Ich komme wieder zurueck.
di KLMN

01/05/11, ore 16:05

Mio Dio.
Mio
Dio.
Mein
Gott
questa cosa è allucinantemente magnifica
sono senza parole
mi hai lasciata di pietra, è da brividi è meravigliosa....è...è...dio, non so nemmeno come definirla
è stata come una scarica elettrica, poitente, forte
sono davvero senza parole

09/12/10, ore 18:18

Uhm, è parecchio malinconica, devo ammetterlo! Forse perchè nei confronti di Gilberto e della sua distruzione sono parecchio sensibile! Francis che finge una pace e una giusta spartizione, era ottimo. Antonio forse non mi ha convinto molto, ma infondo l'ambito non era molto adatto alla figura estroversa e scatenata che riserva a tutti per la maggior parte delle volte! Comunque, davvero carina e ben scritta! Non era molto facilmente interpretabile, ma senza alcun dubbio ben strutturata! Kiss Kiss Chiara
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 06:21 pm)

06/07/10, ore 18:26

Se è bella è bella, potrei dire di più se fosse di più *annuisce* insomma, me la sono goduta. Però sono rimasta intristita, ecco.. no, non per Gilbert come tutte le altre fangirls *tze* lui se lo merita u__u eh già, proprio per Russia.
Ma non facciamoci prendere dalla tristezza!
Insomma, oggi Reid mi ha detto 'ti amo!'
BWHAAHAHAHAHAHAHAHA *___*

21/06/10, ore 19:10

*_* E' molto bella!! Mi piace!!! Mi dispiace solo per il povero Gilbert... Ma presto lui rinascerà!!!! Muahaha!!! Scusa il piccolo delirio!! Comunque è molto carina!!

18/06/10, ore 19:21

gnaw ç.ç ma quanto amo sti tre fanfaroni ma amici ç_ç *tira orecchietta all'autrice* ù-ù è bella! e gna, ci son rimasta anche io maluccio e triste ç_ç ma d'altronde è così che poi è andata a finire ç.ç *si unisce per ricreare il regno prussiano* ù-ù

18/06/10, ore 12:36

... Ci sono rimasta... Povero Gilbo... Che tristezza! ç_ç Bellissima ff gina, complimenti! Mi sono commossa... E mi è venuta voglia di invadere la Germania e ricreare il glorioso regno di Prussia! *_* XD <3

18/06/10, ore 09:20

Donna di poca fede, se questo è il tuo "brutto" io mi do all'ippica! ç_ç
Bella tutta, tutta tutta..ma il pezzo davanti alla lapide ha qualcosa in più *-*
Con le recensioni faccio schifo ma questa dovevo davvero farla! >w<
Ah, un'ultima cosa: SCRIVI! Che voglio leggerne altre! >w<
[spero tu abbia capito chi sono xD]

18/06/10, ore 00:53

Cavolo è Stupenda!!! çAç... Hai reso benissimo i personaggi, e le loro emozioni! Poi nel pezzo quando vanno sulla tomba di Prussia stavo per mettermi a piangere...
Sisi... mi piace parecchiamente tanto.. questa va dritta dritta nelle mie preferite V__V...
Ancora complimenti! ^^
Bacio Alaska-chan ^^

18/06/10, ore 00:53

Oh, il bad trio.;_; La scena finale è triste, anche se in verità sì, è TUTTO triste.;_; Mi piace che tu abbia scelto di non mettere parti discorsive, la rende più secca e... cruda, passami il termine. ;_; Scrivine ancora mi raccomando, che io leggerò sempre *W* ♥ e viva Prussia l'uomo storicamente figosamente inutile ;O;

18/06/10, ore 00:39

Mi è piaciuta davvero molto,soprattutto perchè è toccante,cioè riesci a dare le emozioni giuste per ogni personaggio diverso e ti giuro che non è facile!ù.ù
è triste vedere la Prussia andare via così,potrei piangere..çAç comunque scritta bene per essere la prima di Hetalia,se ne fai delle altre le leggo di sicuro perchè mi piace lo stile!^^