Lovers.
di Isyde

28/06/10, ore 09:58

Non mi dire che in quella stanza c'è Hermione con qualcun altro!!
Perdonami, mi ero persa il secondo cap (mi capita spesso, con tutte queste nuove storie al giorno) ma ho recuperato.
A parte il fatto che scrivi in modo scorrevole e dunque leggere è piacevole, l'idea è meravigliosa.
Te l'avevo già detto e te lo ripeto: meravigliosa.
Odio le vendette, ma amo le rivincite, e inoltre tutto quì sa di novità.
Ron, povero piccolo, è IC e dato che lo adoro in tutte le salse lo adoro anche qua. Vai con Harry! anche lui ha bisogno di cambiamento.
Bellissima Pansy distrutta dal fatto di essere stata rifiutata.
Insomma, vai avanti, il tutto si prospetta interessante e divertente XD

28/06/10, ore 09:21

capitolo corto ma eccezionale! *_*
Ho ormai promosso Harry da totale idiota (non nella tue fic, ma in genere nei libri della zia Row) a mio mito! *-*
Lo adoro!
Per non parlare di Ron "Ronnino"...ignorato da tutti, povera anima!xD
Bellissima l'entrata di Luna... l'hai resa decisamente svitata... appena ho letto:
"Oh, un minchiaspruzzoli, devo prenderlo per forza!- disse inseguendo quello che un normale essere umano avrebbe definito polvere."
mi sono ammazzata dal ridere!xDxD
insomma, che diamine sono i MINCHIAspruzzoli??xDxD
Davvero, un capitolo fantastico.
Lo stile è scorrevole, divertente e sarcastico, adatto al genere.
Complimenti! ^^

24/06/10, ore 16:29

Uauauaua!!! io sono una di quelle che ogni tanto scrive Dramioni, lo ammetto mea culpa! ma questa tua storia mi sta facendo troppo ridere!!!
mi è piaciuta moltissimo la scena di Draco e e Theo che giocano a Twister, fantastica xD
non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.s: sai che mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia con loro due? una Ronsy! xD bellissimo questo termine!

24/06/10, ore 07:47

Carinissimo anche questo capitolo,
Mi piace la caratterizzazione di Millicent, una specie di gorilla femmina picchiatore! E soprattutto mi è piaciuto Ron. Da morir dal ridere quando le dice che la chiamano vampira perché succhia il sangue!
Fantastica.
Continuerò a seguirla,
Baci, baci,
Mahoney*

P.S.Accanto a lei c'era Millicent Bulstrode, che come suo solito fumava una sigaretta al gusto di "catrame".
Bella la frecciata ai fumatori, anche se mi sento presa in causa. :D

23/06/10, ore 20:16

Si! basta con le Draco/Hermione!
Non ne posso più, ormai ci sono solo ff su di loro, e quasi sempre son otute uguali!
La tua idea è stata geniale.
Stimo Ron, e trovo che la figura di Harry "dopo Voldemort mi do al relax" sia eccezionale!
E Ron che scambia Pansy per un vampiro e no ncapisc ele sue vere intenzioni..che scemo!xD
Comunque, l'ho appena iniziata, ma questa ff già l'adoro.
Continua così, che promette bene! ^^

20/06/10, ore 20:02

Concordo pienamente con il prologo: e basta! per carità, basta! non se ne può più di tutte queste ff sempre uguali!
La tua storia sa tanto di rivincita, e per questo l'ho letta pur essendo solitamente contraria agli OOC.
Per una volta Ron ha un carattere e non è il povero scemo della situazione, e Pansy ha un cervello e non è la troia di turno...tutto ciò mi spinge ad approvare la tua storia =)
Inoltre scrivi bene, il tuo stile è corretto e scorrevole, cosa che contribuisce di sicuro al valore della storia.
Bene, aspetto il seguito (solo, ti prego, non mi fare diventare Hermione troppo odiosa =P)
Vai così!

20/06/10, ore 19:06

Divertente ed arguta.
Concordo completamente con la tua introduzione. Direi che Ron non è nemmeno tanto OOC, solo forse un po' più enfatizzato, come più enfatizzata è Hermione. Mi piace. Mi piace.
Finalmente un Ron deciso, che non sottosta ai comandi di miss bomba sexy Hermione.
Pansy sicuramente è la Pansy delle fyccine (nel senso che risponde ai canoni di troiet... ehm volevo dire donna dai facili costumi). Ah e in questa parte Tre metri più in basso, Pansy Parkinson fissava sconvolta Blaise Zabini. La situazione era abbastanza insolita, entrambi erano quasi completamente vestiti.

-Ti giuro che fino a trenta secondi fa...Beh, si alzava!- esclamò stridulo Zabini fissando il cavallo dei pantaloni.
mi sono sbellicata!
Aspetterò il seguito,

Mahoney*

20/06/10, ore 19:01

bellissimo!!!! soprattutto zabini che piange!!!
ahahahahah voglio proprio vedere come va a finire... aspetto il prossimo cappy!!!