ArcangeloNero
Membro dal: 09/01/10
Nuovo recensore (20 recensioni)
"Levati, o sole bello, a cancellare la gelosa luna sbiancata e livida di rancore perché tu, vestale sua, sei bella, molto più bella di lei. Non farle più da ancella, se è così invidiosa di te: ché tanto il suo manto di vestale s'è fatto ormai livido e consunto, e non lo portano più che le pazze . Buttalo via. E' la mia donna, oh! Il mio amore!" ( Romeo e Giulietta. Shakespeare )

Mi lasciai guardare. Mi piaceva essere guardato mentre fumavo. Anche se con Kris che mi fissava a pochi centimetri di distanza rischiavo di mandare a fottere il mio autocontrollo. - Ehm....posso prenderne una....? - mi chiese lei, a sorpresa, tenendo la voce sempre bassa. Non le dissi di si, non le dissi di no. Le sfilai il pacchetto dalla mano, me lo rimisi in tasca con calma, poi mi accostai a lei finché non le fui talmente vicino da udire il rumore del suo sangue all'interno delle vene e le misi tra le labbra la sigaretta che stavo fumando. Touchè. Kris restò spiazzata dal mio gesto. Restammo impigliati nei nostri occhi, come sotto ipnosi. Mutamente le chiesi di succhiare il filtro, di chiudere le labbra sull'orlo inumidito dalla mia saliva. Lei ubbidì e fu destabilizzante per i miei ormoni. Potevamo fare sesso anche così. Assumendo nicotina dalla stessa sigaretta e imbottendoci di droga solo a morderci con gli occhi.
NOTA: Questa è una raccolta di tutte le one shot che ho scritto sui Robsten. Non saranno pubblicate seguendo una precisa timeline.
Autore: Lady Alexandra | Pubblicata: 03/06/10 | Aggiornata: 14/01/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sentimentale | Capitoli: 11 - Raccolta di One shots | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight |  Leggi le 138 recensioni

"Obsession.
Come quel paio di occhi grigi, talvolta azzurri, talvolta verdi.
Come quel sorriso da bambino furfante, venuto da lontano con i suoi balocchi e le sue canzoni alla Van Morrison, a mettere a dura prova la sua resistenza.
Obsession.
Come la sua bocca. Né troppo sottile, né troppo carnosa. Col labbro superiore, da prendere subito a morsi.
Obsession.
Stronza ossessione.
Fino a qualche mese fa, era convinta che portarselo al letto avrebbe attutito il bisogno grottesco che la sconquassava. Aveva sbagliato a sommare il rischio al piacere. E quella che doveva restare una semplice scopata tra amici, si stava lentamente trasfigurando in un vortice rosso, così simile all'inferno che ogni giorno vi si avvicinava di più e faceva diventare tentatrice anche una caduta a strapiombo."
E'la mia prima fic incentrata sull'Ossessione d'amore, sul bisogno della carne e del pensiero, che ha per figura portante quella di Nikki Reed. Assieme alla sua ossessione, scopriamo l'ossessione di Robert, di kristen, di Tom, in un'incalzante tombolata di scene che li vede uniti a questo vincolo anche a distanza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Enjoy!
Autore: Lady Alexandra | Pubblicata: 30/10/10 | Aggiornata: 09/01/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo | Capitoli: 6 | In corso
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kristen Stewart, Nikki Reed, Robert Pattinson
Categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight |  Leggi le 47 recensioni

"Regalis Purpurea è una storia gothica, dalle tinte forti, permeate di erotismo, mistero, sangue, amore, onore e morte. Una storia di principi maledetti e principesse senza cognome, in bilico su Praga, da sempre matrona del Diavolo e delle Fate. Vampiri corrotti sono approdati in questa città ma fra tutti uno solo è il Principe. Edward von Sternberg, anima speculare del vampiro della Meyer, discende da un'antica famiglia di succhiasangue, carnefici nobili e pacifisti. Pronto a farsi beffa delle legge pur di nutrirsi di linfa umana, Edward non guarda in faccia a nessuno. La sua sete di sangue è pari alla sua ambizione. Il suo anelito di vendetta ricorda quello di Samael, antico angelo di Dio, causa originaria della tentazione di Eva. Egli non uccide per bisogno. Uccide per divertimento. E non sa cosa sia l'amore perchè Lucifero stesso l'ha privato del cuore il giorno in cui gli fece dono dell'immortalità. Come Lucifero, Edward anela alla sua luce, alla sua sposa, alla sua fetta di Paradiso. Forse sarà proprio Isabelle, figlia della Luna, a brecciare le mura dell'oscurità e a ridare a Edward un'anima nuova, una possibilità di salvezza. Forse anche Isabelle scivolerà in basso e si dimenticherà del cuore quando avrà davanti l'unica creatura in grado di farle desiderare un battito d'eternità. Una castello appollaiato dietro la città. Demoni ruggenti e pipistrelli affilati come spade. Mani che somigliano a tentacoli d'alabastro. Baci che hanno l'eco di terremoti e notti all'apparenza senza fine. Questo capitolo è un' extra di prova tratto da un mio sogno recente. Non volevo dimenticarlo e l'ho buttato su carta, come butto su carta gioie e solitudini della mia vita. Lo dedico alle principesse della Corte, ai principi sfuggenti, ai loro sogni, sperando di poter al più presto concretizzare la trama in un romanzo che porterà il nome di una stilla di sangue."
Autore: Lady Alexandra | Pubblicata: 20/06/10 | Aggiornata: 05/12/10 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Mistero, Erotico | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | Completa
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 35 recensioni