Pronti, via!
di VeganWanderingWolf

08/10/17, ore 21:39

Woooooo, bellissima! E' esattamente questo che vorrei leggere ogni giorno! Queste parole sanno di libertà e vita, ma non serve che nessuno te lo dica, non serve che nessuno dica nulla. Veramente fantastica, hai una schiera di mille cantautori dalla tua!
Ez.

28/06/10, ore 13:06

Sei molto, molto interessante. Quello che scrivi, il come lo scrivi. Persino il tuo nome è molto interessante. Ci sono delle immagini così giuste, a volte un po' sporche, annerite, un po' metropolitane, se mi concedi il termine. E poi, questi due componimenti, che paiono canzoni, con ritornelli interrotti e smorfie ed esclamazioni, e quelle storie sbocconcellate...
Non so, credo che tu fossi quello che cercavo.
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 02:02 pm)

20/06/10, ore 15:18

Sensazionale.
Di solito non leggo le nonsense, anzi, se devo dirla tutta, questa è tipo la terza storia che leggo di questa sezione ^_^
Ma ho sempre trovato storie meravigliose, come questa, per esempio.
Mi piace come ogni parte finisca con un'esclamazione, come "Oh, beh" o "Eh, sì", danno un che di comico a tutta la storia.
l'ultima parte, dove dici che a volte alcune cose sembrano altre, è semplicemente stupenda. Sono rimasta senza parole.
E' scritta benissimo, come ho già detto, e mi piacerebbe leggerne un'altra simile, in un futuro prossimo ^_^
Un bacio
_ki_

20/06/10, ore 01:45

waaaaaaa!!! che bella!! bellissima!!! super!! ne scriverai ancora così ne^^^ lo spero tnt xk è troppo bella!!!! ! !! ! dimmi un p'ò, ne farai altre ma nnn one shot?? please dimmi di si!! xD XD XD XD XD XD stasera sono partita, però secondo me sei una bravissima scrittirice!!! mi raccomando pubblika pubbblika!! ciao buona notte visto l'orario) (vale a dirsi 01.44) ciaoooo!!