What You Do With Your Life, A.H.K.B.C.B. (After the Hero Kills the Batshit Crazy Bastard) (by oldenuf2nobetter)
di oldenuf2nobetter

WIIIIIII! ma andiamo! Harry Potter alla riscossaaaaaa! yuhuuuuuu!
e Pan? lei é fantastica, la strillettera a Harry, e lui che arriva, durante il the, quella gallina che non sa niente -e non sa niente- e comincia a parlare. ma pffffff.
siamo al penultimo capitolo?!
NOOOOOOOOOOO! Disastro.
uff.
Al prossimo -e pultroppo ultimo- capitolo,
un bacio,
jai.

Ciao carissima, bellissimo questo capitolo; ancora una volta Panbsy è intervenuta nel modo giusto a smuovere le acque: ben fatto ad aver inviato la strillettera ad Harry! Dolcissimo Draco che si strugge di gelosia e dolcissimo Harry che dichiara avanti a tutti di amare Draco e che vuole fittare l'appartamento perchè sa quanto draco ami lo shopping... Ed ora attendo che proseguano "in privato" questa re-union. Ma quanto li adoro insieme questi due !?!?!?! Speriamo che arrivi presto martedì per l'ultimo haimè!)capitolo. Baci

Si sono totalmente dalla tua parte, da quando ho scoperto le Lemon ti giuro che non riesco + a farne a meno, è come la droga, quando cominci non smetti più hihi!! uuuuuh Draco nell idromassaggio mi ispira un sacco <3_<3 Ho temuto che Harry avesse potuto abbandonare il povero piccolo Draco invece si è tutto risolto x fortuna!! sono molto curiosa di vedere come procede alla prossima un bacio Sabry

Immagino che sia un evento un po' raro, che un'amante convinta delle dramione recensisca una yaoi, ma non lo è per me, quindi spero solo che nessuno dei tuoi fedeli lettori mi azzanni alla gola. Sono una di quelle persone che legge un po' di tutto, davvero, e che non ha chiusure mentali a riguardo; certo, mi interessa molto di più quando i due peni in questione sono concentrati su una donna - magari su di me - ma se la storia è bella è bella e basta, e una yaoi, non essendo il mio genere preferito, deve proprio essere bella perché io decida non solo di leggerla tutta ma anche di recensirla.
Insomma, meraviglioso lavoro. Ho letto che lo stai traducendo, ma questo non sminuisce le tue doti, semmai le amplifica. Ci vuole davvero grande bravura e attitudine per tradurre - in un italiano così fluente - qualcosa che in italiano non era, e lo dimostrano fior fior di libri - anche di letteratura 'alta' - che nella traduzione perdono tantissimo. E' vero che non sono andata a leggermi l'originale, ma basta l'accuratezza verbale - spesso, quando si traduce dall'inglese, ci si porta la loro consecutio temporum invece di usare la nostra - e battute come il SEGA per farmi dire che sei straordinaria.
E poi la storia è incredibile: accativante, maliziosa, divertente, a tratti persino commovente. Draco lo adoro - a volte è maschio, a volte è una donnicciola delle più fragili -, Harry è splendidamente tratteggiato, ma qui la vera star per me é Pansy.
Proprio perché in genere leggo dramione, sono arcistufa della visione coi paraocchi di una Pansy zoccola e oca, che non sa fare di meglio che buttarsi addosso a qualunque cosa con due testicoli che cammini, fosse pure un cavallo. Invece questa Pansy qui è mirabile, nel suo condurre sottilmente le fila del gioco, nelle sue battute, nelle sue osservazioni pungenti ma azzeccate; oserei dire, con il mio consueto femminismo, che ha dimostrato ancora una volta che un cervello femminile riesce ad arrivare là dove nessun uomo - soprattutto questi due uomini - è mai arrivato prima; è lei a comprendere e a indirizzare tutto. E' il mio idolo.
Della scena di sesso ho poco da dire: hard and fast, dici? A me non è parso nè l'uno nè l'altro; ci ho visto sentimento, nei gesti - non solo la terza volta, ma anche in cose che appaiono piccole come la premura per il male fatto - e se forse il primo amplesso è stato veloce, la sua ripetizione duplice allunga di molto il tempo.
Insomma, complimenti.
Magari questo ti porterà a rinchiuderti in bagno ad imprecare alla malasorte, ma hai una lettrice dramione.

Ciao!! ho letto la tua ff tutta dun fiato e l'ho trovata STUPEFACENTE!! io AMO la coppia Drarry, li trovo talmente adorabili...ti giuro che ho sbavato un sacco alla descrizione del cambiamento radicale di Harry; adesso ho risbavato di nuovo su questo capitolo, che dire questa è una LEMON con la L maiuscola a momenti ho pensato di essere davanti a loro con i pop-corn in mano e godermi la scena fino alla fine!! scommetto che se ci fosse stato un rating + alto dell Nc17 questo capitolo ne avrebbe fatto parte hihi!! comunque spero che non resteranno lontani per molto...sono molto curiosa ^^, aspetterò con ansia il prossimo capitolo un bacio Sabry!!

