Slippery when wet
di DadaOttantotto

22/08/12, ore 14:41

ciao cara!! bentornata!! spero tu sia felice di risentire il tuo ostaggio!! devo dire che la vicenda va diventando sempre più interessante.... sisisisi....
sono felice che finalmente tim abbia trovato sharon... almeno si distrae per un pò dalla coppia marie e jack.... questi fratelli iper-protettivi... il mio è identico ad alexander! fa di tutto pur di "accasarmi".... (l'altra sera abbiamo dato luogo ad una lezione di "anatomia"... che imbarazzo! più che altro perchè ha cinque anni in meno di me!).... povero tim è imbarazzato dalle domande della sorella... "vai marie continua così! ti devi vendicare di tutte le sue intromissioni!"....
spero che la cara sharon gli dia un pò di filo da torcere... (sono ancora più sadica di sharon io!!).... e che lui sia romanticissimo, fino a far venire il diabete.. voglio vedere tim nei panni da innamorato! (me fa gli occhi sognanti...)
adesso bando alle ciance.... mi aspetta lo studio per i test d'ingresso all'università..!!!!
un bacione!
a presto!
robby

19/08/12, ore 16:19

come sempre vale sempre la pena aspettare *-* questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto e mi chiedo cosa succederà nel prossimo <3.<3
sister sai che non puoi lasciarmi così vero?? u.u in ogni caso complimenti *_* la mia curiosità aumenta e Alex è qualcosa di adorabile ahhahaha bacini sugar *-*

31/03/11, ore 23:33

Sì, forse ce la faccio: metto in moto Cornelius - che a differenza di tutti i comuni animali, va in letargo con la primavera - e vedo di fare un commento.
Ma guarda chi mi ritorna!
Tim!
Il caro, "vecchio" Tim! Quanto mi mancava e quanto mi mancavano i retroscena di Love is not a joke e soprattutto...
Finalmente ha accettato Jake! E guardalo come arrossisce se pensa a Sharon. Eeeeh, caro Tim, qui gatta ci cova. E ci cova anche molto!
*Da notare come mi sto accanendo contro di lui, ma mi diverto. E sì, mi diverto anche male XD*

28/03/11, ore 14:50

ciao!!!!!!!!! bentornata!!! come sono felice che tu sia tornata in pista! un capitolo strastrepitoso che mi ha ravvivato la giornata credimi!! mi sono saltate due interrogazioni nel corso di una settimana una dietro l'altra... che nervi! e per finire in bellezza adesso sono tutte e due domani... seconda e terza ora... ma perchè nella mia scuola non c'è un tim o un jack a sollevermi il morale????? che ingiustizia.... ma lasciamo perdere la mia vita disastrosa in tutti i campi... sharon mi piace moltissimo come personaggio.... ma tim ancor di più... alla fine si è convertito al "jackismo"!! e non mi sembra l'ora di leggere l'appuntamento tra i nostri beniamini!
adesso torno alle mie adorate matematica e letteratura italiana... sperando che mi interroghino... se al tg senti parlare di una ragazza che si è uccisa a causa della scuola sappi che sono io!!
un grosso bacio
robby dada's ostaggio
p.s. non ho ancora recensito l'altra tua storia "Love is not a joke" ma sappi che amche lì troverai la tua perseguitazione... cioè ME!! ma non ti libererai molto facilmente di me!!!!!!!!!!!!

28/03/11, ore 09:59

IO TI AMO *____________________________*
oddiooo ma ho avuto il cuore in gola per tutta la lettura del cappy! ma è meravigliosoooooooo!!! I miei occhi luccicano *_*
oddio hai postato!!! *me si calma, o almeno ci prova* ooook oooook ci sono :D
allur che dire?? trovo questo capitolo meraviglioso, mi piace un casino il Tim protettivo con la sorella
e impacciato con Sharon *_* Io lo amooooooooooooooooooooooo <3 <3
Sinceramente non mi aspettavo stamattina di trovare il capitolo... grazie tesoro di cuore, per tutto quello che fai per me *_*
la mia Sugar Sisterrrrrrrrrrrrrrr <3 <3
Alex mi fa morire hahahahha XD già lo adoro XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà e aspetterò tutto il tempo che vuoi promesso *_*
un bacio grandissimo sugar sister <3 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

PS: non dire mai più che è una schifezzuola che ti picchio a sangue O_O

21/08/10, ore 01:54

E dopo la polvere arrivo.
Chiedo venia, non mi ero accorta dell'aggiornamento. Pagherò il mio debito, facendo harakiri.
Comunque, sacrifici a parte: Tim, lascia stare la tua sorellina e guarda la ragazza che hai davanti su! Che a Marie ci pensa Jake (anche se a te non fa piacere, ma son dettagli questi! XD)
E che dire di Sharon? Assolutamente unica! Gli chiede se conosce la sua famiglia, senza aver detto che cognome fa.
A questa scena son crollata dal letto XD
E ora son curiosa: che messaggio sarà arrivato? E perchè Tim s'è rabbuiato? E Sharon che farà?
Qua si vuole sapere *agita le braccia* e non pensare di dire che il tuo marchio è fallimentare, perchè non è vero, solo che tu sei testona e non lo vuoi ammettere. Ecco.

