L'ansia di un Principino
di ChelseaH

25/07/10, ore 21:06

Ma nooo! Credo che questa sia l’ultima che mi mancava di leggere!
Ma nooo! Che delusione! Vorrei averne ancora… beh potresti iniziare a scrivere un’altra serie! Una nuova long con tanti missing moments!
Ma non divaghiamo… che bella anche questa one shot!
Arthur è stupendo, così borioso, egocentrico, narcisista… è molto, molto IC.
E ovviamente molto molto adorabile! Capisco perché Merlin è sempre pronto a spupazzarselo!
E Merlin..tatino! Che zoccoletta!
Non gli dà mai soddisfazione- e fa bene, altrimenti Arthur continuerebbe a vantarsi!
Bellissima storia, mi dispiace un sacco essere arrivata alla fine!
(sì, devo sempre leggere come non accasare Bradley James… lo faccio… abbi fede, prima o poi troverai un mio commento!)
Un bacione!

01/07/10, ore 20:48

(io arrivo sempre più in ritardo, chiedo venia)
Bwahahah, ma quanto è bella questa ficcina!! L'ansia da prestazione di Arthur mi mancava...MAGNIFICA!!
E' troppo uno spettacolo poi vista dal punto di vista di Arthur si capisce troppo bene la sua paura. Ma di cosa poi... XDD
Oh, ma io volevo altre missing, uffi...
Vabbè, mi accontento, ma veramente, è SPLENDIDA!! *smuack*

20/06/10, ore 19:44

Mi scuso per il ritardo, ma ultimamente ho avuto troppo da fare ^^
E, per vostra sfortuna, eccomi qui a recensire!!
Innanzitutto tutta la serie è straordinariamente carina e questa fanfiction è stupenda. E' vero, per Arthur Merlin è un terreno nuovo, tutto da scoprire, a dirla tutta, ma non per questo il Principe dovrebbe essere preoccupato: a volte il silenzio è un segno di apprezzamento ^^ Il mio soprannome è Merlina, quindi vediamo di non farmi diventare Merlin XD Comunque il caro valletto ha ragione: lunatico è la parola giusta e sinceramente a me Arthur sembra un po' sempre così ^^ Riguardo al lessico e alla grammatica della storia, devo dire che mi sembra perfetta e non ho niente da ridire ^^
Kiss

18/06/10, ore 10:33

lo ametto lo riletta un altra volte ù.ù cmq ho amato troppo questo pezzo!!
[...]“Siete in ansia per quello, credete di non essere stat-“

“Finisci la frase e non ti consegnerò a mio padre, ti metterò di persona al rogo.”[...]
Mitico!!!

18/06/10, ore 10:27

Questa storia è belissima e mi ha fatto ridere un cifro!!! hihihi complimenti!!!

17/06/10, ore 21:11

Oh cavolo, 2 su 2... mi spiego. E' la seconda fic che leggo stasera ed è la seconda fic che mi fa ridere come un'imbecille.
Artù in ansia da prestazione è più somaro del solito. Un vero idiota, uno spasso incredibile.
E Merlino che, dopo aver capito cosa lo turba, ha addirittura il coraggio di ridere, è un grande! E la sua risposta... divina. Che momenti.
Certo, li pagherà finendo sulla gogna a vita, però che soddisfazione.
Ci voleva questa fic dopo una tremenda giornata di lavoro. Mi hai fatta divertire tirandomi su il morale. Bellissima e bravissima. Alla prossima.

17/06/10, ore 20:50

Adoro questi Missing Moment! ^O^ Arthur è un vero idiota, assolutamente ICssimo. E' così *da lui* farsi tutte queste seghe mentali! XD Del resto, c'ha una reputazione da stallone da mantenere e si sa che i maschi su 'ste cose son suscettibili, e lui è suscettibile di natura, figurarsi per un argomento tanto delicato e importante! XD
Merlin sa tenerlo davvero sulle spine e prevedo che la gogna sarà una compagna alquanto fedele dei suoi giorni!
Davvero carina, ho riso di gusto e mi ci voleva proprio, dopo questa stressante giornata di lavoro. Grazie di averla condivisa con noi!^^

17/06/10, ore 20:08

Meravigliosa XD
Mi hai fatto ridere di gusto pensando ad Arthur in ansia da prestazione! hahahaha
E ci sta tutto! Lui che è così egocentrico come può sopravvivere sapendo che Merlin non ha osato proferire parole sulle sue doti?
Troppo troppo carina! =D
Mi spiace che questa sia l'ultimo missing moment!
Come ti ho già detto la long-fic è stata davvero carina e queste piccole one-shot di contorno hanno completato benissimo il tutto!
Ma ovviamente se hai intenzione di dedicarti a qualcosa di nuovo ben venga! *-* Non vedo l'ora! Baci

17/06/10, ore 18:58

Come ho trovato il tuo aggiornamento la mia faccia era tipo questa: *__*
Poi ho iniziato a leggere e mi sono sbellicata dalle risate, la mia collega -in doccia, per inciso- mi ha domandato se stessi bene. Ma lei non può capire. Nessuno in queesto sperduto pezzo di mondo può capire, sono l'unica yaoista/slasher nel raggio di duecentocinquanta km presumo e sono una piccola incompresa.
Anyway, stupendo questo terzo MM, bellissimi i pensieri di Arthur, mi pareva quasi di sentirlo e vederlo assumere diverse espressioni per ciascuno di essi. Sono riflessioni assolutamente fantastiche e dal suo punto di vista anche giuste -e quando mai Arthur Pendragon può essere nel torto?!- e poi quando Merlin ha insistito per sapere cosa avesse e lui ha sbottato? Aaaah, altra grassa risata, ansia da prestazione whawhawha, Merlin si che la sa lunga. Adorabilissima poi la fine: “Comunque... – riprese Merlin, improvvisamente serio. – Insomma... siete... non male... per essere un asino reale, si intende.” Esilarante.
Mi spiacerà perdermi altri MM però se questo porterà a nuova linfa vitale per il tuo archivio di fic, ben venga. Buon lavoro e tanta, tanta, ispirazione <3

17/06/10, ore 16:40

aaah! Ciao! Ma che bella questa fic, mi è piaciuta un sacco! Mi ha fatto troppo ridere il dialogo tra Merlin e Arthur u__u uahah xD a presto Eli

17/06/10, ore 16:10

Ok, ormai lo sai che io adoro i tuoi MM su GFL.
Però, questo, credo sia quello che ho amato più di tutti. Perché è terribilmente comico.
E quando mi hai detto “si chiama l’ansia del principino” mi ero messa a ridere e tu hai detto “Non ridere sulla fiducia”. Beh, avevo fatto bene a ridere.
Come al solito, quando hai dei personaggi a cui tieni particolarmente, tendi a trattarli male o a renderli ridicoli di fronte agli altri (Merlin in questo caso).
E’ semplicemente splendida.
Mi hai fatta ridere di gusto, seriamente!
Perché Arthur e le sue pare mentali sono una splendida accoppiata! E Merlin che capisce è veramente terribile e malefico *ahahahah* Che botta all’autostima del principino che ha dato.
Non male.
Per essere un asino reale.

Queste si che sono delle belle perle *ahahahah*
Grammaticalmente corretta… Non mi pare di aver notato degli sbagli, anzi, da quando ne avevo avuto un assaggio, l’ho trovata più curata.
E la storia l’ho trovata spettacolare.
I miei complimenti!!! <3

PS: Per favore!!! Fa che non sia l’ultimo! A me piacciono tantissimoooo *___*