Road To Joy

25/06/10, ore 23:08

Intensa e bella.

25/06/10, ore 16:10

Amore **
Finalmente riesco a recensire, porca paletta u.u
E devo dire che ero sull'orlo delle lacrime verso la fine T.T
E' di una tristezza infinita, specie Zacky che uccide Brian e poi si uccide a sua volta.. è macabra ç.ç specie sapendo che lo ama!!
Mi hai sorpreso mettendo come assassino Zacky ma ne è uscita una storia davvero bella!!
Complimenti amore!!!
Un bacio!!

Lilla xD

20/06/10, ore 22:32

oh mio dio *_* non può fa altro che inginocchiarsi per questa stupenda fan fiction....lo Zacky psicopatico è...è così bello *________________* Brian che muore(si qui mi son messa a ridere scusa l'insensibilità della cosa) e Matt alla fine con il suo commento...me lo immagino *____________* no comunque a parte questo mio sclero mi piace troppo,non è finito con un bel felici e contenti...mmm in effetti era impossibile visto la psicopatia dello Zacky quindi si mi piace!!*____* ciao Donna xD

20/06/10, ore 20:14

Beh che dire. Quando si dice avere paura dell'amore quando non lo si ha mai provato. Mi è piaciuto l'amore incondizionato di Brian che lo porta a decidere di stare accanto a lui, anche quando ha ormai chiaro che non può più mentire a se stesso. SI è fatto uccidere letteralmente, per amore.
Mi è piaciuto anche il parallelo tra una vita "tranquilla", come la nostra, rappresentata da Matt e Val, e invece la vita rappresentata da Brian e Zack. A chi non è capitato di guardare il telegiornale e dire le stesse identiche parole di Matt?
Bello, mi è piaciuto, davvero =) complimenti!
Vale

20/06/10, ore 17:14

non mi sarei mai aspettata un finale del genere. uno zack così malvagio mi è piaciuto, di solito questa parte la fa sempre brian.
che dire...
ma dico io come gli è saltato in mente a quella pulce malefica, interrompere del sano sesso e rivelargli la sua occupazione, chiamarla così è poco;) comunque alla fine è riuscito a uccidere la persona che lo ha amato e che lui ricambia e l'amore ha vinto sul male se lui infine si è suicidato forse per il rimorso.
be attendo i tuoi prossimi lavori. ciao