Bedtime Stories
di Obsidian_Butterfly

31/12/10, ore 10:07

Salve! :-)
Molto carina questa one-shot! Davvero molto, malinconica e triste, ma al punto giusto. E soprattutto molto ben scritta. Mi piace soprattutto l'analogia iniziale tra tempo e pioggia. Io personalmente non ci avrei mai pensato!
C'è stata una frase (La ragazza imparò che amare voleva dire distruggere ed essere amati voleva dire essere distrutti .) mi ricorda molto una frase simile letta nella trilogia degli ShadowHunters... Mi sa che ho trovato un altra fan! XD
Ancora complimenti, continua così! :-)

22/07/10, ore 18:16

Ciao =) Dopo giorni che l'avevo messa tra i preferiti finalmente riesco a lasciare una piccola recensione.
Bella come storia, anche se triste purtroppo, non sai quanto ti capisco.
Immagini l'amore collegandolo come quello delle fiabe, ma poi...arriva la cruda realtà: difficilmente c'è un lieto fine. Presto o tardi arriva. Ormai c'ho fatto il callo pure io, ma nonostante tutto, non so perché non smetto mai di sperare di trovare una qualsiasi persona che mi faccia trovare il "e vissero felici e contenti" è dura, ma ce la voglio mettere tutta.
Tutto questo per dirti, di non arrenderti mai, perché tu sei timida, sensibile, ma sai anche andare avanti. Ne sono certa =)
Per quello che posso fare, è starti vicina, e quando vuoi sfogarti sai dove trovarmi =)
Stai tranquilla, non rattristarti, hai ancora una vita davanti a te da fare, vedrai che i tuoi sogni che avevi da bambina si realizzeranno =)
In bocca al lupo con tutto!
Un bacione
Tua g_i_u_l_y c_u_l_l_e_n

17/06/10, ore 19:13

ehi ciao!
brr sono inquietata riguardo all'amore.. sembra un attimo prima perfetto, che non possa essere distrutto da nulla.. ma all'improvviso accade qualcosa che te lo porta via, qualcosa che ti può rompere l'anima in un attimo... non so se mi sono spiegata, purtroppo non scrivo bene come fai tu ^^ però non saprei, questa storia mi fa sorgere un quesito: è meglio aver saputo come sia l'amore per poi venir distrutto da questo sentimento, o meglio soffrire per non aver mai saputo cosa si prova ad essere innamorati? spero che il mio italiano sia capibile XD spero di risentirti presto con una nuova storia, a presto!