Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraH_    19/06/2010    4 recensioni
"Percepì la consueta fragranza che avvolgeva l'aitante figura di Scorpius,il suo respiro pesante,i suoi passi decisi,sempre più vicini."// Inserito il IV Capitolo! Breve estratto dallo stesso:-Non lo so.- fece nuovamente Scorpius, lisciandole il ventre, lasciando che le sue dita scorressero dal bacino al seno della giovane. Ivi indugio' con aria maliziosa, osservando con piacere come le sue guance s'imporporassero d'improvviso, senza concedere alle mani il tempo di celare un tal imbarazzo.// Porgo a tutte voi, a tutte coloro che si eran tanto prodigate nell'inserire una deliziosa recensione, le mie più sentite scuse.. Ma la scuola incombe, e il tempo scarseggia.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
malfoy _______________________________________________________________________________________________________________________________
Salve gente! Sono esattamente le OO.OO e,dopo una lunga giornata trascorsa a sostenere con quanta più forza avessi in corpo gli Stati Uniti e l'Algeria, *per non parlare di un'agguerrita Serbia*, mi ritrovo a buttar giù le righe del mio terzo capitolo. Non mi pronuncio al proposito,voglio dire,niente anticipazioni,niente spoiler di alcun genere. Spetta a voi esplicitare un minimo giudizio. Ne sarei felice *oh avanti,vi danno anche i punti ora! come rifiutare una così allettante possibilità?* Rapidamente,mi soffermo sui ringraziamenti:
karyn1986 : grazie mille! sono contenta che il mio stile sia di tuo 'gradimento' :D
Ella_Sella_Lella : Oh,aspetto sempre con immensa gioia le tue recensioni! *-* Te ne sono veramente grata,perché è grazie a persone come te che non desisto dal postare capitoli della mia storia *fosse per me,avrei scritto la parola FINE dopo il prologo ._.* ! Ho apprezzato ogni singola parola del tuo commento,anche se non convengo con la tua idea di indubbia inferiorità alla sottoscritta v.v Ma sono comunque felice che qualcuno abbia una tal opinione di me *-* E' veramente gratificante! Spero di non deluderti con il seguente capitolo :D
Without a name: In primo luogo,lasciami dire che adoro il tuo nickname! Sono contenta che il prologo ti sia sembrato avvincente,spero tu rimanga della stessa opinione per l'intero corso della storia! *sempre che decida di seguire la mia demenza ._.*
Ombrosa:graziee! graziee! sono contentissima *del fatto che ti siano piaciuti i capitoli,l'inizio del terzo,i dialoghi e il resto :D* Eccoti l'aggiornamento,e spero non deluda le tue aspettative! *oddio,parlo come se fossi chissà chi -.- Mi sento idiota.*
E inoltre,ringrazio
GiO_HP4e per aver inserito la fic tra quelle da 'ricordare' *xD*;
Desyree92
Elys
e ancora Without a name per aver inserito la storia tra le preferite!
Vi adoro!
Ora vi lascio alla lettura del capitolo,
nella vana speranza che possa anche lontanamente soddisfare le vostre aspettative (:
Alla prossima,
Sara.

P.S. Al più presto ringrazierò anche coloro che si sono prese la briga di recensire le mie altre fanfic {Coloro Che Non Potevano Essere Separati. Nemmeno Dalla Morte & Un Titolo Non Lo Avrebbero Voluto. Era Semplicemente Il Loro Assurbo Matrimonio Babbano.} E,mi raccomando,seguite i mondiali bellezze ;D
Dobbiamo sostenere gli Azzurri.! Uh,e tra l'altro,non ho la più pallida idea di quando posterò il prossimo cap,vista la mia assoluta dipendenza dal calcio in codesto periodo °-° Vi dico solo che ho quasi svegliato la vicina placidamente assopita quando Podolski ha sbagliato il rigore.! Haha.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

Dimmi Cosa Vuoi. E Lasciami Andare.





"Irritante.Irritante.Irritante.Irritante.Irritante.Irritante."

Rose sbuffò sonoramente,attirando l'attenzione di alcune compagne Serpeverde nelle vicinanze. Rivolse loro un'occhiata stizzita,dirigendosi in tutta fretta verso il dormitorio e s'imbatté nelle aitanti figure dei Grifondoro che giurava aver valorosamente fronteggiato durante la sua ultima partita da Cercatrice.

-Weasley.-
Era ora sulla soglia della cupa camerata,e gettandovi uno sguardo celere s'avvide dell'inconsueta assenza delle sue compagne. Represse un fremito.
L'assordante crepitio del legno della porta le diede ad intendere che era stata accuratamente chiusa.
Sprangata.
Il suo respiro si fece più accelerato,il cuore prese a palpitare freneticamente. Non osò volgersi verso l'indesiderato visitatore notturno,conscia che avrebbe dato in escandescenze,destando qualsivoglia animo si fosse assopito nelle aree adiacenti.

