Inaspettata Follia. {In Sospeso}
di SaraH_

19/06/10, ore 14:31

Dio, vorrei che Scorpius baciasse me! Io lo amooooooo!
Non vorrei ma purtroppo anche se lo adoro non riesco a farmi coinvolgere pienamente da lui visto che ho letto l'epilogo. Uffaaaa!
Credo che dovrei leggere tranquillamente perchè spero che se Scorpius farà una cosa del genere sarà solo per una ragione importante... ho anche pensato che magari Scorp perderà la memoria e per questo non si ricorderà niente...
La storia mi piace come sta andando avanti, credo che ti seguirò ancora. Uh, si dovrai per forza subirti le mie recensioni. ù.ù
Grazie, sono felice che ti piaccia il mio nome. come dimostra ero a corto di un nome quando mi sono registrata^^
Ps: ho appena riletto la recensione e mi sono accorta che non ha senso.
Volevo dire:
-amo Scorp
- sono troppo curiosa di sapere perchè farà quello che farà (ho anche una mia idea ù.ù)
- mi piace davvero la tua storia
Ok, forse così è più facile da capire, spero^^

19/06/10, ore 12:27

* Con occhi lucenti di totale ammirazione, EsL china il capo, adornato dalla pinza oro che lega i capelli bruni*
Bene ...
Hai un modo di scrivere davvero così ... così ... Cioè non trovo una parola è particolare, come ti ho ripetuta in tutte le mie recensioni, comunque mi sorge spontanea una domanda, fai il Liceo Classico? Mi viene spontaneo da chiedere per scrivere così bene.
Andiamo alla storia, adoro i pensieri di Rose, specialmente quando c'è Scorpius, penso sia quasi tipica la convesazione con se stessa in 3 persona. Mentre il giovane Malfoy è così irritante, sarò ripetiva e poco fantasiosa ma è la verità, però lo adoro ugualmente, anche perchè amo ogni versione di Scorp. Ma un'altra domanda mi duole ... Lui è, dunque, un mangiamorte? Poi non curiosa di sapere come farà Rose ad innamorarsi ma mi pare che infondo lo sia già, specialmente dalla parte (< i>Un tremito percorse il corpo inerme di Rose che,abbandonandosi all'ardore tanto a lungo soffocato dei suoi sensi in estasi,rispose con conturbante veemenza al bacio ) con il bacio Veemente. E voglio sapere anche cosa a portato Scorpius ad uccidere la piccola Rose. Ma se penso che è un mangiamorte qualcosa mi viene in mente.
Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri ... Ba ... Non erano poi così importanti xd.
* EsL con coraggio alza il volto ed anche gli occhi grandi e sorride lieta per una recensione quasi adeguata ad una storia superiore*
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo.
Baci.
EsL.
ps- Si la citazione per Hermione doveva esserci ...
Ps2- Tranquilla per la lunghezza dei capitoli, l'importante che ci sia contenuto e, ti assicuro (Parola di NON GIRLSCOUT), nel tuo c'è ...

19/06/10, ore 12:15

Ciao! Penso di avere capito la cosa che mi piace di più della tua storia (oltre a Scorpius, ma lui è una cosa a parte): l'atmosfera. Eh sì, mi intriga un sacco... E questo capitolo è molto bello (tranquilla, non ha per niente deluse le mie aspettative!), oltre ad essere un punto di svolta, visto che Rose e Scorpius si baciano... E che dolce Scorpius, ma quanto lo adoro? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò se ci riesci aggiorna presto! XD Ciao!

19/06/10, ore 11:12

Devo dire che il prologo mi ha incuriosito troppo...poi il resto dei capitoli..wow.Non so come spiegarmi ma wow è molto bella(perdonami se recensisco solo ora ma mi dimenticavo sempre di farlo)
Scrivi bene complimenti..e Scorpiu è..senza ombra di dubbio il ragazzo del quale mi innamorerei sopratutto dopo il bacio *-*