Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:47

Questo capitolo è stato emozionante, divertente, gioioso e…e potrei continuare ancora ma alla fine farei una lista e non è carino XD. Mi è piaciuto tantissimo vedere Wyatt e Chriss combattere contro il male anche perché nella serie non gli hanno dato molto spazio purtroppo. Il loro legame mentale è stato il fiore all’occhiello, il clou della storia, e quindi…non posso non farti i complimenti per questa idea geniale e per il capitolo che è stato fantastico.

05/08/11, ore 17:29

Peccato che il prossimo sia l'ultimo, la storia mi aveva presa come vedi. Ora finalmente ho capito che Wyatt è venuto dal passato ed è ritornato al presente. Ma il piccolo Wyatt cattivo col coltello in mano non ce lo vedo XD Povero Chris che si deve sorbire sempre tutte le torture fisiche, anche se Wyatt deve sorbirsi quelle mentali.

18/06/10, ore 14:59

Molto bello come capitolo. Mi piace molto il rapporto di amore odio tra i due fratelli, e l'idea della connessione mentale tra Wyatt e Chris è una vera genialata. Brava!!!!
Un bacio
Metaipod

18/06/10, ore 09:02

*in estasi*
Stupenda!!! Grazie a te mi stò innamorando delle FF su streghe (peccato
che nel web ve ne sono pochissime in italiano). Sono felice che è tutto
finito...però mi mancheranno i tuoi personaggi (soprattutto Wyatt e Chris).
Hai descritto e fatto interagire i protagonisti come quelli veri, e come ho sempre ribadito nelle mie recensioni precedenti, amo il rapporto dei due fratelli!!
Al prossimo capitolo, sperando che continuerai a scrivere altre storie
su streghe!
Un Bacione