Gunman Indignation
di Mankind17_13

02/07/10, ore 02:36

Le battute su Yuffie erano fantastiche! “Non che sia maschilista o veda la donna come oggetto ma che cazzo, è una mocciosa e sinceramente ha il fascino di un ceppo di legno.” Comunque, hai detto una mezza verità: troppe fic col pairing VincentxYuffie! >.<

21/06/10, ore 16:23

Non sono solita a leggere le fiction comiche ma ho sentito lo strano impulso di dovere leggere la tua. Breve, decisamente OOC e piena di "maialate".
Che posso dirti per questa fan fiction? Ti amo! Ecco cosa posso dirti!
Per carità, io sono per il partito "de gustibus non disputandum est", ma, non riesco a capire perché, ogni volta che vedo una Vincent x Yuffie devo irrimediabilmente uscire dalla sezione. Non riesco a sopportarle.
Non sono una persona che va in giro a strillare il mio pairing preferito acclamandolo come il migliore, ineggiandolo come insostituibile e indiscutibile; tutt'altro, so che è piuttosto improbabile e assurdo, ma le Vincent x Yuffie ormai mi escono dagli occhi, è più forte di me. - ovvio è che parlo anche delle Irvine x Selphie, ma è un fandom che seguo poco, essendo più appassionata al VII -
Quindi non ho potuto fare a meno che apprezzare questa breve "protesta" (ti prego passami il termine). Un pò cruda, ma rende perfettamente il concetto.
Quindi, grazie per averla scritta xD
Ah! Che stupida! Non potevo non commentare anche come ho apprezzato la - poco - sottile "protesta" di un pg secondario al continuo acclamare e inneggiare i principali, perché hanno lo "spadone" (ovvio che è una battuta) o perché, APPUNTO, principali...divina.
Melissa.
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 04:25 pm)

17/06/10, ore 15:03

che cariiina!! che bella idea! immagino i personaggi di final fantasy contrariati da alcune fan fic in cui vengono messi XD povero vincy che si lamenta, in effetti è vero sta quasi sempre con yuffie o al massimo lucrecia...però lucrecia è adorabileeeee!! ^^
w vincy!! mi fa un po' pena ahahah chissà che pensieri hanno gli altri XDXD
ciauuuu!!

17/06/10, ore 10:58

xD
Questa storia (se così si può chiamare dato che alla fine sono i pensieri di Vincent sulle mille fiction che lo vogliono partner di Yuffie) è fantastica.
Il personaggio è OOC ma l'avviso è stato messo e comunque è un'involontaria conseguenza delle moltitudini di fanfiction che si trovano in giro. Diamine, io non conosco molto bene FFVII ma metterlo con Yuffie..Yuffie! E' una ragazzina, per diamine! E poi lo fanno sempre apparire come uno col "complesso di Lucrecia"..ok, può avere qualche rimorso ecc... ma non così! >.<
Insomma, la tua storia mi piace! Era giusto che Vincent finalmente si "ribellasse" a tutto ciò! >.
Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Irvine (che, per certi versi è "compagno di disavventure di Vincent") xD

“Come paghi?”
“Ho la carta Galiant, soddisfatti o dilaniati”

Questo, è stato il colpo di grazia. Geniale.