Broken ice
di Claa

22/11/11, ore 22:12

Questa FanFic è stupenda!!! Sai, io non so te ma odio profondamente Aizen (chissà perchè xD) e inoltre nella puntata in cui quest'ultimo fa visita all'accademia per Shinigami se ci fai caso si sentono delle voci che dicono: "quanto è bello!!!" beh, a me fa letteralmente vomitare!!! Una piccola domanda: Ma Hinamori dopo che è stata trafitta da Hitsugaya non muore vero???

20/06/10, ore 23:01

Quanto mi fa rabbia quell'ameba. Prima combina tutti i casini, e poi chiede scusa?! E stupido Toushiro a perdonarla. Baka!
E sai qual è la cosa orrenda? E' che lo farebbe davvero. Si darebbe la colpa per aver sconfitto Aizen sapendo quanto ha contato per lei in passato, e non avrebbe il coraggio di guardarla negli occhi.
Almeno è lei che va a cercare di recuperare la sua amicizia, guarda =_=
La storia è scritta bene, il momento con Matsumoto è quello che più mi è piaciuto: si vede che lei lo conosce davvero bene, che davvero vuole il suo bene.
Commento corto, ma lo sai che la coppia non mi piace U_U Bel lavoro comunque, scema XD

19/06/10, ore 21:28

Questi due insieme sono dolcissimi, a me piacciono tanto tanto, il loro sembra un amore puro come quello fra bambini ed è una cosa che adoro. Non sono in pari con il manga ma gli spoiler non mi fanno paura, così ho letto... Non ho ben capito cosa sia successo, so solo che Toshiro si fa troppe paranoie XD Hinamori è lì, dopo la battaglia (suppongo abbia capito che Aizen è un idiota ormai), ed ha un disperato bisogno di lui, l'hai dipinta indirettamente in modo così fragile che fa tenerezza (ed è terribilmente lei). Toshiro è un amore, così tanto preoccupato, si sente benissimo il loro legame dalle tue parole, e ho amato la comparsata di Matsumoto, semplicemente fantastica. La conclusione è dolcissima, proprio come la coppia, e devo farti tantissimi complimenti per tutto quanto, trama, stile e soprattutto caratterizzazione, sei riuscita a trasmettere tanta dolcezza, credo sia il pair fatto proprio per te XD