INNAMORATO PERSO DI UNA STRAGHETTA DAI CAPELLI ROSSI
di deny_

16/09/10, ore 15:49

mi disp x il pc....aspetterò con ansia XD cmq figurati da lettrice è mio dovere sostenerti baci <3

15/09/10, ore 16:44

Ciao! Capitolo magnifico, non ho parole Damon è da sposare! Presentarsi al ballo...e ballare..oddio vorrei essere al posto di Bonnie *_____________*.
Clap Clap! Ti meriti un'applauso per questo bellissimo capitolo!

14/09/10, ore 23:46

Ebbene sì, sono io appena tornata dalla festa, ma sorvoliamo -.-''
Prima di tutto vorrei premettere che io non voglio avere niente a che fare con 'Il diario del vampiro', perchè lo odio. Però, la tua storia mi interessa e come ti ho già detto io immagino i personaggi di Twilight quando leggo :D
il capitolo è stato bello, soprattutto quando hai parlato della storia clandestina tra Meredith e il suo prof... come la capisco xD io ci farei un pensierino su Kieffer :Q_______
Poi al punto che hai detto la canzone terminò con una ninna nanna, sono morta dal ridere perchè ho pensato a quella di Twilight, ammettilo che anche tu ci hai pensato... hihihi.
La canzone che hai scelto è veramente molto bella *___*
Adesso vado perchè sennò ti scrivo un poema :D
Grazie per la recensione... Vale <3
Ps: ci vediamo giovedì signò (non so da dove mi è uscita -.- xD)

14/09/10, ore 23:17

La canzone che hai scelto è bellissima, ed è perfetta per il suo significato. Capitolo strepitoso e bellissimo solo cos?è accaduto a Matt? e' strano dirlo ma sono preoccupata per lui, non voglio che gli accada niente!
A presto

14/09/10, ore 20:54

Capitolo bellissimo ed emozionanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripeto pur odiando la coppia Damon/Bonni sono obbligata a fare un eccezione per questa FF perchè qui è una coppia bellissima e affiatatissssssssssiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa e poi Damon è moooooooooooooolto romantico!!!!!!!!!!

10/09/10, ore 21:00

Damon è fantatico, ma porca pupetta (XD)...! Matt deve levarsi di mezzo, non lo sopporto più! <.<
Come si fa a trattere in questo modo Bonnie?! Scaricalo, scaricalo, scaricalo! XD
Capitolo ben fatto, anche se di transizione. Voglio leggere del ballo. XD Non vedo l'ora.
Solo un consiglio, piccolo piccolo. Secondo me dovresti rimpicciolire un pò i caratteri, ma ovviamente devi decidere tu. XD
Complimenti, e a presto!

Bye bye ^^

07/09/10, ore 16:14

anke questo capitolo era fantastico! non vedo l'oradi leggere il prossimo
Baci <3

05/09/10, ore 18:48

H... e ci siamo capite xD
Inutile dirti che per me è sempre più dura leggere una fanfiction sul diario del vampiro, ma la storia è tua e quindi la continuo a seguire :)
Mamma che brutto Damon, meglio Edward mio *____________* anzi, Robert :)
Adesso vado perchè tanto sei qui di fianco a me... hihihi.

05/09/10, ore 14:58

Ho avuto paura che non avresti più aggiornato! Menomale :) Questo capitolo è bello come agli altri peccato che esca poco Damon! Ma fa niente sei perdonata se metterai l'altro capitolo subito. Un bacio

05/09/10, ore 14:54

Ciao, non preoccuparti per le risposte, piuttosto pensa a come podtare il più presto possibile, Capitolo magnifico dalla parte introspettiva e molto divertente dalla parte scolastica. Sono davvero una fan della tua bellissima storia e felice di esserlo!

05/09/10, ore 14:49

Capitolo super bello, complimeti! Damon è sempre dolce e regala tante cose a Bonnie che speriamo lascerà presto Matt! A PRESTO, perchè non vedo l'or di leggere un nuovo capitolo...

04/09/10, ore 18:01

Stupendooooooooooooo e come è dolce Damon con Bonnie ,devo confessarti che io la coppia Damon/Bonnie la odio e questa è l'unica FF in cui questa coppia mi piace è piena di passione ,dolcezza,tristezza........e soprattutto d'amore .inoltre questa è una delle FF in cui Damon dimostra il suo vero essere!!!!!!!Quindi BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA

02/09/10, ore 17:43

la storia è carina...però non mi piace come scrivi, dovresti cercare di migliorare il linguaggio e la forma. E non è neanche bello copiare le battutte di altre storie (lei è la sua droga, esattamente come in Twilight). Non te la prendere, eh!!!Sto semplicemente dando la mia opinione. :)

26/08/10, ore 12:33

Buongiorno!
Ti chiedo umilmente perdono per aver recensito solo adesso, ma mi ritrovo in un posto isolato dal mondo, dove internet non prende per nulla, quindi ho le mani legate.
In realtà adesso mi sono fregata una penna internet da un mio amico, ma va comunque lenta, e riesco a connettermi raramente.Quindi spero mi perdonerai. ^^
Comunque sia, mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa, e cosa posso dire se non di amarli?
Bravissima, bravissima e bravissima.
Non vedo l'ora che Bonnie molli quel baka di Matt. XD
Ora vado, altrimenti mi linciano, spero di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo.
Un bacio, e tanti tanti complimenti!
Bye bye! ^^

24/08/10, ore 16:39

Ciao scusa la recensione in ritardo ma sn appena tornata dal mare, e quindi ho letto sl adesso il capitolo!! Che dire Mutt lo sopporto proprio poco e a quanto pare anke Bonnie sembra della mia stessa idea finalmete si deciderà a lasciarlo?? Damon è decisamente partito ormai è irrecuperabile!!! Allora era proprio lui ke le ha mandato il biglietto e io ke pensavo chissà ki fosse, xò rimane il mistero di chi si lascia la scia di sangue dietro!!