so che Damon riuscirà a Salvare Bonnie, quindi sono tranquilla. Vedi di ricordarti di recensire quella storai pre favore.
Ciao Ciao

25/11/10, ore 10:46

Spevo che era Klaus! Era l'unico che odiavo tanto Damon per rapire Bonnie e l'unico tanto pazzo da pensare di uccidere Bonnie, Damon e gli altri in maniera cosi semplice! Mi raccomando non tardare ad aggiornare, questa volta. Ciao ciao

25/11/10, ore 10:41

Era ora! Finalmente hai aggiornatao pensavo che non lo facessi più! Si, hai ragione non ti scuso per chè mi hai fatto aspettate troppo :) Scherzo naturalmente.
Finalmente il cattivo ha fatto la sua comparsa, e Bonnie rischia la vita, perciò se Damon non si sbriga ad arrivare ammazzo io tutti e 3!

28/10/10, ore 20:52

oddio!!!! chi avrà rapito bonnie?????
voglio sapere come andrà a finire questa ff!!!!
spero posterai presto il seguito perchè non stò piu nella pelle...
non ti devi scusare per il ritardo, capita, l'importante è che hai postato e spero posterai presto il nuovo capitolo
 un bacio sissa39

21/10/10, ore 17:39

Penso k la luuuuuuuunga atesa nn sia un grosso problema , se poi ci ritroviamo davanti un capitolo del genere ....mi stò sempre più affezionando a questa ff ...mi incuriosiscre sempre di più..e la cs mi fa "sopportare" la coppia Bonnie-Damon :) apparte questo mi piace proprio come scrivi...credo che tu sia molto brava! ;) tanti complimenti <3.<3
kiss,kiss

21/10/10, ore 15:56

Anche se ho aspettato tantissimo per questo capitolo, ne è valsa la pensa. Comunque se non è Shinichi chi è? Spero di saperlo al prossimo capitolo.

20/10/10, ore 21:14

Cavolo, hai usato l'inglese per scusarti. Non preoccuparti capisco che con tanti impegni è molto difficile postare. Comunque si, Stefan ha ragione, bisogna agire in fretta per salvare Bonnie...ma da chi? Da Matt o dal cattivo? Ciao

20/10/10, ore 21:12

Non ti preoccupare, questo capitolo è perfetto! Anche se ce poca azione, mi piace Damon riflessivo! Però per favore, non tardare a mettere l'altro capitolo, A presto