What You Do With Your Life, A.H.K.B.C.B. (After the Hero Kills the Batshit Crazy Bastard) (by oldenuf2nobetter)
di oldenuf2nobetter

Amore eccomi!!! La tua traduzione è meravigliosa e capisco perché questo è il tuo capitolo preferito!!!
Ma io adoro tutte le tue storie, lo sai!
E, a proposito, rullo di tamburi, ho pubblicato la tua storia tesoro!!!

cavolooo!! draco è stato chiuso in casa per tutto quel tempo??? ma è fuori O.o??
che carino harry!! ha fatto mandare via quel deficente di antonio e di sua zia, gli ha sputtanati al giornale e poi ha detto che draco non centrava niente con l'omicidio di silente! ma cosa più bella è quando ha detto al pistola, che draco era troppo per lui!
ma la migliore come in tutte le storie rimane sempre e soltanto pansy, con il suo essere impicciona!
povero harryuccio! è un pò giù da capodanno...ma tiriamolo su, no?? ci penso io!!
va bene ti saluto e la smetto! bacio meeko!
ps: se puoi la risposta alla recensione del terzo capitolo, me la potresti mandare a questo indirizzo lalueflo@hotmail.it ?

Sono magnifica, Draco, ma non una chiaroveggente-
YUHUUUUUU!
Pansy alla riscosssssaaaaaa!!!
Io amo quella donna. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, semplicemente.
Che uomo il mio Harry. ammettiamolo.
Scusa??? ti piace Antonio? no, cioe parliamone.
Se mi vuoi dire che è un gran figo, okai. Se mi vuoi dire che te lo sbatteresti -perdona la volgarità, ma tanto tu sei in procinto di scrivere cose ben peggiori- beh, ci sta. anch'io lo farei. Se vuoi essere la sua ragazza anche. Quindi... No, ho appena capito che hai ragione tu. mi piace anche a me:P
hahahaha:)
Alla prossima:)
Baci,
Jai.

potrei sbavare sulla tastiera...quanto è bello draco??? ti giuro adoro il suo modo di comportarsi perchè mi ci immedesimo troppo! anche io di solito quando non so che fare non esco di casa...ma 4 mesi è davvero troppo! ah se non ci fosse pansy bisognerebbe inventarla...penso che senza di lei draco sarebbe rimasto nel suo bel bozzoletto per anni! voglio proprio vedere cosa succederà alla festa di addio...anche perchè se harry parte sono sicura che quei due non si rivedranno mai più u.u
a presto
trixina

questa storia è fantastica, dico davvero! draco è perfetto ed harry mi piace un sacco...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! complimenti! a presto!!!

Pansy... bisognerebbe farle un monumento! Mi piace così caratterizzata, amica fino in fondo, intelligente e piena di ironia, giusto contrappunto ad una Narcissa fin troppo protettiva

E mi è piaciuto un sacco anche Potter, "cavaliere con l'armatura scintillante" fino in fondo (dolcissimo), sarebbe interessante sapere della reazione dei D'Agostino.... ma nol in fondo nn ce ne frega niente di quei due!

Adesso c'è solo da scoprire come Draco (scortato e difeso da Pansy) prenderà di petto la situazione

Alla prossima

Ciao Sir grazie per aver postato il capitolo prima di partire. Grande Pansy!!! Su smuoviamo Draco nella giusta direzione... Rivelazioni indirette ma importanti in questo capitolo... ed ora speriamo in una "tekila sexi bis"! Baci. Jaspe

Non so se ti ho recensito qui ho di là, ma è comunque una stramaledetta figata questa storia. Draco è un perfetto e adorabile (e IC!) gay ed io adoro anche il massiccio (e tonto) Harry Potter.
Ed ah, Pansy è la mia seconda creatura preferita XD
Figata.

