Breathe Me
di SilviaPeyton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/15, ore 17:14

Fantastica! Veramente, veramente stupenda... Non ho nulla da obiettare per quanto riguarda la fan fiction. Beh, forse qualcosina ci sarebbe, tipo il fatto che siano stati interrotti così tante volte, e che Jenna e Jeremy siano tornati a casa in un momento delicato come quello. Che ci sia un seguito a questa strepitosa storia, oppure è finita qui? Comunque sia non vedo l' ora di leggere un' altra storia su Damon ed Elena. Tess

06/01/15, ore 16:49

La pioggia avrà pure boicottato i piani fatti da Damon per la serata, ma mi pare che meglio di così non poteva andare. Non solo hanno passato una bella serata insieme, ma è stata anche romantica ed estremamente intima, cosa che non potevano avere in mezzo a decine di persone. Inoltre il preludio per i proseguimento della serata mi sembra molto interessante. Non vedo l' ora di leggere il prossimo, nonché ultimo, capitolo. Tess

06/01/15, ore 15:35

OH. MIO. DIO! Se io mi fossi trovata al posto di Elena, prima mi sarei disperata per il fatto di non ricordare minimamente il fatto di essere stata con Damon, e poi mi sarei disperata per il fatto di non esserci stata per niente. Ha tirato i calci a Damon per tutta la notte? Veramente? Nonostante i due siano stati, per così dire, interrotti tre volte prima di baciarsi, la quarta volta è andata molto, ma molto bene. Tess

06/01/15, ore 14:44

Avevo letto solo il primo capitolo di questa fan fiction, poi l' ho persa di vista. Ora però, che sono riuscita finalmente a ritrovarla, posso sapere come va a finire, oltre che a poterla recensire. Adoro Damon, è così... Damon! Mi è piaciuto un casino quando il vampiro ha passato le mani sui capelli di Elena per farle la coda, era così romantico... Bene, vado a leggere subito il secondo capitolo, Tess

19/07/13, ore 17:40

L’importante è crederci Elena. ahaha o mio dio stavo morendo qui :D damon si mette l'asciugamano e lei...Peccato…muahahahahah . molto bella la fine

19/07/13, ore 17:16

aww ma loro due sono l'amore :) bellissima questa fanfiction :) e un damon che è nella tua cucina a prepararti un delizioso piatto è da collasso :D

12/06/13, ore 01:46

Fantastico!Peccato ke tu l'abbia fatto cosi breve..si potrebbero scrivere romanzi da mille pagine su sti due! Cmq una gran bella storia!bacio

12/06/13, ore 01:22

La scena in bagno fantastica. Per nn parlare della presa di coscienza di Elena ke alla fine si lascia andare..sarebbe stato bello ke lo avesse fatto prima anke nel tf. Ma come si dice?!Meglio tardi ke mai!

12/06/13, ore 01:05

Cavolo bellissimo capitolo. La cena è perfetta, i piatti sono perfetti. Le fragole eccezionali!Loro sono perfetti!

05/10/11, ore 01:34

Mamma mia!! Stupendo,bellissimo capitolo!! Davvero bella questa fanfiction! Credo che leggerò altre tue storie,sei davvero brava,mi piace molto come scrivi! complimenti davvero!! Vale

05/10/11, ore 01:12

e si credo proprio che questa storia finirà tra le preferite! bellissimo lo scambio di battute tra Damon ed Elena! E non solo battute! la loro complicità,e il loro modo di porsi è adorabile! :)

05/10/11, ore 00:45

Che bellooo! bellissima scena! Damon che sa cucinare e che cucina per Elena è fantastico! <3 e poi è dolcissimo!! sono troppo belli insieme,è inutilee! complimentissimi,non vedo l'ora di leggere gli altri! Vale

24/06/11, ore 23:56

bel finale! veramente adatto! mi sono divertita a leggere questa storia!
e adesso..mmmh...oddio è tardissimo!!
a nannaaaaaaaaaa xD

24/06/11, ore 23:40

ohhhhhhhh *__* è tardissimo ma io se non leggo il seguit muoio!
ancora complimenti per il modo in cui scrivi!

24/06/11, ore 23:28

che bella questa storia! stupenda! finalmente una fanfiction su vampire diaries che posso dire di adorare!!! *__*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]