Percepì il
suo respiro.
Il passo pesante.
Il fruscio della veste che lambiva aggraziatamente la nuda pietra della pavimentazione.
Il leggero tocco delle dita affusolate che le serravano il polso. Con insperata delicatezza.
Avvertì improvvise vampate di calore,e ancora una volta non si fece sopraffare dai sensi in tripudio.Tenace,salvaguardò la sua fermezza d'animo di Serpeverde.

-Weasley. Voltati.-
"Rose,Rose,no. No!Diamine,non muoverti."
-Weasley.-
"Rose.Ti ripeto,è un perverso tranello. Tipicamente Malfoy. Avanti,non desistere.Non ora."
-Weasley,guardami.- la sua stretta si fece sempre più pressante.
"No! "
-Rose.-

Rose.L'aveva chiamata Rose
. Ebbe un sussulto,e prese a tremare convulsamente,vacillando sino a perdere l'equilibrio.
Le pronte braccia di Scorpius le cinsero rapidamente la vita,impedendole di abbandonarsi ai suoi sensi preda di uno sconosciuto visibilio.
Malfoy ben si guardò dal ritrarre le dita tornite,ora più che mai strette attorno all'esile figura di Rose.
"Avanti. Guardami Rose." la intimò silenziosamente,nutrendo la vana speranza che potesse afferrare il suo messaggio taciuto.
-Vattene Malfoy.- bofonchiò timidamente,fronteggiando la parte di sé stessa che bramava l'insperata possibilità di gettarsi tra le sue braccia e rimanervi saldamente avvinghiata,in una stretta ardente che tergesse il suo animo sciupato.
"No,no,no. Non me ne vado." mormorò ancora tacitamente,ritraendo con calcolata flemma le mani tremanti. Posò lo sguardo sui cespugliosi capelli fulvi che ricadevano con grazia sulle spalle di Rose,e desiderò ardentemente potervi insinuare le dita,stringerla a sé,penetrarne la pelle serica,calda,illibata.
-Malfoy.Ora.Vattene.-
-No.-

Rose si volse in uno scatto improvviso e fronteggiò audacemente il volto di Scorpius,spiegato ora in un'espressione di innocente amarezza.
Le sue viscere si contrassero in un'acrobazia roboante facendola oscillare ancora una volta,ma evitò prontamente le braccia di Malfoy,rivolgendogli uno sguardo stizzito. Incrociò le braccia sul petto,indagando gli angoli della stanza che s'aprivano tutt'intorno a lei,nell'infruttuosa speranza di scorgere una via di fuga. Un brivido le percorse imperterrito la spina dorsale,spingendola a concentrare nuovamente la sua attenzione sull'espressione detestabilmente amabile di Malfoy.

-Sono un'entità così spregevole per te Weasley?- sussurrò con aria fanciullesca,- o meglio,Rose?- si corresse,elargendo un sorriso divertito.
-Sì. Malfoy.-
-Evidentemente non riesci a resistere al mio fascino. Comprensibile,te lo concedo.-
Rose resistette alla scottante tentazione di folgorare la sua specchiata modestia con un colpo in pieno volto, degno di Hermione Granger*.
-Dove sono gli altri Malfoy?-
-Ostentare la nobiltà del mio nome non nuoce mai, come tu stessa puoi ben constatare.- rispose,inarcando un sopracciglio.
-Dimmi cosa vuoi. E poi lasciami andare.-
-Cosa voglio?-
-Esatto.- rispose celere,contrastandolo con aria di sfida.

-Cosa voglio...- si chinò flessuoso sul suo volto,posando delicatamente le sue labbra su quelle tremule di Rose.
Un brivido di eccitazione scosse le corde dei loro cuori palpitanti.
Scorpius premette dolcemente sulla bocca della giovane,protraendo una mano fremente sino a sfiorarle la pelle levigata della guancia.
Un tremito percorse il corpo inerme di Rose che,abbandonandosi all'ardore tanto a lungo soffocato dei suoi sensi in estasi,rispose con conturbante veemenza al bacio.

Scorpius la strinse a sé,mordendole con fervida eccitazione il labbro inferiore,gustando il dolce aroma di fresia che il suo corpo emanava in modo quasi selvaggio,pervadendo le sue narici,arenando la tenacia del suo animo Serpeverde.

Era la passione che si stava facendo beffe di lui.
Voleva odiarsi.
Ma non poteva.**


*Diamine,questo riferimento era un must!
** Gli aggiornamenti effettuati all'inizio sono più lunghi del cap stesso -.-''


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraH_