La Petite Mort ~ Our Dependance
di Princess Kurenai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/10, ore 15:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E...sì, ho deciso di inserirla nel concorso "migliore scena lemon" indetto da efp. Bisogno che io aggiunga altro? La scena era scritta davvero bene, poi sarà che io sono di parte XD L'importante è che tu sappia che non l'ho votata solo perchè amante del Fruk, ma soprattutto per come l'hai scritta, per le parole che hai usato, per ciò che facevi percepire a noi lettori, per i personaggi così Ic e soprattutto per la perversioni di Iggy che approvo alla grande u.ù Ma non voglio assolutamente ripetermi, credo che tu abbia capito alla perfezione perchè io l'abbia fatto :) Complimenti ancora, davvero.

18/06/10, ore 15:10

Pronta a recensire anche stavolta la tua nuova opera!
Che dire? Adoro il tuo Iggy, perchè nonostante io sia una grandissima amante del Fruk e delle fanfiction, escluse poche eccezioni, mi ero davvero stancata di leggere di questo Inghilterra ukettoso e sottomesso, capace solo di fare la donnicciola. Come hai scritto tu nell'intro, Arthur era un pirata, una "carogna", quindi sono stata felicissima di non trovarmi una di quelle scene da shoujo con guanciotte arrossate e occhioni lucidi alla "per favore, sii gentile". Anzi, grazie per averci donato un po' di Arthur seme che non basta mai e che scarseggia fin troppo <.<
Merito numero due... le perversioni. Invidio tantissimo la tua abilità nel scrivere queste cose a rating rosso in maniera così adorabilmente discorsiva *w* Adoro il tutto.
Altro motivo per cui t'ho adorata è stato questo:

Lui era la Nazione dell’Amore, e non quella del Sesso. Per lui il “fare l’amore” era più di un’arte, era più di una legge... era semplicemente il cuore di un rapporto.

Non finirò mai di ringraziare te e le altre (pochissime) persone che non considerano Francis solo un pansessuale pervertito. Tu in due semplicissime righe hai riassunto tutto il mio pensiero su Francis. Ovvio che sia un maniaco, ma c'è anche dell'altro. Scaviamo un po' più in fondo e piantiamola di sottovalutarlo u.ù
Altra cosa che non posso non citare:

Per questo Francis voleva sempre fare l’amore con il suo adorato bruco, perché senza di lui non viveva, senza di lui non respirava.
Inghilterra era il suo cuore, era il suo amore. Era il tutto ed era il niente.
Era l’inizio e la fine della sua vita... e lo amava, lo amava così tanto da dipendere da ogni suo gesto.

L'ho adorata. Mi ha letteralmente sciolto, l'ho trovata dolcissima come frase e non voglio aggiungere altro perchè rischierei di scrivere qualcosa di stupido e banale che rovinerebbe l'emozione che mi ha fatto provare questo pezzo.
invece ti avviso che userò sicuramente nella mia carriera di cosplay di Francis la seguente frase:

" Sì. Perché sei tu il pazzo, maniaco e pervertito tra noi due.”

Ovviamente citandoti ogni volta e spronando il mio inghilterra a leggere le tue fanfiction (e speriamo che tu con questa ed altre ff lo converta al Fruk una volta per tutte XD)
Concludo questa recensione (intelligentissima tra l'altro xD) complimentandomi per il finale, una degna conclusione di questa meraviglia <3
Momoka

17/06/10, ore 20:51

gnah °ç° Cioè insomma... gnah °ç° Occhei avviso subito che questa recensione potrà sembrare un immane fangherlata, tenterò di essere più seria possibile ma non assicurerò nulla
Dio solo tu riesci a descrivere così bene certe scene così dannatamente p0rn! La scelta del bondage poi, quanto è erotica, soprattutto con questi due personaggi. Sì santi kami, ridiamo un po' di dignità ad Arthur!
Mi è piaciuta.. Mi è piaciuto come hai saputo rendere bene i ruoli dei due personaggi, un Uk così è troppo da sbav =ç= e Francis che arriva a chiedere di più non sembra affatto una puttana come certa gente potrebbe pensare, anzi! è proprio da lui... insomma, per me è stato stupendo.
E quei giocattolini XD Hai saputo renderla, nella sua eroticità anche un po' comica. Certi pezzi mi hanno strappato un sorriso, e ciò è raro di questi tempi leggendo le fanfiction; nonostante il retroscena un po' comico la fiction ti tiene sulle spine insieme a Francia ad ogni movimento di Arthur; è imprevedibile, non riesci ad immaginare la sua prossima mossa.
Quando prende in mano il frustino ti giuro pensavo che l'avrebbe usato, e invece ha saputo sorprendermi.
E cristoforo quella maledetta telecamera che è lì, onnipresente, rende il tutto ancora più eccitante voglio il film.
Stupenda soprattutto la scena, che mi ha colpito di più, della petite morte (francese maccheronico delle medie portami via.
Immaginarsi Francia lì, col fiato sospeso e il cuore che perde un battito è stato qualcosa di meraviglioso. Hanno proprio ragione, i francesi, nel dire che l'orgasmo è qualcosa di simile ad una piccola morte. E ciò dimostra anche quanto tu ti informa sempre prima di scrivere una qualsiasi fanfict sugli usi e costumi (anche erotici) di una nazione. E ciò ti rende giustizia e ti meriteresti mille premi per questo.
Adoro anche come sei riuscita a rendere il rapporto tra i due: qualcosa che non è odio e nemmeno amore, ma dipendenza. non so se qualcuno sarebbe mai riuscito ad esprimere meglio questo rapporto così ambiguo e che tanti sottovalutano e ignorano -oppure sbagliano ad interpretarlo-.
Amo anche l'introspezione inziale, quando spieghi come ci sono arrivati i due su quel letto a fare l'amore non solo quando spieghi che Francis aveva in mente certe strane idee -e infatti frustini e vibratori non potevano non essere frutto di una mente di un pervertito, anche se poi Arhtur ha saputo sfruttare la cosa a suo vantaggio-, ma anche di come loro si sono amati ed odiati durante le guerre che li hanno visti contrapposti eppure sono ancora lì a guardarsi negli occhi senza (o quasi) rancore. é stata una delle cose che mi hanno colpita di più della fict.
Che poi la storia io ci giro e rigiro su ma io adoro sempre tutto di una storia, soprattutto bella come questa.
Adoro sempre come scrivi, lo stile fluido scorrevole, descrittivo ma non pesante e soprattutto p0rn.
Ti sei meritata l'alto punteggio, e come al solito dimostri che tu sei degna di essere chiamata dea del p0rn u_u

*rilegge la recensione*
Oddio è chilometrica °° se sei arrivata fino in fondo a leggere sto spoloquio i miei complimenti si raddoppiano X°D
Brava <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]