harry è sempre più...più...sbav *W* basta,non riesco a dire altro xD sinceramente non mi aspettavo che draco si innamorasse di qualcuno che non sia harry. ma alla fine meglio così,altrimenti questa storia diventerebbe la solita fiaba gay xD certo che noi italiani non è che ci facciamo bella figura con questo antonio da strapazzo :/ non mi piace per niente...preferisco harry che prima gioca al sexy tequila e poi manda a letto draco. e gli promette anche una notte infuocata :P fossi in draco,cercherei di ricordarlo a tutti i costi. chissà come continuerà questa storia.. sperando che non si rivedano anni luce dopo!
un bacio trixina

ciao sono di nuovo io!! ho notato che mentre inserivo la recensione del secondo capaitolo, tu stavi postando il terzo! wow!
è lunghissimo oltre che bellissimo! mi è piaciuto molto molto motlo!
per essere sicuri ti faccio una domanda, dall'ultioma volta che si sono visti harry e draco sono passati cinque anni e sei mesi O.o??
diciamo che harry ha avuto molto tempo per affinare il metodo di corteggiamento! mi ha preso tantissimo, quando harry gli propone di dar un pò di spettacolo...*meeko in delirio*XD
sappi che ho già soprannominato il conte antonio "conte di sto piffero" per non essere volgare. come osa tradire, sfruttare e poi sputtanare il mio draco??
meno male che c'è harry, pronto a sostenerlo! e poi quando dice "non sta sera, ma un giorno" mi sa tanto di promessa con molte aspettative!
più o meno quanti capitoli sono?
bacio meeko!

è lunghissimo oltre che bellissimo! mi è piaciuto molto molto motlo!
più o meno quanti capitoli sono?
bacio meeko!

Ciao carissima Sir, questa è la mia prima recensione che ti lascio. Ho iniziato a leggere questa fic su suggerimento di Damia che la ha pubblicizzata. E' veramente molto carina complimenti all'autrice e complimenti anche a te per il lavoro di traduzione, non immagini quanto sia apprezzato da chi come me non è molto ferrato con l'inglese... Draco (che adoro letteralmente) e Harry sono veramente perfetti insieme. Quanto prima non mancherò di leggere le tue fic (ti lascerò li un commento...) in attesa della fic a capitoli che mi è sembrato di capire pubblicherai. Saluti. Jaspe

Hey Sir,
indovina come comincio la mia recensione? Si, esattamente.
TEQUILA SEXY. TEQUILA SEXY. TEQUILA SEXY.
Ma li voglio IO quei due.
Ti giuro, a inizio capitolo pensavo che Draco stesse x sposarsi con quel minchione.
Mi sono presa malissimooo!
Poi quell'amore mio con l'asterisco. Perché lo aveva?
Sono andata a guardare in fondo ma non c'era niente! Sono stupida e non l'ho trovato o ti sei dimenticata di metterlo?
Sto minchione di Antonio mi sta veramente antipatico. Ma poi, lui cosa ne sa della morte di Silente???
Io c'ero -o meglio ho letto la dettagliata descrizione della zia Row- e Draco ABBASSA LA BACCHETTA! Cretino, secondo te io posso essere innamorata di uno che uccide Silly???
Ma guarda questo.
Al prossimo aggiornamento,
un bacii grande, Jai.

Che dire: ottima scelta, questa storia è davvero bella e questo sexy Harry è a dir poco favoloso.
Sono stata tentata di leggere la versione originale ma finirei per rovinarmi la fine quindi preferisco attendere con pazienza la tua traduzione.
Un grazie per smatterti per tradurre questi capolavori, un grazie alla tua Beta Damia che da quello che ho capito è importantissima e un grazie all'autrice per aver scritto tutto questo.
Baci e al prossimo capitolo Barby

Davvero un bel cap
Intanto perchè scopriamo un Draco che ha sofferto per amore (e a noi vien voglia di consolarlo) poi perchè scopriamo che Harry potter ha ancora la sindrome del salvatore (ma stavolta ci piace che salvi Dracuccio nostro - cmq ricordiamoci che meglio nn far arrabbiare il caro grifone, nn si sa mai potrebbe nn esserci Draco nei paraggi a calmarlo); e c'è Pansy che è amica vera e dal carattere forte
Ho scoperto che esiste la "Tequila sexy" (nn si finisce mai di imparare) e la scena è eroticissima
La parte che però prefersico è la finale, con un Potter tenero e protettivo nei confronti di Draco; in fondo potrebbe pprofittarne o abbandonarlo ma nn fa nulla di tutto ciò