E chi se ne frega...
di prudence_78

30/12/10, ore 18:48

senti io non l'avevo ancora letta, ma sto male dal ridere!! sei stata FANTASTICA, ancher io lo detesto..forse x' lo accomuno al suo personaggio che non riesco a digerire nemmeno con l'alcaselzer, ma poi quel muso schiacciato e quella faccia li lo prenderei a schiaffoni x sempre..secondo me in fondo in fondo gli rode x' nonostante tutto, rob & kris fanno un sacco di bei film anche impegnati, lui continua ad essere solo il licantropo (odioso e spocchioso) della situazione.. brava, mi hai fatto ridere assai :-)

29/10/10, ore 23:31

Francamente ho notato che in questo sito si scrivono svariate storie e non vedo perchè Prudence dovrebbe fare a meno di inserire le sue, solo perché a qualche fans di Taylor non va di leggere questo o quello. Non sarà gay? Contente tutte. Tanto ormai va di moda sostenere che si era sue fan prima dei muscoli. Ma dov'erano quando Robert incalzava? Se fossero state tutte sue fans dall'inzio, il Team jacob non avrebbe ricoperto solo il 5% dei favori ai tempi di Twilight. Non ne incontro una, oggi, che ammetta di essere diventata sua sbavatrice dopo l'assunzione di steroidi...e non ditemi che è una bugia perchè si vede. In Eclipse addirittura ci sono due foto messe a confronto, in cui appare meno gonfio e un secondo dopo è più grosso. In New Moon, ok che ci stava che cresceva come nel libro, ma madre natura, nella realtà, pone dei limiti. Dal primo spogliarello all'ultimo è diventato tanto gonfio da fare due scapole a pagnotta. Ed erano solo due mesi di film. Consiglierei a chi non vuole avere occhi per guardare e stomaco per non digerire, d'informarsi presso centri specializzati in cui si pratica l'esercizio fisico...e lì vi sapranno dire se 15 kg di muscoli si possono mettere su in 6 mesi...
Tornando alla fic...qua ci sono fans di Robert che lo fanno passare per ubriacone, drogato etc...
Il pensiero è libero. Questo luogo lo è. Qualcuno può anche avere da ridire, ma arrogarsi il diritto di chiudere la bocca a un'autrice...no...
Non saranno stati questi i termini, ma tra le righe la richiesta era perentoria.

24/09/10, ore 23:24

Tu sei libera di scrivere quello che vuoi,ma credimi non hai capito proprio nulla. tu credi che soltanto perchè abbia fatto i muscoli non abbia cervello?tu credi davvero che per avere un pò di notorietà si sia impegnato con la swift?ma fammi il piacere!lui non ha bisogno nè dei muscoli nè di una cantante x essere qualcuno,anche se nel primo film era mingherlino un posto nei cuori di noi fan lo aveva già e solo perchè tu non lo sei non ti autorizza a screditarlo così!!! Perciò prima di scrivere e dire tutte calunnie su una persona,perchè lui è una persona oltre che attore,conta fino a dieci!!Se ce l'hai con lui è un problema tuo a me personalmente non me ne frega,ma dal momento che sono sua fan [ed ero sua fan prima dei muscoli] non ti permetto di insultarlo! perciò se hai qualche altro "attacco" contro di lui,fallo altrove!!!W Taylor e al diavolo c'ho che hai scritto!!!

18/09/10, ore 19:36

Questa storia mi è piaciuta..Però volevo dire anch'io una cosa:
Non solo Taylor,ma anche il resto del Cast,sono bravi attori,sanno recitare,sono simpatici.
Però non li conosciamo,non conosciamo il loro carattere;Nelle storie che scriviamo su di loro,inventiamo il loro carattere no?
Non sto dicendo che lo facciano solo per soldi,però pensandoci potrebbe anche essere..
missrikottina ma come puoi sapere che Taylor è perfetto, simpatico, ha carisma ed è tutto quello che una ragazza può volere?
Cioè,anche le persone famose hanno dei difetti,non sono delle Divinità.E poi si,è vero,è simpatico,ma chi dice che fuori dai riflettori lo è lo stesso?!
Dicendo queste cose non voglio ASSOLUTAMENTE offenderti e non vuol dire neanche che odio il Cast o il film,anzi,li adoro,mi piace molto come hanno descritto i personaggi e amo il loro modo di recitare.
Però forse è vero che questo ragazzo si vende e lo sto dicendo io,che sono una Fan sfegatata della Saga.
Cioè,sinceramente,non so che dire..
Potrebbe essere come forse non lo è..
Baci

KiSsia <3

10/09/10, ore 18:09

Evvai,così evvai!Mi piace molto questa ficcy,neanche a me piace Taylor Laurdner *Gattino Bianco si maledice di aver imparato il suo nome* è tipo quei ragazzi *secondo me* tutto muscoli e niente cervello!
P.S:Ma davvero la Meyer è team Jacob?Che orrore!
Baci & Abbracci,Gattino Bianco

09/08/10, ore 23:11

La mia idea e questa, tutte le jacobine, anzi, perché il nome messo così non mi piace, le fan di jacob prima che facesse il lupo non se lo sono mai guardato, avranno detto quello e jacob capelli lunghi ma niente di speciale, poi arrivano i muscoli e allora oddio! Come non ho fatto a guardarlo! A me tutti qui muscoli mi sembrano esagerati, dietro la carne può esserci benissimo la persona che hai descritto prudence_78, anch'io, a volte, lo vedo così appare una persona falsa e sembra fatto con lo stampino. A me non ne piace rob e tantomeno tay ma devo dire una cosa, robert lo preferisco, in un certo senso perché non ha paura di mostrarsi per quello che é , cosa che potrebbe fare anche il signor lautner se non fosse così accecato da tutta la gente che lo accalma e per cosa poi? Noi l' abbiamo sentito recitare davvero? Dietro il doppiaggio può esserci tanto peggio.
Non che robert sia meglio, poi non si sa.
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 11:08 am)

29/06/10, ore 20:15

Quello che vorrei far capire alla gente è che era palese e normale che Taylor avesse più fan da New Moon in poi.
Che poi alcune ragazze sostenitrici di Robert/Edward si siano esaltate alla vista dei muscoli di Taylor al cinema, beh qui si tratta di una loro incoerenza e immaturità (se permettete).
In quanto a me, quando è uscito Twilight al cinema io c'ero, e in quei 5 minuti, in cui Taylor ha fatto la sua comparsa con tanto di fisico mingherlino e parrucca, mi si è chiuso lo stomaco per l'emozione.
Quindi non fate di tutta un'erba un fascio, grazie.

Con questo commento non voglio offendere l'autrice di questa storia, che avendo un proprio pensiero può scrivere quello che le pare.
Mi sono solo avvalsa anche io di questo diritto.

24/06/10, ore 20:00

KiaMessina hai completametne ragione!
Tu davvero vedi cose che non ci sono,.
Tyalor è perfetto, simaptico, ha carisma è utle è tutto quello che una ragazza può volere.
E poi non è vero che tutte le fan di Jacob lo sono diventate dopo New Moon quando ha fatto i muscoli io lo adoravo già da prima e nn ho mai sopportato Rob

22/06/10, ore 21:15

davvero una bella fanfiction.
ovviamente, non so se tutto ciò è vero, ma ora che me lo fate notare, lui appare davvero così.

andiamo un'attimo indietro con gli anni:
- primo giorno in sala di Twilight: un mio amico mi dice che quando si è visto Rob per la prima volta sullo schermo, tutte le ragazze hanno gridato. entrato Taylor, nessuno dice nulla.
- primo giorni in sala di New Moon: io stessa, sento le urla delle ex-fan di Rob che, appena visti gli addominali di Taylor, sembrano delle assatanate e gridano "Taylor, Taylor!!".
siate almeno un po' lineari con le vostre idee, diamine!!

io, personalmente, non vado matta per il personaggio di Jacob. certo, è simpatico finchè è umano, e durante la gravidanza è esilarante, ma per il resto è solo un rompipalle che non si rassegna alla realtà. certo, è una bella qualità, perseverare e tutto, ma quando è finita è finita!

ti faccio ancora moltissimi complimenti, il tuo stile di scrittura è davvero fantastico.

19/06/10, ore 21:20

Vedi cose che non ci sono.

18/06/10, ore 15:04

poverino....! dai non è tanto male taylor! però non arriverà mai ai livelli di rob e kris! ma povera la swift, non può usarla lei è tanto dolce e carina!! io non sbavo per jacob ma neanche lo disprezzo così tanto (non sto criticando, anzi)! questa shot mi è piaciuta!! hai scritto bene e tay l' hai messo proprio in cattiva luce XD va beh, brava ciao

18/06/10, ore 08:17

ciao, beh, ieri era veramente il giorno in cui ci si doveva sfogare un pò visto tutto il casino che è successo. Brava ad incanalare la tua insoddisfazione....magari ci riuscissi anche io. baci

17/06/10, ore 23:00

ok io + ke andare contro taylor vado contro jacob nn lo sopporto prp, xò ci sn alcune cose ke hai scritto ke ti do pienamente ragione cm il fatto di esaltare così tnt il suo personaggio ke in realtà nn ha nessuna virtù xkè altrimenti avrebbe lasciato stare bella e si sarebbe messo l'animo in pace e sarebbe stato contento x qll ke kiami migliore amica e invece è sl egoista ma qui stiamo nn parlando del personaggio ma di lui cm persona e in tt le interviste lo sento dire smp le stesse cose dai tempi del comic con di twilight mentre vedo ke gli altri attori cambiano le loro risposte e poi 1 altra cosa ke odio è ke adesso ke ha messo i muscoli le ragazze gli sbavano dietro mentre in twilight tt dicevano cm è brutto sembra 1 donna, basta 2 muscoli x far cambiare così le persone?? sembra di si prima nessuno se lo cagava ora tt lo vogliono e dateci 1 taglio ke siete sl ridicole

17/06/10, ore 22:50

Perfetta. E'quello che penso di lui.
Un venduto. Basta vedere stasera quando ha detto che ci sarebbero volute dieci ore per parlare delle virtù del suo personaggio. Omettendo l'umiltà, che è ciò che Edward possiede al contrario del licantropo. Che poi non è tutta questa virtù visto che se Bella osa rifilargli un no o si azzarda ad andare contro è già pronto ad aggredirti. Per taylor non ho altre parole. Si vende, si svende, come al mercatino dell'usato. Ormai la Summit lo porta avanti perchè sa fare il bravo bambino.

17/06/10, ore 22:36

Oddio Prudence..non me l'aspettavo questa shot!! Ma cosè?? é bellissima!!
Tu mentre la scrivevi sarai stata anche arrabbiata, ma io adesso non riesco a smettere di ridere..ahaha..
Comunque sono completamente d'accordo con te. Tay per raggiungere un pò di successo, ha fatto e farà di tutto. Ha capito che solo scendendo a certi compromessi, riuscirà a combinare qualcosa. Non avendo ne' bravura, ne' bellezza e tanto meno carisma e personalità..si deve attaccare a tutto quello che ha a disposizione..e se questo significa piegarsi anche a 90 gradi..bè, accetta!!
Bravissima tesoro, anche questa volta non posso far altro che farti i miei complimenti!!!
Ciao...kisss.. :-)