20/08/10, ore 00:04

ciao!!!!!!!!!!!!!! eccomi anche qui!!!!!!!!!! che seccatura dirai.... non ho potuto recensire prima per problemi che tu conosci.... ma sappi che è una storia davvero fantastica!!!!!!! già la adoro!!!! sharon è un personaggio che mi piace moltissimo.... devo dire che gli somiglio un pò troppo!!!!!!!! anche io voglio andare in medicina!!!!!!!! ma è una scelta mia.... lo dico da quando sono una bamnina!!!!!!!!! e spero che continuerai la storia molto presto!!!!!!!!
un bacione
robby "dada's ostaggio"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/08/10, ore 09:44

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOO *______*
madòòò quanto ho riso alla seconda caduta ahahhahahahah XD
cioè diciamo che sto dando il meglio di me XD e la cosa bella è che ho immaginato tutta la scena ovviamente ù.ù
e mi sono imbarazzata anch'io xD ahahah sono un caso perso lo so *_*
mq sai che mi hai fatto una bella sorpresa??? :D non pensavo che avresti postato presto xD
mmm chissà chi era nell'sms del mio Tim mmm mmm magari di nuovo Marie?? però non credo...
sono curiosa :D XD e cosììì conosco meglio la famiglia "Patterson" XD mmm bè mi piace dai :D voglio sapere qualcosa in più sui miei fratelli ù.ù XD
e poooooooooi oddio ma che finale O_O cioè ammetto di averci quaso sperato in un bacetto *_*
e lo so io sono la romanticona di turno però tu poi mi hai rotto l'idillio!!!
non si fa sorellona ù.ù XD
vabbè dai vado adesso :D ti ringrazio di cuore davvero! leggerò questo cappy fino a quando non riaggiornerai XD
e nel frattempo mi crogiolerò nell'ansia ù.ù XD
un bacione grande sorellona miaaaaaaaaaaaaaa <3<3 i love you <3

02/08/10, ore 22:37

Nuoooo!
Ma che bella è!
Certo che come il signorino McGill non potevi non scegliere uno come Kellan (sbavatura estremaaa)
Uh povera questa Sharon, obbligata a fare anatomia.
Però mi assomiglia, anch'io avrei inciampato sul pavimento bagnato.
Una mini Bella Swan hihi!
Uh però adesso sono curiosa, non puoi lasciarmi così!
E non puoi lasciarmi sbavante sul pc!
E signorina alza la tua autostima perchè TE LO PUOI PERMETTERE!
Sei bravissima a scrivere e non mi arrenderò finchè non te ne accorgerai :D
Brava ancora!
Bacioooo!

21/06/10, ore 23:52

Beh, tecnicamente guardare i muscoli di Tim è sempre uno studio di anatomia, no?
Cara, posso dire una cosa: adoro già Sharon! Poche righe e già l'adoro! E Tim...
Beh, lui è lui, no? L'ho amato in Love is not a joke, dov'era un personaggio "secondario", figurarsi ora che è protagonista!
*Ehm, ignora i pon-pon da cheerleaders XD*
Vai, senza indugio e senza paura! Qua si legge solo roba accuratamente selezionata e, soprattutto, con il marchio Dada88!

20/06/10, ore 18:32

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! non ci credooooooooooo ç_____ç sto piangendooo!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaa!!! *me respira profondamente* ooook ci sono!!! sorellona ci sono O___O
oddioooo oooook ammetto di aver riso troppo XD la "mia caduta accidentale" è proprio tipica di me XD
ahahahha si sono una frana ma questo lo sai sorellona mia adorata vero???? *___*
mamma che incontrooooo *_* ahahahha sorellona mia oggi (che ero anche giù di morale) mi hai reso la persona più felice del mondo!!!!
ma io ti adoro troppo sorellona miaaaaaaa!!!!mammaaaa mi guardano tutti strano perchè sto saltellando come una scema XD
ma cosa posso farci???? ihihihi non smetterò mai di ringraziarti davvero ç___ç sei una persona favolosa e grazie ancora per aver reso questa
mia idea pazza una realtà *_* è uno dei miei sogni che si realizza!!!!!
grazie infiniteeeeeeeee *______* l'incontro con il mio adorato Tim è stato spettacolare ahahahha XD
uhhhh chissà cosa ci aspetta *-* dato che qui non vuoi darmi spoiler XD ma in effetti è una sorpresa e non VOGLIO rovinarmela ù.ù
quindi aspetteròòòòòòòòòò *___* un bacione grande sorellona miaaaaaa!!!! ti voglio troppo beneeeeeeeeee <3<3