Ok ne ho letti di capitoli di sesso ma credo che uno così intenso eppure dolce non l'ho mai trovato..
Quei 2 idioti (senza offesa ma ormai è il nick che si meritano) finalmente hanno trovato una sorta di tregua ed era ora, iniziavo a non sperarci più: Draco si sa è il principe delle seghe mentali e beh Harry è il principe degli idioti; mi stupisce che abbia capito che in qualche modo loro due siano sempre stati legati..
Posso confessarti che ho paura di come possa proseguire la storia?
Sei mesi all'estero sono tanti, soprattutto per due persone che si sono da poco riscoperte e che non vantano grandi durate nelle loro relazioni; Draco che scappa negli USA per andare a trovare il suo Grifondoro, mi spiace ma non me lo vedo proprio..
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi un bacio e al prossimo aggiornamento
Barby

WOW e poi ancora WOW! Questa nn è una lemon, è una LEMON !

Bellissimo cap, moooolto hot ma assolutamente nn volgare (connubio difficile, di solito)
Soliti complimenti a scrittrice e traduttrice (e aggiungiamoci anche la Beta!)

Sono ansiosa di leggere il prossimo cap, davvero Draco lascerà partire Harry?

P.S. chi è Calanthe? Sai dove posso trovare sue ff tradotte? Sai il mio inglese (presumo sia una scrittrice inglese) è, come dire, scolastico

Alla prossima

Non ci sono parole, seriamente.
O my God, ne vogliamo parlare?
cioe altro che Capodanno, qui si sfiora, si tocca, si arriva e si passa oltre la chiavata classica!
wow, devo dire che questa trombata è assolutamente perfetta.
Io a finezza sono molto seria, devo dire. ma cosa ci posso fare?
tu mi scrivi robe così!
wow.
Calanthe? non credo di aver letto nulla di suo...
Ora vado a cercare;)
al prossimo aggiornamento,
un bacio,
Jai.
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 02:13 am)

Ciao Cara, dopo i tuoi commenti allo scorso capitolo, credevo di essermi mentalmente preparata a quello che avrei letto in questo capitolo... ma ti assicuro che "questa lemon" mi ha lasciato senza fiato e senza parole. Ora capisco quando accennavi al fatto che ti stavi impegnando con la traduzione per "non farlo sembrare il copione di un film porno!". Bellissimo tutto il capitolo, mi ha fatto impazzire quando Draco ha ricordato la terza volta in cui ha fatto sesso, in modo lento e sensuale con Harry definendola fare l'amore... Aspetto il prossimo capitolo. Baci.

Ecco direi che questo è stato il capitolo più difficile in assoluto da betare. Ma mica perchè era il più difficile...tanto aveva fatto quasi tutto Sirius! Solo che mi distraevo ogni seconda parola! Hard and Fast ci piaceeee!

e dopo mesi di attesa finalmente quei due si sono rivisti *W* certo che se non ci fosse pans che allontana ron da harry...come potrà sopportare di mischiarsi con la plebe Weasley? ahah... certo però che è una vera amica u.u sinceramente non mi aspettavo che draco avesse un attacco di panico O.o harry fa tutto ciò? wow... sinceramente questo lo considero un capitolo transitorio...voglio il prossimo,dove sicuramente quei due faranno faville :PP
un bacio e al prossimo cap
trixina

Ok, lo so che è troppo fluffy per te, ma quanta tenerezza mi ha fatto Draco con l'attacco d'ansia???
E poi...ahhhh la scena alla fine.
E adoro Pansy che sventola le tette sotto al naso di Ron per distrarlo!

Splendido cap

Intanto propongo una raccolta firme per un monumento a Pansy: pur di aiutare Draco si sobbarca quel viscidone di Ron

E poi mi piace il confronto tra i due all'estero del locale: tutto un gioco di sguardi tra detto e non detto, bellissimo come è scritto e soprattutto come è tradotto (ringraziamento a te e Damia?)

Aspettiamo il prossimo capitolo allora, anche se, capisci bene, in realtà noi lettrici/tori vogliamo solo sapere come Potter ha arredato casa sua, nn altro .....

Din don. Annuncio.
La gentile ditta Ormoni impazziti di Jaily, ringrazia la signorina Pansy per tutto quello che fa per essa. La preghiamo di comunicarci a quando il prossimo intervento.

A casa tua o a casa mia? beh, ragazzi anche casa mia è libera, se gradite:) ma solo se mi fate guardare:)
Penso che il prossimo capitolo sara molto interessante:)
molto, molto, molto.
e io non vedo l'ora di leggerlp:) altro che tequila sexy:)
al prossimo aggirnamento,
baci baci,
Jai.

Ciao Sir, in primo luogo grazie anche per aver risposto alla recensione del cap 3 con il contatta; meraviglioso capitolo... sono troppo belli insieme questi due!!! Naturalmente ora aspetto che tu ti metta lì buona buona e traduca il prossimo capitolo, visto che già da quello che tu dicevi nei commenti ti aspetta un arduo compito! Grazie ancora per questo tuo lavoro di traduzione e spero che ti sia goduta il mare... Baci