LEBEDINOYE OZERO
di Mahoney

12/09/11, ore 23:01

Mi ha colpita. Molto, davvero. Pur non conoscendo l'autore cui ti riferisci, sono riuscita per un istante a "sfiorarlo", immergendomi nell'angoscia, nella malinconia e nella tristezza che deve aver pervaso la sua vita.
E' coinvolgente, questa storia. Scorre veloce e senza imperfezioni, creando un clima che la rispecchia ed esalta ad un tempo. Lo stile è fluido, non eccessivamente ricercato ma in questo trovo tu abbia fatto la scelta giusta.
Il tema era complicato, sopratutto -a mio parere- per il punto di vista da cui l'hai affrontata!
Complimenti ;)

12/09/10, ore 19:56

...Sono senza parole.
Questa One-Shot è talmente intensa da togliere il fiato.
E' struggente, malinconica e seria. E fa molto riflettere.
Tutto il significato che volevi trasmettere... beh, a me l'hai trasmesso. E anche parecchio. Mi è arrivato, colmo di emozione e intensità.
E poi... scrivi davvero bene, hai uno stile diretto e pulito, semplice eppure ricercato ;)
Complimenti, è... stupenda.
Mi ha colpita davvero moltissimo.
Credo proprio che la inserirò tra le storie da ricordare :)

Un abbraccio,

Miharu.
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 07:59 pm)

26/06/10, ore 18:36

Beh, dovresti scrivere più storie slash.
Sul serio, questa è semplicemente fantastica, molto intensa, bella, perfettamente si capisce il dolore della sua condizione. Mi piace molto, ed è davvero ottimamente strutturata.
Complimenti sincerissimi. Mi ha davvero toccato il cuore.

19/06/10, ore 22:34

Oh! Ora tutto ha un perché! Beh, come originale è molto, molto meglio rispetto alla versione adattata che avevo letto prima! Questa frase è bellissima:
"Cercai di buttare fuori le lacrime, le spinsi dal cuore, ma queste non volevano uscire, si rifiutavano di dichiarare la mia diversità"
Bella, bella, bella.
Ti dirò, non approvo il comportamento di quegli uomini che per nascondere la propria omosessualità sposano delle donne, imbrogliandole e rovinando anche la loro vita. E' da vigliacchi.
Il protagonista di questa storia, tuttavia, è sincero con la sua allieva e lei accetta comunque di sposarlo.
E lui sa quanto sia una soluzione sbagliata per entrambi.
Una storia realistica e scritta molto bene. Brava ^^
ciao ciao